È piccolo.. Da 22mb circa
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ! leggendo i post in questi giorni mi sembra di aver capito che con la .15 le notifiche di Whatsapp funzionano ma non con la .16 vero ?
Io con la 17 ho notifiche push
scusate una domanda: io sono su kitkat e vorrei aggiornare a questa beta.
Una volta effettuato l'aggiornamento se tra una settimana o prima esce un'altra versione, tipo la *18, per installarla perdo tutte le impostazioni / temi / app che ho installato?
Ragazzi vorrei mettere la 15, potete linkarmela per favore?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Con le beta ho notato una bassa luminosità in automatico impostata al massimo. Notate anche voi questo problema?
Io sono passato alla 17 avendo utilizzato da alcuni giorni la 9. Noto oltre al problema della luminosità a, una minore reattività.
Ota versione 18 uscito 😁
Scusate l'OT ma con questa beta non riesco più a cambiare la home ne a creare pagine a sinistra :S
é cosi ragazzi con una sistemano con un'altra sistemano e rovinano, definirle beta é già un parolone il termine esatto secondo me é Alpha almeno per ora..
Inviato dal mio Opo
Bhe dai io mi trovo molto meglio con questa beta che con 4.7. Di lollipop trovo il telefono più fluido e la batteria mi sembra migliorata personalmente sono molto contento di come stanno andando le cose, se la strada è questa non vedo l'ora della versione stabile
buonasera ragazzi sono nuovo del forum. posso chiedervi di confermami che la .15 è la versione più stabile fin ora? intendo anche come audio in capsula,altoparlante, segnale, gps, batteria e fluidità?io monto la .11 e mi trovo benissimo (meglio della 4.5.7.1A stabile ) l'unico problema che persiste anche dalla stabile sono le notifiche whatsapp in stanby dopo qualche minuto. voglio solo sapere se con la .15 ci sono bug o se come dite sembra perfetta. grazie
Si ha per caso idea di quando uscirà la stable?
Secondo me la seconda (mi pare fosse la 12) era la migliore lato batteria, adesso monto la 18 e la percentuale scende a vista d'occhio, con due minuti di facebook è crollata del 10%
ho letto verso febbraio. ora come ora però di bug non ne ho riscontrati almeno con il mio utilizzo. Unica cosa è che il tasto home non ha mai funzionato per spegnere lo schermo se tenuto a lungo(neanche come assistente vocale volendo). ora funge solo da tasto indietro e la funzione home non ce piu. Qualcuno ha questo problema?
Adesso si è stabilizzato, anche se mi sembra che la batteria duri in ogni caso un po' meno; la prima mezzora dall'accensione questa mattina è stata davvero anomala, non so a cosa possa essere dovuto
Rispetto alla Flyme 4.x le gesture home e Back sono invertite cioè per tornare alla home sulla Flyme 5 devi fare uno swipe verso l'alto dal tasto centrale. A me mai successo che non mi funzionasse la gesture di blocco schermo, su qualsiasi versione del software.
Ieri ho provato da installare la .15, dato che dicevano tutti che era la migliore per le notifiche, appena accesso non riuscivo nemmeno a scrivere nella tastiera perchè io premevo una lettera e mi se ne apriva ul altra, non mi telefonava, lentissimo, non mi si bloccava il telefono tenendo premuto il tasto centrale ma continuava a vibrare, ergo sono tornato alla prima con la quale sono stato dal primo giorno che è uscita e non ho avuto problemi blocco whatsapp in memoria e il gioco è fatto.. Vedo kmq che anche in base alla versione cambia molto da telefono a telefono.. Sta di fatto che mi trovo meglio che non la flyme precedente questo è sicuro..
È andato sicuramente storto qualcosa durante l'aggiornamento.hai provato a riflashare la beta della 5?
