CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Brick M1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie...cosa ne pensi conviene? ma è difficile da cambiare?devo attaccarci il procio o altre parti?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non so io vengo da mx4 però in rete ci sono molte guide e tanto se avresti dovuto cambiare il touch avresti dovuto smontarla

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ....e comunque su aliexpress lo trovi intero a 120€....

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    vabbè 120 euro comprato ora non penso di buttarle.....quello della garanzia mi ha detto che non c'è paragone tra xiaomi e meizu a livello di resi in assistenza...xiaomi in un anno di attività zero resi meizu tra il 25 ed il 30 %...quindi uno ogni 4 difettoso o con difetti saltati fuori nei primi 6 mesi di vita...penso passerò a xiaomi nonostante il design meizu mi fa impazzire

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quoto al 100%...

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, anch'io oggi ho avuto l'infelice idea di installare la 5.6.1.26, e dopo averla provata per 30 minuti, ho deciso di ritornare indietro, al che il telefono si è brikkato. continua a restare sulla scritta Flyme con la nuvola che gira. Sono entrato in recovery ed il sistema mi dice firmware non trovato, al che ho flashato una rom stabile e quando faccio partire mi dice firmware non trovato. Infatti il computer vede il telefono come periferica e mi lascia trasferire il la rom, pero appena faccio l'avvio sul telefono, la rom sparisce .se rifaccio recovery sul telefono esce in piccolo la scritta fastroot mode e non si spianta. help me

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Norby70 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, anch'io oggi ho avuto l'infelice idea di installare la 5.6.1.26, e dopo averla provata per 30 minuti, ho deciso di ritornare indietro, al che il telefono si è brikkato. continua a restare sulla scritta Flyme con la nuvola che gira. Sono entrato in recovery ed il sistema mi dice firmware non trovato, al che ho flashato una rom stabile e quando faccio partire mi dice firmware non trovato. Infatti il computer vede il telefono come periferica e mi lascia trasferire il la rom, pero appena faccio l'avvio sul telefono, la rom sparisce .se rifaccio recovery sul telefono esce in piccolo la scritta fastroot mode e non si spianta. help me
    allora la procedura è la seguente:
    accedi in recovery tramite tasto volume su + power
    collega il cell al pc
    sposta il firmware nella recovery
    stacca il cell
    fai partire l'upgrade
    poi: a me diceva firmware corrotto, a te dice firmware non trovato...non so cosa dirti provali tutti uno dopo laltro..se non va questa operazione molto probabile la scheda madre è andata....spero per te di no...poi se non l'hai comprato dal sito ufficiale meizu scordati l'assistenza della meizu stessa...prova a chiedere al tuo rivenditore...
    cmq io ho trovato la scheda madre a circa 70 euro su aliexpress...non so se comprarla e aprire il tel per sostituirla o passare direttamente a xiaomi redmi note 3 pro...ho paura che sia una spesa inutile...

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    provato tutti e due i modi ma non va. premetto che avevo deciso per l'upgrade perché anche a me a volte spariva la rubrica e dovevo reinstallare la rom. Anch'io sono tentato dal redmi 3, ma ho paura di ritrovarmi un telefono con problemi, esempio notifiche addormentate. Mi sa che adesso vado al MediaWorld e mi prendo l'Asus o un wiko qualsiasi. Ho bisogno del dual sim.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Norby70 Visualizza il messaggio
    provato tutti e due i modi ma non va. premetto che avevo deciso per l'upgrade perché anche a me a volte spariva la rubrica e dovevo reinstallare la rom. Anch'io sono tentato dal redmi 3, ma ho paura di ritrovarmi un telefono con problemi, esempio notifiche addormentate. Mi sa che adesso vado al MediaWorld e mi prendo l'Asus o un wiko qualsiasi. Ho bisogno del dual sim.
    cmq sono rimasto molto male della meizu....assistenza da cani e contatti con i reseller pessimi...io la xiaomi non lho mai provata ma da parole di rivenditore mi è stato riferito di una certa serietà...poi vabbè, la miui ha release settimanali io fossi in te andrei di note pro 3...poi valuta tu
    detto questo non so da chi hai comprato l'm1 note ma magari prova a mandarlo in assistenza...ma da quello che dici potrebbe essere la scheda madre

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy