Per quanto riguarda il WiFi nella ultima versione globale (4.5.4.1A) hanno risolto...
Per quanto riguarda il WiFi nella ultima versione globale (4.5.4.1A) hanno risolto...
bene..sono contento che comunque risolvono perchè il terminale alla fine non era male...
ovviamente io con il mio gestorer w**d del piffero non ho la copertura 4G![]()
Gli unici due problemi che ho riscontrato per il momento dopo un paio di mesi di utilizzo sono:
1) Giroscopio difettoso -> quando sono su google maps navigatore a piedi la freccia sballa e ruota continuamente senza trovare un punto fisso. Ho già provato a fare la calibrazione tramite opzioni sviluppatore ma il problema persiste, ed anche tramite l'applicazione MTK Engineering quando provo a fare la calibrazione del giroscopio mi dice operation failed.
2) Rete -> ogni tanto la rete si impalla, devo mettere la modalità aereo e togliera per far tornare tutto normale.
Ho la versione italiana presa su amazon ed ho ottenuto i permessi di root.
Sapete se c'è qualcosa che posso fare per questi due piccoli bug?
vorrei regalare questo telefono, lo consigliate? quali sono i bug conosciuti di questo telefono? grazie
Beh basta leggere sopra..
beh in realtà ho letto su altri forum che ci sono altri bug tra cui:
se si chiama il 190 vengono chiamati i carabinieri(tra l'altro visto anche in una recensione su yt), problemi durante la ricarica del telefono
Ciao ragazzi, ho letto veramente di tutto e devo dire che questo Meizu mi piace molto, ma tutti questi piccoli bug mi lasciano un po' perplesso...Sto pensando di dirigermi verso uno xiaomi redmi2 che su carta sembra un po' più "ottimizzato"...
Si hanno news per quanto riguarda un aggiornamento della rom? Che in giro non sto trovando molte info... Grazie