Visualizzazione stampabile
-
Si quelle già erano attive.
-
Niente da fare :angry: :angry: :angry:
Ho preso ora il telefono in mano x guardare l'app Eurosport e mi è arrivato un msg su Whatsapp inviatomi un'ora fa :angry: :angry: :angry:
-
Si ho notato anche io che va cmq un po' a cazzo però meglio di prima cmq...
-
oltre a mettere wattsapp nelle app della modalità energia, dovete mettere anche tutti i servizi google....stessa cosanell'avvio della scheda permessi...io ho risolto così...funzionano tutte le notifiche
-
scusate ma anche lui come il fratello maggiore soffre della mancata possibilità di selezionare dalla rubrica di Google solo i contatti con numero telefonico? Trovo questa cosa assurda
-
Quote:
Originariamente inviato da
provolazza
oltre a mettere wattsapp nelle app della modalità energia, dovete mettere anche tutti i servizi google....stessa cosanell'avvio della scheda permessi...io ho risolto così...funzionano tutte le notifiche
Intendi il google services framework? Oppure google play services?
-
Quote:
provolazza
Puoi spiegare meglio?
Grazie
-
Quote:
kajapezz8
scusate ma anche lui come il fratello maggiore soffre della mancata possibilità di selezionare dalla rubrica di Google solo i contatti con numero telefonico? Trovo questa cosa assurda
si, è il dialer della flyme fatto in questo modo. io francamente non vedo il problema. Forse è perchè vuoi avere un elenco più "pulito"?
-
Quote:
bagabagy
Intendi il google services framework? Oppure google play services?
Entrambi. Io davo per scontato che tutti li tenessero attivi. altrimenti la sincronizzazione dell'account va a farsi benedire :-[
-
Quote:
io00
si, è il dialer della flyme fatto in questo modo. io francamente non vedo il problema. Forse è perchè vuoi avere un elenco più "pulito"?
Esattamente, se ho 1.000 contatti mail e solo 200 con numero di telefono vorrei vedere solo i 200 contatti con telefono (sono su un dialer vorrei chiamarli....) e non visionare anche gli altri 800
-
-non riesco a dettare ne su Gmail ne su SMS. Funziona invece la ricerca vocale.
- confermo il problema del cursore che non si sposta ne su Gmail ne su WhatsApp ne su SMS.
Questi sono i bug che mi danno più fastidio nell'uso quotidiano. Io ho il firmware U
-
ho provato in tutti i modi ma non riesco a dettare un sms. Voi ci riuscite?
mi si apre il microfonino di google in azzurro invece che rosso e non esce mai la scritta "parla ora"!
se da voi funziona mi dite se avete freezato qualche app? grazie
-
Quote:
Nickutd
mi si apre il microfonino di google in azzurro invece che rosso e non esce mai la scritta "parla ora"!
ciao,a me funziona,io ho aggiornato google,non esce il microfono ma la scritta in ascolto.
-
Quote:
lucianodil
ciao,a me funziona,io ho aggiornato google,non esce il microfono ma la scritta in ascolto.
Si la ricerca vocale funziona anche a me. Esce "in ascolto", io parlo e fa la ricerca!
Non funziona quando premo il microfonino nella tastiera per dettare il messaggio o il testo della mail. tu ci riesci?
-
Si,ho appena provato con un sms.
-
Quote:
Nickutd
Anche a me funziona bene anche con gli sms
-
Quote:
lucianodil
Si,ho appena provato con un sms.
Quote:
tafazzi87
Anche a me funziona bene anche con gli sms
Ok a questo punto è un problema mio. Io ho il firmware U voi?
Io ho "congelato" l'app smartvoice di meizu...provo a "decongelarla"
-
Quote:
Nickutd
Ok a questo punto è un problema mio. Io ho il firmware U voi?
Io ho "congelato" l'app smartvoice di meizu...provo a "decongelarla"
Io anche ce l'ho congelata... Ho il firmware A però
-
anche io ce l'ho congelata ho firmware 4.5.3.2A
-
Risolti i due bug che mi davano più fastidio utilizzando google keyboard.
Ora riesco a spostarmi nel corpo del messaggio di sms, mail, whatsapp e ad utilizzare la dettatura di google senza problemi e senza aver cambiato firmware.
Ieri ho provato a cambiare il tema scaricandone uno a caso. Il download è andato a buon fine ma quando ho provato a caricarlo mi ha dato errore di autorizzazione mancate ( o qualcosa di simile). Ci ho riprovato 3 o 4 volte anche con altri temi ma niente. Idee?
-
Per fortuna mi sto liberando di questo telefono veramente deludente.
-
Quote:
bagabagy
Ma alla fine le potenzialità ce l'ha... Solo che ha molti bug su questa versione del firmware... Speriamo che nelle prossime aggiustino qualcosa
-
Quote:
Nickutd
Risolti i due bug che mi davano più fastidio utilizzando google keyboard.
Ora riesco a spostarmi nel corpo del messaggio di sms, mail, whatsapp e ad utilizzare la dettatura di google senza problemi e senza aver cambiato firmware.
Ieri ho provato a cambiare il tema scaricandone uno a caso. Il download è andato a buon fine ma quando ho provato a caricarlo mi ha dato errore di autorizzazione mancate ( o qualcosa di simile). Ci ho riprovato 3 o 4 volte anche con altri temi ma niente. Idee?
Ciao,mi sembra che per quel problema devi spostare la data del
telefono di un giorno e dopo istallato il tema la puoi rimettere giusta.
-
Quote:
lucianodil
Ciao,mi sembra che per quel problema devi spostare la data del
telefono di un giorno e dopo istallato il tema la puoi rimettere giusta.
Ok ci proverò. grazie
Quote:
bagabagy
Cosa ti ha deluso di più? Per me è un ottimo entry level con qualche bug che speriamo risolvano. A quel prezzo non credo si possa trovare niente di meglio.
-
Quote:
Nickutd
Cosa ti ha deluso di più? Per me è un ottimo entry level con qualche bug che speriamo risolvano. A quel prezzo non credo si possa trovare niente di meglio.
Innanzitutto il problema fastidiosissimo delle notifiche whatsapp, poi la fotocamera che in modalità automatica non è il massimo e l'impossibilità di settarla a 13mpx con il formato16:9, la mancanza dei pulsanti back e menu, poi non mi trovo per niente bene con l'intefaccia Flyme.
Vengo da un Cubot X9 che sto rimpiangendo, ora passerò a Huawei P8 Lite.
-
Quote:
bagabagy
Innanzitutto il problema fastidiosissimo delle notifiche whatsapp, poi la fotocamera che in modalità automatica non è il massimo e l'impossibilità di settarla a 13mpx con il formato16:9, la mancanza dei pulsanti back e menu, poi non mi trovo per niente bene con l'intefaccia Flyme.
Vengo da un Cubot X9 che sto rimpiangendo, ora passerò a Huawei P8 Lite.
Il p8 lite era la mia prima scelta però costava 70/80 euro in più; ho preferito questo!
Sulla fotocamera ti do ragione, non è un granché, ma spero che possano migliorare anche quella con aggiornamenti software.
Una 13 mpx è normale che sui 16/9 si abbassi a 8mpx. per farti un esempio il mio mitico vivo xshot fa la stessa cosa e anche lo z3 non scatta a 16/9 alla massima risoluzione. in pratica la massima risoluzione vale sul 4/3 (almeno per quello che ho visto io).
magari passa di qua a dirci come è il p8 lite
-
io ho il problema del dual sim sarebbe a dire che mi serve settare una sim come predefinita per usarla per tutto ho installato dual sim selector e funziona in parte sarebbe a dire che mi esce una scritta con "enscolher sim" ionltre mi da un messaggio di errore "can't call" bahhh!!!detto questo se seleziono il numero dalla rubrica mi parte con chiamata diretta con la sim scelta ma se lo devo comporre da 0 poi il dialer stock mi da sempre le 2 opzioni per chiamare.
Chi ha risolto e come?grazie
-
Quote:
Nickutd
Il p8 lite era la mia prima scelta però costava 70/80 euro in più; ho preferito questo!
Sulla fotocamera ti do ragione, non è un granché, ma spero che possano migliorare anche quella con aggiornamenti software.
Una 13 mpx è normale che sui 16/9 si abbassi a 8mpx. per farti un esempio il mio mitico vivo xshot fa la stessa cosa e anche lo z3 non scatta a 16/9 alla massima risoluzione. in pratica la massima risoluzione vale sul 4/3 (almeno per quello che ho visto io).
magari passa di qua a dirci come è il p8 lite
Sulla fotocamera avevi ragione, se imposto 16:9 i mpx si riducono a 10.
Il P8 lite dopo 4 giorni di utilizzo è fantastico,zero bug riscontrati finora e scatta foto eccezionali. Sicuramente un altro pianeta rispetto al Meizu M2, per quel che mi riguarda i 50 € di differenza li vale tutti.
-
Non riesco ad avere uan sveglia funzionante...provato sia con l'orgologio di google che con un altra app, ma la sveglia non parte...e le ho settate come app che possono avviarsi in automatico..qualcuno sa come risolvere la cosa? grazie
-
Quote:
gurzo82
Non riesco ad avere uan sveglia funzionante...provato sia con l'orgologio di google che con un altra app, ma la sveglia non parte...e le ho settate come app che possono avviarsi in automatico..qualcuno sa come risolvere la cosa? grazie
Quella di sistema funziona ma devi scongelare l'app weather ( non ho provato ma l'ho letto da qualche parte)
-
Segnalo che il mio m2 a carica completa mi segna 99% e non 100% qualcuno conferma o è un problema solo mio?
-
Quote:
melokkos72
Segnalo che il mio m2 a carica completa mi segna 99% e non 100% qualcuno conferma o è un problema solo mio?
Si era un bug noto sulla versione firmware che hai te... Lo hanno aggiustato nella 4.5.3.2
-
Ottimo non che fosse un grosso problema ma non mi era mai capitato
-
in realtà resta anche nella 4.5.3.2, semplicemente "prima" staccando al 99% compariva "100%", mentre ora staccando al 99% resta scritto 99% :asd: il raggiungimento del 100% è una cosa completamente random sul mio telefono. Tra l'altro se guardi i dati del voltaggio batteria vedresti che 99 e 100% hanno lo stesso voltaggio, quindi è del tutto indifferente staccare a 99% (se ci è arrivato da un po' di minuti) o a 100%
-
Poco fa appena staccato ho visto 100% sparito quasi subito ma è stato bello 😁
-
L'importante è che la percentuale scenda omogeneamente e porti a fine giornata :-D
La batteria si comporta bene?
-
Quote:
krat86
L'importante è che la percentuale scenda omogeneamente e porti a fine giornata :-D
La batteria si comporta bene?
Direi di si tutto ok piuttosto ogni tanto in 4g mi sembra che si incanti la rete dati ma devo controllare meglio. potrebbe essere stato per il cambio di gestore da voda a tim, martedì in sala d'attesa del dentista avevo la rete in 4g+ o ++ ma tutto bloccato, questa mattina non aggiornava ne facebook ne messenger dicendo di controllare la mia connessione di rete.
-
Quote:
melokkos72
Direi di si tutto ok piuttosto ogni tanto in 4g mi sembra che si incanti la rete dati ma devo controllare meglio. potrebbe essere stato per il cambio di gestore da voda a tim, martedì in sala d'attesa del dentista avevo la rete in 4g+ o ++ ma tutto bloccato, questa mattina non aggiornava ne facebook ne messenger dicendo di controllare la mia connessione di rete.
Scusate l'auto-quote confermo che in 4g si incasina la connessione dati, se cambio la preferenza di rete su 3g first va liscio boh forse sarà la mancanza della banda 800 ma pensavo che con Tim non fosse un problema.
-
La rete dati tim fa piangere rispetto a Vodafone e tre infatti ho cambiato gestore
-
Io ho Vodafone 4g e non mi da questi problemi anzi...