CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 29 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 287
Discussione:

Meizu M2 Mini 5" HD MT6735

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di alexx404

Smartphone
    ZTE Nubia Z7 mini

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mannaggia, trovo solo recensioni positive... Mi state convincendo troppo ad acquistarlo

Secondo voi conviene comprarlo adesso o aspettare non so quanto per la versione I e la garanzia Italia sullo store Meizu?
    Adesso si trova sui 140-150 compresi accessori, non vorrei aspettare troppo e ritrovarmelo a prezzi bombatissimi
    - Nobody's perfect and i stand accused for the lack of a better word and that's my best excuse.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io aspetterò la versione I. Facendo i dovuti calcoli non costerà più di 170€, prezzo cmq eccellente rispetto alla concorrenza. Meizu su Facebook ha dichiarato che lo venderà in uk tramite Amazon verso metà settembre e lo stesso vale per l'Italia. Prezzo buono+assistenza di Amazon= SOLD!

Smartphone
    ZTE Nubia Z7 mini

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

No certo, anche se saranno 170 mi pare sia uno smartphone che li valga a pieno.
    Se uscirà a settembre sarò il primo ad acquistarlo. Anche perché al momento sono senza soldi

EDIT:
    Una domanda a chi conosce bene Meizu, FlyMe, ecc...
    Sul blog di Meizu italia leggo molti commenti negativi e confusionari riguardo ai servizi Google. L'azienda ha detto che "non sarà più garantita la possibilità di installare i servizi Google sui modelli cinesi" e quindi esorta ad acquistare le versioni Internazionali. Molti utenti però lamentano di aggiornamenti pressoché inesistenti per i modelli internazionali, o comunque di molto tardivi rispetto agli update per i firmware cinesi..

Non avendo mai avuto un Meizu fra le mani, qualcuno può spiegarmi un po' questa faccenda?
    Cioè, (stando ai commenti che leggo nel blog) se io acquisto questo M2 adesso col firmware cinese in futuro potrei avere problemi con i servizi Google?
    Se invece aspetto e acquisto questo M2 in versione Internazionale gli aggiornamenti sarà meno supportato rispetto alla versione attuale?
    Grazie e scusate per il post luuungo
    Ultima modifica di alexx404; 22-08-15 alle 21:58
    - Nobody's perfect and i stand accused for the lack of a better word and that's my best excuse.

Senior Droid L'avatar di luca1977to

Smartphone
    Meizu m2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexx404 Visualizza il messaggio
    No certo, anche se saranno 170 mi pare sia uno smartphone che li valga a pieno.
    Se uscirà a settembre sarò il primo ad acquistarlo. Anche perché al momento sono senza soldi

EDIT:
    Una domanda a chi conosce bene Meizu, FlyMe, ecc...
    Sul blog di Meizu italia leggo molti commenti negativi e confusionari riguardo ai servizi Google. L'azienda ha detto che "non sarà più garantita la possibilità di installare i servizi Google sui modelli cinesi" e quindi esorta ad acquistare le versioni Internazionali. Molti utenti però lamentano di aggiornamenti pressoché inesistenti per i modelli internazionali, o comunque di molto tardivi rispetto agli update per i firmware cinesi..

Non avendo mai avuto un Meizu fra le mani, qualcuno può spiegarmi un po' questa faccenda?
    Cioè, (stando ai commenti che leggo nel blog) se io acquisto questo M2 adesso col firmware cinese in futuro potrei avere problemi con i servizi Google?
    Se invece aspetto e acquisto questo M2 in versione Internazionale gli aggiornamenti sarà meno supportato rispetto alla versione attuale?
    Grazie e scusate per il post luuungo
    Tutte cazzate, per farti spendere di più!
    Quando ti arriva, le app di google non sono installate (play store compreso)
    Però, c'è un app store cinese, nel quale, entrando e digitando "google installer", si può installare, senza nessun problema, il play store e poi, una volta loggati, tutte le app di google..
    Strategie di marketing, che mirano a farti comprare il telefono a 40/50€ in più.
    Lo dimostra anche il fatto, di aver tolto l'italiano, sui modelli cinesi..
    se ti sono stato d'aiuto usa il tasto tanks...

ho fatto affari con:
    smax1991,alexpiri,actarus10

6. Il seguente Utente ha ringraziato luca1977to per il post:

alexx404 (23-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca1977to Visualizza il messaggio
    Quando ti arriva, le app di google non sono installate (play store compreso)
    Però, c'è un app store cinese, nel quale, entrando e digitando "google installer", si può installare, senza nessun problema, il play store e poi, una volta loggati, tutte le app di google..
    Strategie di marketing, che mirano a farti comprare il telefono a 40/50€ in più.
    Certo che è marketing tuttavia credo che Meizu lo faccia per espandere la sua presenza fuori dalla Cina e non per assecondare LeAli s.r.l. Insomma, se vendi in Europa paghi le tasse in Europa e devi garantire 2 anni di assistenza. Io in quei 40 euro vedo l'assicurazione del mio acquisto, che farò rigorosamente su Amazon che, al minimo problema, risolve tutto restituendoti la cifra spesa.

8. Il seguente Utente ha ringraziato AnonimoAvita per il post:

alexx404 (23-08-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

Scusate, due domande:
    1) dell'm1 (non note) è mai uscia la rom internazionale? perchè sul sito meizu manca la rom internazionale
    2)il led di notifica dell'm2 è solo bianco o è rgb?

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

1) ecco il motivo per cui non è uscita la procedura per passare da firmware A e U a quello I
    2) Solo bianco

11. Il seguente Utente ha ringraziato jbravo per il post:

io00 (23-08-15)

Smartphone
    ZTE Nubia Z7 mini

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Certo, ovviamente c'è di mezzo il facile guadagno di una trentina minimo di euro in più a smartphone (e sossoldi....). In sostanza sul fattore servizi google non c'è da preoccuparsi, l'unica cosa che allora mi preme, come dice bene @AnonimoAvita , è la garanzia di due anni..

Senior Droid L'avatar di luca1977to

Smartphone
    Meizu m2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

Indubbiamente, la garanzia per 24 mesi, ha la sua valenza.
    Però, su grosso, credo di essere abbastanza tutelato. Ho pagato 136€ in tutto, con la dogana prepagata..
    Direi che il prezzo è davvero basso.
    Mal che vada, la differenza che ho risparmiato, la investo per spedire il telefono a loro, ed avere assistenza.
    Se invece va bene, beh..50€ in tasca
    se ti sono stato d'aiuto usa il tasto tanks...

ho fatto affari con:
    smax1991,alexpiri,actarus10

14. Il seguente Utente ha ringraziato luca1977to per il post:

alexx404 (23-08-15)

Smartphone
    ZTE Nubia Z7 mini

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Indubbiamente, la garanzia per 24 mesi, ha la sua valenza.
    Però, su grosso, credo di essere abbastanza tutelato. Ho pagato 136€ in tutto, con la dogana prepagata..
    Direi che il prezzo è davvero basso.
    Mal che vada, la differenza che ho risparmiato, la investo per spedire il telefono a loro, ed avere assistenza.
    Se invece va bene, beh..50€ in tasca
    infatti stavo pensando appunto di comprarlo da Grosso o flosmal, ho mandato una mail a entrambi per capire come funziona la garanzia ma sono in ferie e non rispondono, mannaggia.

Come si comporta il telefono dopo qualche giorno? GPS, H+, come si comporta il tutto?
    Ultima modifica di alexx404; 23-08-15 alle 19:15

Pagina 8 di 29 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio