Intanto hanno i permessi per inviare sms?
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Intanto hanno i permessi per inviare sms?
Mmmm non saprei, nell'app sicurezza->permessi l'avvio automatico, notifiche ed altro è tutto attivo? Hai per caso i permessi di root? Magari è solo un bug di questo meizu
Credo di si. Sono andato in impostazioni-applicazioni-typeapp-permessi e tutti i permessi sono concessi.
Anch'io con la 4.5.4.I ho il bug del 190 (risponde la polizia). Con la 4.5.3.2A non avevo questo problema.
Ho provato con +39190 o 0039190 ma risponde vodafone dicendo che il numero non esiste.
Ho provato con 1900 e funziona!!! :-)
Un'altra cosa stupida del nuovo aggiornamento è stato eliminare il collegamento alle personalizzazioni meizu, ora non si possono più scaricare icon pack, temi e sfondi. Anche l'app musica è monca, prima era bellissima. Questi hanno rotelle che non girano nel verso giusto nella loro testa....non ne capisco il motivo. Mi andavano bene anche in cinese, erano intuitive.
Li rinetteranno
Stavo pensando...qualcuno si intende di fotografia? Non avrei problemi a modificare l'apk ma non saprei dove mettere mani...inoltre se ne parla dopo il 19 febbraio
(Non ho trovato un thread adatto) Qualcuno ha già provato a mettere dei tweak al build.prop?
Ma aggiornare il telefonino via ota cancella qualcosa o mi ritrovo tutto uguale..app..contatti..ecc?
La seconda
Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App
Ciao a tutti, alla fine ho deciso di rendere indietro il mio m2 mini, ero ancora in tempo su amazon. E devo dire a malincuore.. Mi ero abituato alla flyme, ma dopo l'aggiornamento questo bug della batteria é peggio di quello che c'era prima .peccato veramente, perché il telefono merita,fluido e con autonomia pazzesca.da qualche giorno sto utilizzando un umi emax mini,preso sempre su amazon, ma nonostante lo snapdragon , l' m2 mini gira meglio, é più fluido.ora sto pensando allo xiaomi redmi 3,dovrebbe essere la soluzione... Comunque se risolvono il bug della batteria, rimane un ottimo terminale, io ancora mi sto pentendo di averlo reso, ma avevo tempo fino a fine mese.
Approfittando di questo post..qualcuno mi spiega bene come funziona la garanzia di Amazon?
Andiamo off topic, ti rispondo velocemente per quanto riguarda i resi. Solitamente entro un mese puoi rendere un prodotto avendo il rimborso per intero. Naturalmente non deve essere danneggiato. Mentre sotto natale allungano i tempi, io avevo preso il telefono la prima settimana di novembre ed avevo tempo fino al 31 gennaio per renderlo.
Altri bug che escono pian piano fuori:
spesso mi accorgo che non legge la SD, qualche app fa i capricci, riavvio e tutto torna alla normalità, almeno per qualche ora...
Non si riavvia, nel senso che se riavvio il telefono si spegne e non si riaccende, devo riaccenderlo io manualmente.
Come già detto ignora che io colleghi le cuffie
Personalmente non trovo questi bug...la sd la legge sempre, se premo riavvia il telefono si riavvia e quando collego le cuffie non compare l'icona ma funzionano
che programma posso usare per trasferire sulla sd alcune app? poco a poco sto riempiendo la memoria 😠
Nessuno...impostazioni->applicazioni->tocchi quella interessata->sposta su scheda SD. Anche se comunque meglio tenere tutto sul telefono, la memoria della SD è MOLTO più lenta di quella del telefono e finirebbe col perdere prestazioni
Ciao ragazzi, vi propongo il classico tweak presente in tutte le custom rom:
ro.media.enc.jpeg.quality=100**
ro.media.enc.hprof.vid.bps=8000000*
ro.media.dec.jpeg.memcap=8000000
Vanno messe nel build.prop e va riavviato il telefono, migliorano la qualità delle foto. Sinceramente l'ho fatto di fretta e non ho potuto fare il paragone di prima e dopo ma le foto mi sembrano leggermente meglio. Vi ricordo che doveve dare l'autorizzazione di scrittura se no non vi salva le modifiche e al riavvio ve le annulla. Se potete postate un paragone prima e dopo.
PS:esistono pure tweak per il wifi, dati, ram, sd, e molti altri ancora ma non oso provarli. Ho usato questi solo perchè testati in un famosissimo forum russo.
Salve ragazzi vorrei sapere come si comporta questo cell nell utilizzo quotidiano per utenti alle prime armi. In pratica per questioni di prezzo ed estetica sopratutto vorrei regalarlo a mia mamma, capirete che lo userà da cellulare un po di facebook whats app ed internet nulla di più, vorrei sapere un po come andasse sia la batteria sia se ha bug noti.
grazie in anticipo per la risposta :)
Come prestazioni il voto è decisamente 10. La batteria fa circa 4-5 ore di schermo acceso. I bug noti sono:
1) il cursone non si sposta tra le lettere se usi la predizione della parola sulle tastiere.
2) le macro non vengono messe a fuoco in modalità automatico (in manuale si).
3) la percentuale della batteria, arrivato al 20%, scende a vista d'occhio (ma non influisce sulla durata della batteria).
Infine c'è da dire che è uscita la beta della flyme 5 (per ora usiamo flyme4) e dovrebbe correggere tutti i bug, aumentare le prestazioni e batteria e rendere i menù piu stile android.
Io per l'uso che ne faccio e tenendo in considerazione il prezzo te lo consiglio alla stragrande ma dovresti valutare pure secondo i tuoi gusti. Inoltre ti consiglio di prenderlo sul sito meizu in via ufficiale così hai cuffie, adattatori e quant'altro. Spendi di più ma sei al sicuro con garanzia e spedizione in 3 giorni lavorativi. Infine se lo scarto di 30€ non è un problema ti consiglio il fratello maggiore m2 note che ha schermo 5,5 pollici ed ha processore e scheda video più prestante oltre ad ricevere più aggiornamenti però non so come è messo a bug. Spero di esserti stato d'aiuto, se hai domande siamo qui :).
grazie mille gentilissimo.. la versione note non mi interessa per lo schermo troppo grande.. ormai trovare cell da massimo 5" buoni e a prezzi contenuti è un impresa ahah
Post duplicato.
E allora non avrai problemi :) a limite prima dell'acquisto guarda la video recensione del noto blog HD...
Il file è nella cartella system. Ricordati di attivare le autorizzaziono di scrittura se no al riavvio ti elimina quello che hai inserito
Solo a me ho che a volte per prendere rete 3/4g uscito da wifi ci mette una vita? Ho tre + 4.5.4.2A
Io ho l'internazionale, il passaggio da wifi a rete dati è praticamente immediato però da 3G a 4G ci sta una vita
Ultimamente mi sta dando qualche problema con il dialer....ogni tanto non mostra i contatti....se chiamano non mostra il nome...e si blocca ...pero non ho installato nessun programma particolare....