CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 60 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 594
Discussione:

Bug e problemi meizu m2 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Io personalmente non ho problemi ne di wifi, ne di sincronizzazione della ribrica, ne di volume in chiamata e ne di ricarica/batteria. Anzi in realtà posso dire che non ha alcun bug...apparte quello del cursore (che continuo a pensare che non sia un bug) forse l'unico reale che riscontro è quello delle macro, in effetti devo essere abbastanza distante per le macro ma anche qui mi sta venendo il dubbio che sia proprio la lunghezza focale del sensore ad essere così... Unica stranezza che trovo sono i video in slow motion, è normale che siano muti? Gli unici video che ho visto così erano dell'iphon ed avevano sia l'audio e sia la possibilità di scegliere il tempo rallento post registrazione invece qui registra 60 secondi tutti a rallentatore senza audio.

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Meizu M2 Mini - LG L3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il bug della batteria, cioè che al di sotto del 20% il telefono arriva a 0 in pochi secondi, è comune a tutti gli M2. Nel mio era presente quando avevo la 4.5.3.2A ed è ancora presente adesso che ho aggiornato alla 4.5.4I.
    Però ho notato una cosa.
    Ieri dopo che il telefono è arrivato a 0 l'ho ricaricato solo per pochi minuti in quanto avevo un appuntamento e non avevo il tempo di ricaricarlo completamente. La carica è arrivata al 15%. Ho staccato il telefono dalla corrente e sono andato via.
    Ebbene, il telefono in due ore, una telefonata breve e pochissimo smanettamento, non ha perso quasi nulla. L'ho trovato al 14%. Quindi il bug entra in funzione solo quando la batteria giunge al 20% dopo che sia stato caricato al massimo. Devo provar a fare altri test caricandolo al di sotto della soglia del 20%.

  4. #353
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico977 Visualizza il messaggio
    Il bug della batteria, cioè che al di sotto del 20% il telefono arriva a 0 in pochi secondi, è comune a tutti gli M2. Nel mio era presente quando avevo la 4.5.3.2A ed è ancora presente adesso che ho aggiornato alla 4.5.4I.
    Però ho notato una cosa.
    Ieri dopo che il telefono è arrivato a 0 l'ho ricaricato solo per pochi minuti in quanto avevo un appuntamento e non avevo il tempo di ricaricarlo completamente. La carica è arrivata al 15%. Ho staccato il telefono dalla corrente e sono andato via.
    Ebbene, il telefono in due ore, una telefonata breve e pochissimo smanettamento, non ha perso quasi nulla. L'ho trovato al 14%. Quindi il bug entra in funzione solo quando la batteria giunge al 20% dopo che sia stato caricato al massimo. Devo provar a fare altri test caricandolo al di sotto della soglia del 20%.
    Io questo problema non ce l'ho sinceramente... Ho la 4.5.4I

  5. #354
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Idem, come detto prima. La batteria funziona normalmente.

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App

  6. #355
    Androidiano L'avatar di Klasputnikov


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico977 Visualizza il messaggio
    Il bug della batteria, cioè che al di sotto del 20% il telefono arriva a 0 in pochi secondi, è comune a tutti gli M2. Nel mio era presente quando avevo la 4.5.3.2A ed è ancora presente adesso che ho aggiornato alla 4.5.4I.
    Però ho notato una cosa.
    Ieri dopo che il telefono è arrivato a 0 l'ho ricaricato solo per pochi minuti in quanto avevo un appuntamento e non avevo il tempo di ricaricarlo completamente. La carica è arrivata al 15%. Ho staccato il telefono dalla corrente e sono andato via.
    Ebbene, il telefono in due ore, una telefonata breve e pochissimo smanettamento, non ha perso quasi nulla. L'ho trovato al 14%. Quindi il bug entra in funzione solo quando la batteria giunge al 20% dopo che sia stato caricato al massimo. Devo provar a fare altri test caricandolo al di sotto della soglia del 20%.
    In Modalità Energitca (>sicurezza) c'è un impostazione che prevede il risparmio energetico automatico, guardacaso si attiva proprio al 20% della batteria, provate ad abbassare quel valore a 5 o a 1, oppure disattivate tutto, magari il problema è quello.

    Per quanto riguarda il bug del cursore, usando la touchpal, la swype, la xperia keyboard (la trovate su xda), la huawei keyboard (idem) il bug scompare, ho notato che questo bug è presente solo nelle tastiere che prevedono il "sottolineare" della parola da correggere, tant'è che se si disattiva la previsione delle parole e la correzione automatica, tutto fila liscio e funziona per bene.
    Ultima modifica di Klasputnikov; 08-01-16 alle 17:25

  7. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mai fatto lo scherzo batteria... A me cala normalmente ad esser sincero bo

  8. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Meizu M2 Mini - LG L3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah... scusate!!! Avevo letto di molti che si lamentavano del problema alla batteria e pensavo fosse comune a tutti.
    Buon per voi che il vostro telefono non soffre di questo ulteriore bug.

  9. #358
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Può essere che il problema l'ha chi aveva la versione A ed ha fatto il passaggio? Io ho la I di stock e non l'ho.

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App

  10. #359
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio
    Può essere che il problema l'ha chi aveva la versione A ed ha fatto il passaggio? Io ho la I di stock e non l'ho.

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
    No perché io avevo la A e sono passato alla I

  11. #360
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Mmm allora magari i primi lotti erano difettosi? Io l'ho acquistato da meno di un mese...comunque per quanto riguarda la tastiera a quanto pare non ho il bug perchè ho sempre disattivato la predizione parola e qualsiasi aiuto nel scrivere. Personalmente l'unico bug che trovo è quello delle macro quindi reputo questo telefono eccellente e lo ricomprerei volentieri

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App

Pagina 36 di 60 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy