Visualizzazione stampabile
-
2 parole su questa beta, ho l'm1 da quest'estate e con kit kat ero contento, il passaggio alla 4.5 fu traumatico, un peggioramento generale ma devo dire che la flyme5 va davvero benissimo, più fluida di kit kat e per ora bug lievissimi e quindi usabilissima nel quotidiano, complimenti a meizu
-
Ciao,
oggi è uscita una nuova beta 5.6.1.26.
Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fibe32
Ciao,
oggi è uscita una nuova beta 5.6.1.26.
Ciao.
installata, non ho ancora notato differenze dalla precedente...
-
i
|
Flyme OS 5.6.1.19 e Flyme OS 5.6.1.26 BETA
Aggiunti al Download
|
-
salve, ma su questa 5 il problema della tastiera é risolto?
-
Quote:
alessio02
salve, ma su questa 5 il problema della tastiera é risolto?
Quale problema?
-
la possibilità di spostamento del cursore nel testo senza cancellare la parola sottolineata
-
Quote:
alessio02
la possibilità di spostamento del cursore nel testo senza cancellare la parola sottolineata
Ciao, a me ora funziona perfettamente anche con la SwiftKey, con la versione precedente della flyme non funzionava!
-
Quote:
yunkel
Quote:
alessio02
Ciao, a me ora funziona perfettamente anche con la SwiftKey, con la versione precedente della flyme non funzionava!
Cosaaa? Allora aggiornerò immediatamente non appena esce la stabile ☺
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Qualcuno potrebbe passarmi la 5.5.12.19? Io per adesso non mi muovo dalla .15 che ha un'autonomia fuori dal comune ma ho letto che la .19 è una beta eccezzionale.
-
Quote:
bitterbean
Qualcuno potrebbe passarmi la 5.5.12.19? Io per adesso non mi muovo dalla .15 che ha un'autonomia fuori dal comune ma ho letto che la .19 è una beta eccezzionale.
Ragazzi io sono all'ultimo aggiornamento e noto che a livello prestazionale è leggermente inferiore alle altre beta. Aspetto fiducioso nella versione stabile
-
Quote:
Vegamaphia
Ragazzi io sono all'ultimo aggiornamento e noto che a livello prestazionale è leggermente inferiore alle altre beta. Aspetto fiducioso nella versione stabile
Confermo. Anche io ho questa impressione
-
Quote:
marilari
Confermo. Anche io ho questa impressione
io la .26 ad occhio non ho notato cadute di prestazioni in generale.
-
Flyme OS 5.1.3.0 stable (m1 note) appena sfornata versione A
-
Buongiorno ragazzi, aggiornando manualmente dalla 4, si perdono dati?
-
Nuova beta via OTA 5.6.2.1
-
Quote:
vannuzzo
Nuova beta via OTA 5.6.2.1
A quanto la versione stabile? E internazionale? [emoji35]
-
Quote:
EliGabriRock44
A quanto la versione stabile? E internazionale? [emoji35]
Non saprei dirti mi dispiace
-
Quote:
Frank70
Flyme OS 5.1.3.0 stable (m1 note) appena sfornata versione A
Molto bene.. Procedo con l'aggiornamento.... Ma come mai non è 5.6?
IMPORTANTE: con questo aggiornamento si è risolto quell'odioso bug del cursore che si bloccava a fine parola. Sono felicissimo
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Salve ,qualcuno sa se possibile inserire la lingua italiana come per la 4.5.7A??grazie per chi voglia e/o abbia info in merito,saluti
-
Quote:
Zerenthal
Molto bene.. Procedo con l'aggiornamento.... Ma come mai non è 5.6?
IMPORTANTE: con questo aggiornamento si è risolto quell'odioso bug del cursore che si bloccava a fine parola. Sono felicissimo
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Ma allora mettiamo la stabile o la beta? Dai numeri sembra che la beta sia più avanti della stabile
-
Quote:
Pomeziano
Salve ,qualcuno sa se possibile inserire la lingua italiana come per la 4.5.7A??grazie per chi voglia e/o abbia info in merito,saluti
....stavamo aspettando l'uscita della prima stabile..... Manueeeel....... :D
-
Con questa ultima beta ci mette una vita a caricare... 57% dalle 15.00 che carica...
-
Quote:
alecame
Ma allora mettiamo la stabile o la beta? Dai numeri sembra che la beta sia più avanti della stabile
e che domanda è questa quotando me? io non ho fatto niente di particolare, semplicemente mi è arrivata la notifica dalla app Upgrade per avvisarmi dell'aggiornamento disponibile al download, quindi ho premuto il bottoncino azzurro per procedere con l'avanzamento. stop.
L'unico mio dubbio è legato alla versione che, numericamente parlando, è piuttosto lontana dalle ultime beta rilasciate.
-
Ragazzi la ho rilasciata già la patch per la stabile andate a vedere ;-)
Inviato dal mio Opo
-
Quote:
ManuelSL
Inviato dal mio Opo
Dove esattamente? Nel vostro sito non la trovo
-
Guarda bene nella sezione guide
Inviato dal mio Opo
-
Qualcuno sta provando la stabile? Come va?
-
Quote:
bitterbean
Qualcuno sta provando la stabile? Come va?
Va abbastanza bene, io la trovo effettivamente piú stabile in certe condizioni, mi piace. anche se piú o meno siamo la alla fin fine..
Inviato dal mio Opo
-
Quote:
Zerenthal
e che domanda è questa quotando me? io non ho fatto niente di particolare, semplicemente mi è arrivata la notifica dalla app Upgrade per avvisarmi dell'aggiornamento disponibile al download, quindi ho premuto il bottoncino azzurro per procedere con l'avanzamento. stop.
L'unico mio dubbio è legato alla versione che, numericamente parlando, è piuttosto lontana dalle ultime beta rilasciate.
...scusa hai ragione, ti ho quotato per far capire da dove partisse la mia domanda ma in realtà era indirizzata a tutti i partecipanti....
-
Quote:
ManuelSL
Inviato dal mio Opo
Grande Manuel, la installo subito.
Ciao e grazie.
-
Qualcuno può gentilmente aiutarmi?
Ho un problema col terminale che non mi permette di installare la lingua ita. L'app mi dice sempre "action not permitted"
-
Quote:
DomiMast99
Qualcuno può gentilmente aiutarmi?
Ho un problema col terminale che non mi permette di installare la lingua ita. L'app mi dice sempre "action not permitted"
Controlla la busybox reinstallala e manda i screen dei passagi che fai..
Inviato dal mio Opo
-
Grazie mille per l'aiuto manuel, ma il forum non mi permettere di postare URL di immagini.. Come posso fare? Comunque ho provato ha reinstallare busybox SuperSU e terminal emulator varie volte ma niente
-
ciao, posso passare da kitkat direttamente alla 5.1.3.0 senza passare dalla 4.5.7???
-
Non dovresti avere problemi, anche se io consiglio di installare prima una lollipop basata su lollipop flyme 4.5
Inviato dal mio Opo
-
Buona serata a tutti !! sto diventando verde :) non riesco a trovare la guida di Manuel :(
-
Per gli esperti
il nostro m1 ha i driver avc (per usare fotocamere usb?)
-
i
|
Flyme OS 5.6.2.1 BETA e Flyme OS 5.1.3.0A
Aggiunti al Download
|
-
Quote:
97nik
i
|
Flyme OS 5.6.2.1 BETA e Flyme OS 5.1.3.0A
Aggiunti al Download
|
ciao,novità per il firmware I del m1 note?;)