meno male per un momento ho pensato non avessi capito nulla dela cambiamento di firmware!
ti prego passamela!!!sono impaziente!!
Saluti Manuel
Io non ho piú la versione I quindi mi sono limitato ad estrarre l'apk della A, si vede che la cosa é bloccata ad un livello piú alto, dovrei studiarmela bene, il fatto é che non ho mai tempo, perciò per quanto riguarda l'app musica non vi prometto niente..poiché vorrei lavorare per introdurre l'italiano sulla beta os 5 e magari sviluppare una prima custom basata su Flyme os 5
Inviato dal mio Opo
Saluti Manuel
Sneijderx360 (12-12-15)
Ciao ragazzi volevo sapere come posso ripristinare il mio meizu, ho installato questa ROM e quella precedente ma vorrei provare la beta della Flyme 5. Ho provato ad entrare in recovery mode ma dopo la scritta Meizu parte il logo di ********** e non c'è modo di installare l'update. Ho provato a farlo dalla cartella ma una volta riavviato lo smartphone anche se ho scelto di cancellare i dati utente non cancella proprio niente. Idem se provo a ripristinarlo allo stato di fabbrica e la formattazione della SD dalle impostazioni, una volta riavviato torna tutto come era senza nessun cambiamento. Come posso risolvere il problema?
Ciao Manuel, anche con la versione I mi si sono ripresentati i problemi dei contatti memorizzati... Adesso ho l'account Google ma non ho tutti i contatti che all'inizio della ROM vengono trovati.. Cosa posso fare? Non si può fare un quorum al giorno...
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
la versione I ha di base i servizi google preinstallati io non ho nessun tipo di problema con le google apps..