Non risolvi togliendolo e rimettendolo perché dopo 2 minuti hai sempre lo stesso problema
Non ho capito bene qual è il problema però se posso verificare la cosa sul mio...
Esiste una applicazione che testa il Wi-Fi.. Magari connettendosi ad intervalli regolari e verificando il corretto funzionamento?
In effetti ho anche chiesto ad utenti su amazon che l'avevano preso e 3 mi hanno detto di non averlo notato...probabile che succeda solo in certe condizioni o solo ad alcune versioni del FW?
Il problema non è che non si collega... È che ad un certo punto non trasferisce più dati anche se è connesso... In due parole la connessione WiFi non è stabile, tanto che hanno apportato dei fix sulla 4.5.4.1A per la stabilità del WiFi, almeno da quanto riportato dal changelog della versione, anche se ha ancora problemi
Ciao a tutt@,
scusate se già si è parlato di questo, non mi sembra di aver trovato in questo forum, l'ho trovato in quello relativo al fratello più grande, m2 note.
Ieri mi è stato regalato 'sto benedetto telefono, sto passando il santo natale a lanciare accidenti alla meizu perché la rubrica non mi si sincronizza, è completamente vuota, sapete dirmi nulla? Ho flyme 4.5.3I
Ah, buone feste a tutt@
Io avevo il backup dei contatti con google, una volta inserito l'account mi sono spuntati in rubrica.
Mah, alla fine, per poter utilizzare lo smartphone ho scaricato la lista dei contatti dell'account google dal browser del telefono, però adesso non so se la rubrica è sincronizzata e mi salva i nuovi numeri nell'account. Comunque qualche altro bug mi sembra ci sia, inoltre la tastiera è abbastanza scomoda e mi sembra non abbia lo swype, ho installato quella google che va un po' meglio, ma trovo scomodo che quando tocco un punto del testo a volte non mi sposta il cursore, a volte sì, ma comunque non c'è l'etichetta per sistemarlo