CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

Brick M1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccaficca Visualizza il messaggio
    cmq sono rimasto molto male della meizu....assistenza da cani e contatti con i reseller pessimi...io la xiaomi non lho mai provata ma da parole di rivenditore mi è stato riferito di una certa serietà...poi vabbè, la miui ha release settimanali io fossi in te andrei di note pro 3...poi valuta tu
    detto questo non so da chi hai comprato l'm1 note ma magari prova a mandarlo in assistenza...ma da quello che dici potrebbe essere la scheda madre
    anch'io vorrei provare xiaomi, però non ho voglia e tempo di mettermi a flashare rom e quantaltro. a questo punto va meglio il mio vecchio g700 della huawei che ho passato a mia moglie. adesso vado la media che non posso stare senza telefono.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Norby70 Visualizza il messaggio
    anch'io vorrei provare xiaomi, però non ho voglia e tempo di mettermi a flashare rom e quantaltro. a questo punto va meglio il mio vecchio g700 della huawei che ho passato a mia moglie. adesso vado la media che non posso stare senza telefono.
    scusami sei di roma?

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccaficca Visualizza il messaggio
    scusami sei di roma?
    No di Treviso. Edit ho appena preso lo Zenfone 2 da 4gb di Ram e 32 rom. Mai speso tanto in vita mia per un telefono. (Neppure l'iphone 3gs che avevo ani fa) speriamo bene

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy