Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
io00
bah...2 ore per la carica completa non mi pare male...forse ti sembra lenta perchè resta bloccato sul 99%? è un bug della rom, speriamo ci mettano una pezza....a volte si ferma al 99 a volte arriva a 100
Ho fatto una calibrazione lasciandolo spegnere e a carica completa è arrivato regolarmente a 100%
-
Salve,
non riesco ad importare o ad esportare i contatti della rubrica in vcf.
Quando tento di importarli o esportarli compare il messaggio "I contatti selezionati saranno importati più tardi", ma non lo fa mai.
Ho provato in vari modi ma nulla da fare, il risultato è sempre lo stesso!
Voi avete lo stesso problema???
-
2 allegato(i)
Primo test per la batteria:
giornata con un utilizzo medio, un paio di video in Wi-Fi, mezz'ora di navigatore, giochicchiando e smanettando un po nelle impostazioni, whazzappo e qualche ricerca su google e sono arrivato ad ora con un incredibile 47%!! Sono più che soddisfatto.
Allegato 153107
Problemi: la fotocamera per l'amore del cielo. Non sono stato in grado di utilizzarla. Scatta nello switch tra le modalità, autofocus lento. Appena ho un attimo provo a scaricarne una dallo store e vedo se è solo un problema di quella ufficiale..
La tastiera.. Non mi trovavo, cambiata con quella di google.
La galleria, foto che non caricano. Sostituita anche quella con Quickpic.
(Questa potrebbe sembrare una cavolata ma l'ho notato) il touch perde sensibilità quando uso il telefono su una superficie morbida. Come se non sentisse la pressione. Ma forse è anche per la pellicola di vetro temprato? Non lo so, ed in ogni caso è una sciocchezza, succede anche a voi?
Per il resto, mi sto trovando da dio. Super soddisfatto.
Edit: qualche ritardo delle notifiche con la rete mobile.
Fotocamera sostituita con una dello store (opencamera) e decisamente è più fluida. L'originale freezata all'istante ahah..
-
Qualcuno ha trovato un'applicazione sveglia che funzioni anche quando c'è la modalità silenziosa?comunque la gestione notifiche e volumi è gestita proprio male.....
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
-
Aggiungerei che in modalità silenziosa si perdono i feedback dei tasti
-
..la sveglia non mi è partita proprio stamattina. Non ero in silenzioso. E sto usando Google Clock. Non saprei il perché..
-
Quote:
scuro
..la sveglia non mi è partita proprio stamattina. Non ero in silenzioso. E sto usando Google Clock. Non saprei il perché..
essendo applicazione esterna al sistema bisogna attivare: auto avvio, permessi notifiche e disattivare l'opzione che la chiude dopo tre minuti di standby. Tutte cose che vanno gestite dentro all'app del centro sicurezza :)
-
Quote:
io00
essendo applicazione esterna al sistema bisogna attivare: auto avvio, permessi notifiche e disattivare l'opzione che la chiude dopo tre minuti di standby. Tutte cose che vanno gestite dentro all'app del centro sicurezza :)
Okay, l'avevo sbloccata dallo standby ma non era attivo l'auto avvio.. Thanks!
-
Bloccala anche nel multitasking con il lucchetto... A me così ha funzionato
-
Qualcuno sa se nell'aggiornamento cinese sono stati risolti i bug?Devo valutare se tenerlo o meno,è un bel cellulare ma se non risolvono lo rispedisco al mittente
-
Quote:
jtv83
Qualcuno sa se nell'aggiornamento cinese sono stati risolti i bug?Devo valutare se tenerlo o meno,è un bel cellulare ma se non risolvono lo rispedisco al mittente
Inviato dal mio m2 usando
Androidiani App
Per ora a parte quello della batteria al 100 per cento no
-
A me dopo la calibrazione anche col firmware I ora segna 100%
-
-
Quote:
scuro
Ma hai il firmware A?
No firmware I
-
Non so, io con l'A non ho problemi che mi pregiudicano un utilizzo soddisfacente.. L'unica cosa che mi infastidisce un po è la camera..
-
Quote:
scuro
Non so, io con l'A non ho problemi che mi pregiudicano un utilizzo soddisfacente.. L'unica cosa che mi infastidisce un po è la camera..
Sempre per il problema della messa a fuoco automatica nelle macro o c'è altro?
-
Messa a fuoco leeeenta. Non la uso molto ma anche fare una foto su Wazzap, devo fare due tentativi.. Ah aggiungo, il giroscopio a me funziona bene (è il giroscopio per le panoramiche giusto)..
-
Quote:
scuro
Messa a fuoco leeeenta. Non la uso molto ma anche fare una foto su Wazzap, devo fare due tentativi.. Ah aggiungo, il giroscopio a me funziona bene (è il giroscopio per le panoramiche giusto)..
Dici? Da me macro solo in manuale per mettere a fuoco ma tutta sta lentezza non direi, ci mette un paio di secondi niente di problematico
-
Tra l'altro ho notato ora un pixel bruciato sopra l'orario....
-
Quote:
melokkos72
Dici? Da me macro solo in manuale per mettere a fuoco ma tutta sta lentezza non direi, ci mette un paio di secondi niente di problematico
Si si nulla di troppo fastidioso, ma è l'unica di cui non sono soddisfatto.. Poi per il resto non lo cambierei mai.
-
Ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema,ovvero quando navigò su FB oppure su androidiani app ecc capita che il cell perda la connessione, rimane connesso in wi FI ma è come se non
ci fosse internet. So per certo che non è la mia connessione perché al PC va e anche al cell di mia moglie.Questo mi succede anche con il 3g stessa cosa,basta disattivare e riattivare la connessione e riprende a funzionare,secondo voi è il mio difettato?Provo a resettarlo?
-
Quote:
jtv83
Ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema,ovvero quando navigò su FB oppure su androidiani app ecc capita che il cell perda la connessione, rimane connesso in wi FI ma è come se non
ci fosse internet. So per certo che non è la mia connessione perché al PC va e anche al cell di mia moglie.Questo mi succede anche con il 3g stessa cosa,basta disattivare e riattivare la connessione e riprende a funzionare,secondo voi è il mio difettato?Provo a resettarlo?
Androidiani App
No.. Per ora a me non è mai successo. Ma non caricano nemmeno altri siti?
-
No,è come se mancasse internet a tutto il telefono,mi sono accorto le prime volte su whatsapp ,scrivevo messaggi e non li inviava,bastava disab la connessione e riabilitarla e tutto tornava OK.....però è molto fastidioso...
-
A me non lo fa che firmware hai? Io la versione I
-
Anche io,l'jo preso da amazon 1 settimana fa
-
Quote:
jtv83
Anche io,l'jo preso da amazon 1 settimana fa
Androidiani App
Idem anche io da Amazon però al massimo ho avuto blocchi di rete in 3g e 4g ma a causa della Tim in Wi-Fi tutto ok
-
Se provo ad installare un firmware più aggiornato?Io ho l'Internazionale, se metto quello globale A?Giusto per vedere se qualche bug sparisce....
-
Quote:
jtv83
Se provo ad installare un firmware più aggiornato?Io ho l'Internazionale, se metto quello globale A?Giusto per vedere se qualche bug sparisce....
Androidiani App
Io non lo farei proprio dato che abbiamo firmware I
-
Quote:
jtv83
Androidiani App
Ma ti abbiamo detto che i bug detti da te sono ancora presenti nell'ultima versione 4.5.3.2A quindi tieni l'internazionale...
-
per il problema del 190 digitate il 1901 invece del 190
-
Io non ho problemi col 190. Ho la versione 4.3.5.2A.
Potrebbe dipendere dalla procedura utilizzata per italianizzare il cell? Io ho seguita quella di smarty****
-
Quote:
hispanico977
Io non ho problemi col 190. Ho la versione 4.3.5.2A.
Potrebbe dipendere dalla procedura utilizzata per italianizzare il cell? Io ho seguita quella di smarty****
Si anche io
-
Ragazzi aiuto, ho venduto sto maledetto M2 alla mamma di un mio amico che stamattina mi telefona e mi dice che il telefono non si accende più. Compare una piccola scritta "Fastboot mode" in fondo al display. Cosa si può fare?
-
Controlla se ha uno dei tasti volume bloccato
-
Grazie abbiamo risolto tenendo il tasto accensione premuto per 30 secondi.
-
Esatto quella era la seconda opzione 😉
-
Quote:
jtv83
Androidiani App
Ciao, ho anche io questo problema, ho la versione internazionale con flyme 4.5.3I e ho anche il problema della batteria che dopo la ricarica dall'usb la mattina mi segna 100% ho riavviato il cellulare subito dopo e all'accensione mi segna 1%,anche caricandolo la percentuale non sale.
-
Quote:
lucianodil
Quote:
jtv83
Androidiani App
Ciao, ho anche io questo problema, ho la versione internazionale con flyme 4.5.3I e ho anche il problema della batteria che dopo la ricarica dall'usb la mattina mi segna 100% ho riavviato il cellulare subito dopo e all'accensione mi segna 1%,anche caricandolo la percentuale non sale.
Io ho provato a resettato e ho ancora il problema di internet.... Molto fastidioso.Mi sa che è un'altro bug...
-
Quote:
jtv83
Io ho provato a resettato e ho ancora il problema di internet.... Molto fastidioso.Mi sa che è un'altro bug...
Androidiani App
Ciao,
da setting --> accessibilità --> velocità rete, si può attivare la visualizzazione dello scambio dati. Attivalo così, intanto, capisci se c'è o no traffico dati. così intanto capisci se sta facendo qualcosa. Potrebbe essere l' applicazione che perde l'accesso alla connessione a causa di qualche impostazione.
-
Non è l applicazione perché poi provo anche con altre e non vanno... È proprio il cellulare,