No allora deve essere un problema hardware perchè lo swipe nn funzionava nemmeno nelle versioni 4.x. Nelle altre versioni mi faceva solo da tasto home vibra ma fa una sola funzione e in questa invece mi fa da tasto back. Tra mille firmware che ho provato nn ha mai funzionato. Se qualcuno sa come risolvere bene altrimenti nn fa nulla.
Mi dispiace ma su questo non so aiutarti :/
Ragazzi, ma non c'è un modo di visualizzare la foto dei miei contatti quando mi arriva lo notifica di whats? Al posto del simbolo di whatsapp?
Raga ho aggiornato alla .18 ma non trovo piu l'impostazione per il root, gli hanno cambiato posto?
sapete se c'è un modo x eliminare l'opzione search? (swipe verso alto)
Raga non capisco come sia possibile che mi risulta lo schermo diviso a metà, sopra mi rimangono le immagini bloccate, addirittura quqnado lo accendo e come se ci fosse interferenza su una tv.. pensavo fosse qualche bug della beta quindi ho installato dalla ultima stable ma continua ad uscirmi sto schermo diviso..
EDIT:sembra essersi risolto da solo.. non saprei..
Ho installato ieri l'ultima versione che credo sia la .22 . Devo dire che sono ad oggi molto soddisfatto. Miglioramenti sotto tutti i punti di vista. Fluidità, durata della batteria migliorata, material design, notifiche nuove. Che dire, gran figata davvero.
In più anche migliorie nel setting, con un menù più dettagliato (il menù batteria, ha il grafico con i tempi di scarica e carica, consumi dettagliati per app ,etc) molto meglio.
Gli unici appunti sono ancora quelle app cinesi che rimangono inutilizzabili, ma ce ne faremo una ragione direi.
Complimenti alla Meizu che sta lavorando bene, considerando la crescita spaventosa che ha avuto quest anno e che deve consolidare.
E ricordo ad alcuni che continuano a inveire contro questo terminale, che con quello che l'avete pagato è stato un best buy assoluto e se fosse ancora sul mercato lo sarebbe ancora probabilmente!
P.S. per il discorso lingua italiana io non ben capito, io che ho la versione A in inglese, ho comunque tutte le app in italiano, l'unica app in inglese è quella di setting, il menù a tendina e poco altro. Quindi davvero inezie anche per uno che non mastica l'inglese.
salve a tutti, sono passato alla versione I l'altra settimana con la procedura di manuel, ora vorrei provare la bet della flyme me 5.....non capisco quale devo scaricare qualcuno potrebbe postarmi il link?ma per installarla basta che uso l'app document?
grazie mille e buon natale
Allora non so dalla versione I se sia diverso ma dalla A, si scarica un file .zip da circa 900MB poi con un app qualsiasi tra cui anche quella documenti ci tappi sopra e fa tutto da solo. Per il link adesso non riesco a postarlo ma basta che cerchi su google e lo trovi su alti forum facilmente.
Sto provando la beta 22. Veramente eccezionale! La flyme 5 è davvero notevole. Unica pecca: Una migliore gestione dei volumi la renderebbe perfetta.
ma ogni volta che si passa dalla beta .18 alla beta .20 o .22 è necessario perdere tutte le app scaricate e le relative impostazioni del cellulare?
PS: Xposed Framwork ed il relativo FlymeTools funziona per caso? sapete nulla a riguardo?
aggiornato alla .22 beta, un disastro
il telefono si impunta, la tastiera swiftkey non funziona piu e ho dovuto disinstallarla, il wifi va in standby, il telefono sembra rallentato e spesso si impunta...
avete consigli per un downgrade? solo io ho problemi????
Concordo in pieno. Anch'io ho la 22. E la versione migliore da quando possiedo questo telefono. E lo possiedo da quando è uscito. Notifiche perfette. Mai un ritardo, batteria ottima e fluidità da far invidia ai blasonati top di gamma. Considerando che sia un beta, e perfetta. Speriamo che non peggiora con la stabile. Buon natale 🎄 a tutti