CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 287
Discussione:

Meizu M2 Mini 5" HD MT6735

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

Comunque vedo che su aliexpress si sta popolando di m2 mini anche da venditori con ottimi punteggi! prezzi intorno ai 120€. qualcuno è un po' fumoso sulla spedizione. Segnalo che sembrano esserci due modelli M578M ed M578U. cambiano le bande supportate. forse è per quello che i firmware C e Q non funzionano.

edit: il mio è m578u (e arrivava con firmware U) e non ho alcun problema su rete 3. L'U supporta wcdma mentre l'm è supporta sia wcdma che tdsdma (rete cinese, giusto?). Inoltre l'U di base ha liberi 10,5GB, mentre l'm ne ha 10.4 (rom customizzata dall'operatore immagino)
    Ultima modifica di io00; 05-09-15 alle 15:38

2. Il seguente Utente ha ringraziato io00 per il post:

AnonimoAvita (05-09-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Comunque vedo che su aliexpress si sta popolando di m2 mini anche da venditori con ottimi punteggi! prezzi intorno ai 120€. qualcuno è un po' fumoso sulla spedizione. Segnalo che sembrano esserci due modelli M578M ed M578U. cambiano le bande supportate. forse è per quello che i firmware C e Q non funzionano.

edit: il mio è m578u (e arrivava con firmware U) e non ho alcun problema su rete 3. L'U supporta wcdma mentre l'm è supporta sia wcdma che tdsdma (rete cinese, giusto?). Inoltre l'U di base ha liberi 10,5GB, mentre l'm ne ha 10.4 (rom customizzata dall'operatore immagino)
    Dovresti fare il moderatore della futura sezione riservata ad M2 mini. Ti ringrazio per la dedizione con cui partecipi allamdiscussione.
    😊

5. Il seguente Utente ha ringraziato AnonimoAvita per il post:

io00 (05-09-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnonimoAvita Visualizza il messaggio
    Dovresti fare il moderatore della futura sezione riservata ad M2 mini. Ti ringrazio per la dedizione con cui partecipi allamdiscussione.
    ��
    Da ottobre riprendo l'università (ultimo semestre ingegneria, poi tesi) quindi tempo me ne resterà zero cerco di contribuire e informare adesso perchè poi fino a febbraio latiterò.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnonimoAvita Visualizza il messaggio
    ��
    magari quello no.. moderatore è talmente impegnativo che non basta seguire un thread.. e cmq non fanno moderatori per un singolo modello di smartphone..
    sai da quanto sono in lista come mod nella pagina apposita di Andoridani? vorrei moderare le sezioni mediatek generali, visto che provo e cerco di aiutare praticamente tutti quelli che hanno un generico smartphone cinese con cpu mediatek.. .. non si sono degnati di darmi risposte
    Da ottobre riprendo l'università (ultimo semestre ingegneria, poi tesi) quindi tempo me ne resterà zero cerco di contribuire e informare adesso perchè poi fino a febbraio latiterò.
    cmq se vuoi il thread, una volta che avranna aperto la sezione M2 "mini", posso farlo assegnare a te per gli update.. d'altronde 1 solo thread da aggiornare che tratta del proprio telefono rpincipale, non credo porti via tantissimo tempo!! e anzi mi sa che ti permette di entrare ancora più in simbiosi con la flyme e le sue sfaccettature...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

io00 (05-09-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    cmq se vuoi il thread, una volta che avranna aperto la sezione M2 "mini", posso farlo assegnare a te per gli update.. d'altronde 1 solo thread da aggiornare che tratta del proprio telefono rpincipale, non credo porti via tantissimo tempo!! e anzi mi sa che ti permette di entrare ancora più in simbiosi con la flyme e le sue sfaccettature...
    ah me potrebbe anche andare bene, ma tanto passerà una valanga di tempo prima che aprano la sezione dedicata se ne parlerà a tempo debito
    Comunque stanotte appena torno do un colpo di carica per riportare il telefono al 100 e poi farò il test batteria con geekbench (sperando di ricordarmi ovviamente). Diciamo che se passate domani in thread potreste trovare il risultato.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato io00 per il post:

AnonimoAvita (05-09-15),daferra (08-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quante ore di schermo fai? (per vederle basta "tappare" sulla voce "screen" nei consumi batteria. Per allungare un po' la durata suggerisco di impostare a 30s il tempo prima dello spegnimento dello schermo e abbassare la regolazione della luminosità automatica (io sono con luminosità automatica con lo slide spostato verso il 40%)

approfitto del messaggio per segnalare una cosa: in cpuz la batteria è segnata da 2300mAh: è solo un "bug" di cpuz, che non ha il database aggiornato e rileva il nostro m2 come sony m2, che appunto ha 2300mAh, schermo da 4,8" ecc. se usate aida64 avrete le info giuste, batteria da 2450mAh.
    uploadfromtaptalk1441485130314.jpg ovviamente le 19 ore indicate sono falsate... Sono al 9 per cento ma l ho tenuto in carica 2 ore in macchina... Qualcosa non va. Oggi usato poco da stamane 100% alle 8...alle 16 ero al 20

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

uploadfromtaptalk1441486154842.jpg questo cos'è? Come può assorbire cotanta energia?

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spalucio Visualizza il messaggio
    uploadfromtaptalk1441486154842.jpg questo cos'è? Come può assorbire cotanta energia?
    effettivamente hai android system con un valore stranamente alto (il mio di solito è intorno al 10%) e soprattutto quel "contact related" che da me non c'è assolutamente!! Hai impostato quali app possono girare in background e quali chiudere? trovi le impostazioni nell'APP "security"-> quadratini in basso a dx-> metti la spunta verde solo alle app che vuoi che retino in esecuzione a schermo spento. le altre verranno chiuse dopo tre minuti. Controlla anche le autorizzazioni delle app (sovrebbe essere sempre in security): potrebbe esserci qualche app a cui hai negato l'accesso ai contatti ma che cerca continuamente di accedervi

PS: scusa ma che versione di firmware hai? io l'icona del 3g la ho diversa: non ho il quadrato a sinistra e "3G" è scritto in alto
    Ultima modifica di io00; 06-09-15 alle 00:22

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spalucio Visualizza il messaggio
    ho la versione 4.5.3.1U
    (togli l'immagine perchè c'è l'imei, e per quanto ne so non è mai un bene mettere l'imei del telefono in rete )

Hai controllato quelle due cose nella app security? E' importante per capire cosa ti sta divorando la batteria

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Vero, toglila..
    L'ho modificata eliminando l'imei..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio