Ammesso che i suoi sensori siano hardwareperché anche il meizu sulla carta li ha, però il problema è che sono software. Ad ogni modo 1)spero che qualcun'altro dei possessori faccia il test, io l'ho fatto per loro
2)spero che col firmware internazionale fixino tutto (se non è un difetto solo del mio). Anche perché non possono permettersi passi falsi se vogliono aprirsi al grande pubblico..immaginatevi quelli di topresellerstore che lo danno a galeazzi per farlo recensire...li sotterra sotto una montagna di m. Ad ogni modo ho notato che se riavvio il cell si azzera la calibrazione e che quindi devo muoverlo un po' in aria per farlo tornare a posto. Forse il problema è proprio quello. Dai pazienta qualche settimana...neanche quello con la cyano lo vedrai tanto presto
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks

perché anche il meizu sulla carta li ha, però il problema è che sono software. Ad ogni modo 1)spero che qualcun'altro dei possessori faccia il test, io l'ho fatto per loro
2)spero che col firmware internazionale fixino tutto (se non è un difetto solo del mio). Anche perché non possono permettersi passi falsi se vogliono aprirsi al grande pubblico..immaginatevi quelli di topresellerstore che lo danno a galeazzi per farlo recensire...li sotterra sotto una montagna di m. Ad ogni modo ho notato che se riavvio il cell si azzera la calibrazione e che quindi devo muoverlo un po' in aria per farlo tornare a posto. Forse il problema è proprio quello. Dai pazienta qualche settimana...neanche quello con la cyano lo vedrai tanto presto
Ultima modifica di io00; 05-09-15 alle
Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress --