Visualizzazione stampabile
-
anche io ho messo la .22 e la trovo strepitosa! Nemmeno un bug o crash da quando l'ho messa, sono spariti tutti i bug del cursore sulla tastiera e della swiftkey. Le applicazioni della flyme sono migliorate e hanno una bella grafica (finalmente!). Ci sono le notifiche in lock screen e in alto sulla notification bar in grande come il classico lollipop. L'unico problema riscontrato anche da utenti meizufans sono le notifiche che non arrivano se il telefono è in stand by da un po' (bisogna aprire l'app e ricominciano a funzionare).
-
Premetto che io come notifiche push uso solo whatsapp e Gmail con 2 acount, a me le notifiche arrivano puntualmente. Anche se lo lascio tutta la notte in stand by. Ho messo whatsapp, play service, e Gmail în Avvio automatico e protette in standby dal app sicurezza. Poi sempre nel app sicurezza nella voce pulizia in alto ci sono le impostazioni . E da li ho messo in whitelist anche le suddette app.
-
scusate ho messo su la beta versione A...non riesco ad installare google playstore...ho installato quello dal'app center meizu ma quando ci cliccko sopra per aprirla crasha...non so cosa fare aiuto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccaficca
scusate ho messo su la beta versione A...non riesco ad installare google playstore...ho installato quello dal'app center meizu ma quando ci cliccko sopra per aprirla crasha...non so cosa fare aiuto..
Prova qui :
https://meizufans.eu/forum/topic/378...are-m1-note/28
-
Scusate ragazzi ma per installare l'ultima beta bisogna far sempre riferimento al link della prima pagina?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
-
Quote:
baffone86
Scusate ragazzi ma per installare l'ultima beta bisogna far sempre riferimento al link della prima pagina?
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Ci mette una vita.... Ti scoccerebbe passarlo tramite wetransfer?
-
Quote:
baffone86
Androidiani App
Flyme OS????-?? note
Aprilo con chrome, traduci e fai download
-
Quote:
delutzu
Quote:
baffone86
Androidiani App
Flyme OS????-?? note
Aprilo con chrome, traduci e fai download
Ho fatto.... Forse ci sono problemi con il server
-
Io è da qualche giorno che riscontro i seguenti problemi:
-Swiftkey non si lancia e devo disinstallarla altrimenti non parte neanche la tastiera di sistema (che è pessima)
-il telefono freeza quasi ad ogni tap, swipe, scroll o pinch che faccio.
Insomma, bella delusione..
-
Quote:
EvAnGeLiOn
Io è da qualche giorno che riscontro i seguenti problemi:
-Swiftkey non si lancia e devo disinstallarla altrimenti non parte neanche la tastiera di sistema (che è pessima)
-il telefono freeza quasi ad ogni tap, swipe, scroll o pinch che faccio.
Insomma, bella delusione..
E strano. Io non ho mai avuto questi problemi con nessuna delle beta. Calcola che tra una versione è l'altra non ho nemmeno fatto wipe. Quindi, prova reinstallare il firmware
-
Quote:
delutzu
E strano. Io non ho mai avuto questi problemi con nessuna delle beta. Calcola che tra una versione è l'altra non ho nemmeno fatto wipe. Quindi, prova reinstallare il firmware
Il fatto è che il problema è arrivato qualche giorno dopo il passaggio alla .22
Inoltre si alternano momenti di lag ecc a momenti senza problemi. E la cosa piu scocciante è non poter usare la swiftkey
-
Quote:
EvAnGeLiOn
Il fatto è che il problema è arrivato qualche giorno dopo il passaggio alla .22
Inoltre si alternano momenti di lag ecc a momenti senza problemi. E la cosa piu scocciante è non poter usare la swiftkey
Io uso la 22 dal giorno del uscita. E anch'io uso SwiftKey. Prima usavo touchpal perché con SwiftKey c'era il bug che non riuscivo spostarmi nel testo. Ti ripeto, non riscontro nessun problema. Per me questa beta e perfetta. La trovo molto meglio della 4.5.7. Manca solo l'italiano, però con morelocal ho risolto. Ho in inglese solo l'impostazioni invece tutte le app comprese quelle di sistema sono in italiano. Ti ripeto, prova ha rifare un installazione pulita magari
-
Io non ho riscontrato alcun problema. Non trovo il modo per attivare il root ma non mi interessa. Unico neo (ma è da sempre) le notifiche whatsapp messenger telegram (con tutti i settaggi configurati per tenere le app attive quando è in stand-by e notifiche attivate) nulla dopo 5 min che nn uso il cel per ricevere notifiche devo aprire le suddette app.
-
ragazzi sono con la flyme 5 che finisce con .22.
Sapete dirmi come posso tornare a kitkat? ho scaricato il firmware vecchio ma mi dice "firmware is too old" quando provo a flasharlo
-
Quote:
pasquyto
Io non ho riscontrato alcun problema. Non trovo il modo per attivare il root ma non mi interessa. Unico neo (ma è da sempre) le notifiche whatsapp messenger telegram (con tutti i settaggi configurati per tenere le app attive quando è in stand-by e notifiche attivate) nulla dopo 5 min che nn uso il cel per ricevere notifiche devo aprire le suddette app.
Il root lo trovi sotto la voce Security delle impostazioni. A me le notifiche mi arrivavano anche se lo lascio in standby tutta la notte. Prova a mettere in avvio automatico e permesso a standby anche Google play service. Inoltre in app sicurezza nella voce accelera. Metti in whitelist le app da cui vuoi ricevere notifiche. Perché se fai accelera di la te le chiude e non si riaprono. Vorrei mandarti degli Screenshots ma non riesco a caricarli nella discussione
-
ragazzi ho un problema:vengo dalla beta .19 e stavo facendo l'upgrade alla 22 ma si era bloccato in boot....ho riavviato in recovery e ho fatto un clear data e riavviato ma ancora va in blocco sulla schermata di carico col simbolo della flyme...che posso fare?
-
Qualcuno sa dirmi come faccio a far funzionare L'app musica intendo scaricare canzoni e ascoltarle in streaming, perché sono passato alla flyme 5 e l'app musica si é aggiornata(molto bella ma non funziona più per quel motivo)
-
Scusate ragazzi, ho un grosso problema. Son passato alla versione beta .22. Dopo aver installato le app con google installer, non riesco ad installare nessuna app con google play store. Mi esce un messaggio con su scritto che non è possibile scaricare nessuna app... è successo anche a qualcun altro? Cosa dovrei fare?
-
Quote:
baffone86
Scusate ragazzi, ho un grosso problema. Son passato alla versione beta .22. Dopo aver installato le app con google installer, non riesco ad installare nessuna app con google play store. Mi esce un messaggio con su scritto che non è possibile scaricare nessuna app... è successo anche a qualcun altro? Cosa dovrei fare?
Cancella il tuo account google e reinseriscilo a me ha funzionato
-
Quote:
vannuzzo
non accedo al cellulare da ieri se l'accendo va in bootloop posso solo usare la recovery sono senza cell praticamente...ho fatto anche un clear data ma niente
-
Quote:
delutzu
Il root lo trovi sotto la voce Security delle impostazioni. A me le notifiche mi arrivavano anche se lo lascio in standby tutta la notte. Prova a mettere in avvio automatico e permesso a standby anche Google play service. Inoltre in app sicurezza nella voce accelera. Metti in whitelist le app da cui vuoi ricevere notifiche. Perché se fai accelera di la te le chiude e non si riaprono. Vorrei mandarti degli Screenshots ma non riesco a caricarli nella discussione
Ti ringrazio infinitamente!!!quindi sono i permessi google che mantengono attive le app. Ora è davvero tutto perfette. Thanks ;)
-
scusate ma i link della prima pagina rimandano ad una pagina che non capisco da dove si possono scaricare le vecchie versione della flyme...qualcuno ha il link della beta 5.5.12.19?
-
Quote:
vannuzzo
Quote:
baffone86
Grazie mi hai salvato!!
-
Quote:
pasquyto
Ti ringrazio infinitamente!!!quindi sono i permessi google che mantengono attive le app. Ora è davvero tutto perfette. Thanks ;)
Il servizi Google servono per i messaggi in push. E credo che whatsapp e tanti altri ne hanno bisogno. Nei telefoni con i servizi Google nativi non c'è problema perché li hanno tutti i permessi. Ma sui nostri li dobbiamo dare noi. Sono contento che hai risolto.
-
Qualcuno saprebbe indicarmi differenze tra la .15 e la .22 ? Io monto la 15, e non ho trovato grossi problemi. Forse è peggiorata un pelo la ricezione 3g e il Wi-Fi rispetto a KK. In generale mi sembra tutto migliorato tranne questi due aspetti.
-
Ok domanda: A conti fatti vale la pena passare dal m1 note in questa versione al mx5? Mi riferisco più a processore fluidità e reattività di sistema audio in capsula e speaker ecc (non giochi no fotocamera).cioè è tangibile la differenza nell'uso quotidiano o meglio risparmiare?
-
Quote:
pasquyto
Quote:
delutzu
Scusate ragazzi io ho seguito la vostra miniguida... Ma in ogni caso le notifiche non mi arrivano se il telefono si trova in stanby per più di 5 minuti. Potreste postare degli screenshot? Grazie infinite!
-
Quote:
pasquyto
Ok domanda: A conti fatti vale la pena passare dal m1 note in questa versione al mx5? Mi riferisco più a processore fluidità e reattività di sistema audio in capsula e speaker ecc (non giochi no fotocamera).cioè è tangibile la differenza nell'uso quotidiano o meglio risparmiare?
Non conosco l'mx5 ma expert ha l'asus zenfone 2 (4gb ram) a 249 in quel caso passerei forse con l'mx5 no. Chiuso ot.
-
qualcuno è gia passato all'ultima beta? la .29? se si mi potrebbe dire come va e cosa è cambiato?
-
i
|
Flyme OS 5.5.12.29 BETA
Aggiunto al Download
|
-
Quote:
BlackFalcon5283
qualcuno è gia passato all'ultima beta? la .29? se si mi potrebbe dire come va e cosa è cambiato?
Appena installata,non noto cambiamenti rilevanti, mi sembrava più fluida la 22
-
Anche io le provate tutte le versioni beta di questa Flyme 5 ma come avviene sull'Mx5 e sul Meizu metal nessuna notifica arriva dopo 5 minuti di riposo. In tutti i casi si tratta della Flyme 5 se riporto sia M1 che Mx5 alla Flyme 4 le notifiche arrivano perfettamente. Ho altri amici che hanno fatto la stessa prova e nessun con la Flyme 5 riceve una benedetta notifica. Credo a questo punto che sia un problema comune della Flyme 5
Quote:
baffone86
Scusate ragazzi io ho seguito la vostra miniguida... Ma in ogni caso le notifiche non mi arrivano se il telefono si trova in stanby per più di 5 minuti. Potreste postare degli screenshot? Grazie infinite!
Androidiani App
-
Quote:
baffone86
Androidiani App
Non riesco a postarli. Se mi dai una mail te li mando
-
Quote:
delutzu
Quote:
baffone86
Androidiani App
Non riesco a postarli. Se mi dai una mail te li mando
Allora io ho risolto! Le notifiche adesso mi arrivano. Praticamente ho abilitato l'auto avvio del google play service, e poi stesso nell'app security, c'é la sezione power, entrando c'é app management. Li ho dato il consenso ad alcune app di rimanere attive per le notifiche... Sembra che funzioni!
-
Quote:
baffone86
Allora io ho risolto! Le notifiche adesso mi arrivano. Praticamente ho abilitato l'auto avvio del google play service, e poi stesso nell'app security, c'é la sezione power, entrando c'é app management. Li ho dato il consenso ad alcune app di rimanere attive per le notifiche... Sembra che funzioni!
Androidiani App
Perfetto. Infatti non basta dagli i permessi solo a whatsapp eccetera eccetera. Ma anche ai Google play service. Sono quelli che fanno andare le notifiche push
-
Ragazzi buona sera, una piccola domanda, l'installazione di Google avviene sempre nello stesso modo con Google installer?
-
Quote:
baffone86
Androidiani App
Scusa io non ho capito l'auto avvio dove lo hai impostato. Sempre in Security c'è permission/autorun management (tradotto pure male) e anche lì ho inserito whatsapp e i Google services ma ancora niente notifiche (tra cui email)
-
Quote:
EvAnGeLiOn
Quote:
baffone86
Androidiani App
Scusa io non ho capito l'auto avvio dove lo hai impostato. Sempre in Security c'è permission/autorun management (tradotto pure male) e anche lì ho inserito whatsapp e i Google services ma ancora niente notifiche (tra cui email)
Io ho settato auto launch di play service in app management. App management lo trovi in permission
-
L'unico problemino che ho adesso è che ogni volta che mi devo connettere tramite wifi, bisogna selezionare la rete. Anche se è già stata salvata, non si connette in automatico. Succede anche a qualcun altro?