Vi lascio una foto appena scattata. Luna piena. Settaggi manuali. Mai visto un cellulare fare queste foto. Vi dico solo che la luce lunare era forte ma i colori quasi non si vedevano....invece col telefono sembra quasi una foto fatta all'alba! incredibile (almeno per me). E' un po' mossa ma cavolo, è stata fatta in condizioni assurde https://drive.google.com/open?id=0Bw...VVzc09oOHZHekE
edit: si il posto della foto è un po' abbandonato ma è l'unico che ho trovato dove non ho "contaminazioni" da luce dei lampioni![]()
Ultima modifica di io00; 29-08-15 alle 00:42
alexx404 (29-08-15),AnonimoAvita (29-08-15)
Stanotte ho scaricato l'update della 4.5.3.1U (897M via umts) ed ho appena aggiornato (senza clear data)...
Ho notato subito due o tre cose di differenza:
- Comparsa del menu operatore che prima mancava
- Comparsa di un numero vicino alle tacche del segnale
- Bande GSM PCS1900 e GSM850 non piu selezionabili dal MTK engineering (quindi vi serve la A per andare negli states)
Il riaggancio del segnale sembra più reattivo e i download più stabili ma può essere anche solo un caso, vi tengo aggiornati!
Puoi fare uno screen al menu operatore? O almeno elecancare cosa c'è dentro.
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, lascia un Thanks per ringraziare ;-)
MEIZU: petizione sblocco bootloader (permette l'installazione di firmware I su tutti i dispositivi)
@provolazza se hai problemi con le notifiche, del tipo: 1) notifiche doppie -> con my android tools freeza la app di sistema 'doppia'. Ad esempio, col calendario, disabilita lApp calendar (occhio a non disattivare il servizio di archiviazione...in generale non disattivare mai roba con scritto 'service'. Nel post del secondo test batteria c'è la lista di quello che ho freezato io). 2)notifiche assenti: devi andare nel centro sicurezza e togliere,dalla lista delle app da interrompere, le app che vuoi avere sempre attive. Di default lui interrompe tutto, quindi anche io all'inizio perdevo le notifiche
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, lascia un Thanks per ringraziare ;-)
MEIZU: petizione sblocco bootloader (permette l'installazione di firmware I su tutti i dispositivi)
alexx404 (29-08-15)
Sembra molto interessante questo Smartphone resto scettico sulla versione non internazionale è possibile mancato supporto futuro ai servizi Google, spero sia una sparata commerciale a favore dei rivenditori autorizzati italiani. Il rapporto qualità prezzo lo rende un best buy nella sua fascia.
Meizu m2
Flyme
Android 5.1