CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 60 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 594
Discussione:

Bug e problemi meizu m2 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antony92from Visualizza il messaggio
    Quindi il problema degli utenti che dicevano che saltava il wifi e bisognava metterlo un attimo offline per rispristinarlo è risolto? Se poi uscirà sicuramente un aggiornamento bugfix, allora è ottimo!
    Non risolvi togliendolo e rimettendolo perché dopo 2 minuti hai sempre lo stesso problema

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tafazzi87 Visualizza il messaggio
    Non risolvi togliendolo e rimettendolo perché dopo 2 minuti hai sempre lo stesso problema
    Mmmm capisco...quindi l'unica speranza è l'update! Però su amazon a quanto pare quasi nessun utente ha lamentato un problema del genere...è a fortuna? O.o

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antony92from Visualizza il messaggio
    Mmmm capisco...quindi l'unica speranza è l'update! Però su amazon a quanto pare quasi nessun utente ha lamentato un problema del genere...è a fortuna? O.o
    No lo hanno tutti ma non lo hanno scritto...

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tafazzi87 Visualizza il messaggio
    No lo hanno tutti ma non lo hanno scritto...
    forse non ho ben capito...ma io questo problema non lo riscontro...ho 3 wifi salvate casa..ufficio e palestra....e si collega sempre in automatico senza che faccia nulla..

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non ho capito bene qual è il problema però se posso verificare la cosa sul mio...
    Esiste una applicazione che testa il Wi-Fi.. Magari connettendosi ad intervalli regolari e verificando il corretto funzionamento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

In effetti ho anche chiesto ad utenti su amazon che l'avevano preso e 3 mi hanno detto di non averlo notato...probabile che succeda solo in certe condizioni o solo ad alcune versioni del FW?

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    forse non ho ben capito...ma io questo problema non lo riscontro...ho 3 wifi salvate casa..ufficio e palestra....e si collega sempre in automatico senza che faccia nulla..
    Il problema non è che non si collega... È che ad un certo punto non trasferisce più dati anche se è connesso... In due parole la connessione WiFi non è stabile, tanto che hanno apportato dei fix sulla 4.5.4.1A per la stabilità del WiFi, almeno da quanto riportato dal changelog della versione, anche se ha ancora problemi

Androidiano L'avatar di 8ilpasser8

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao a tutt@,
    scusate se già si è parlato di questo, non mi sembra di aver trovato in questo forum, l'ho trovato in quello relativo al fratello più grande, m2 note.
    Ieri mi è stato regalato 'sto benedetto telefono, sto passando il santo natale a lanciare accidenti alla meizu perché la rubrica non mi si sincronizza, è completamente vuota, sapete dirmi nulla? Ho flyme 4.5.3I
    Ah, buone feste a tutt@

Androidiano

Smartphone
    Meizu M2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Io avevo il backup dei contatti con google, una volta inserito l'account mi sono spuntati in rubrica.

Androidiano L'avatar di 8ilpasser8

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Mah, alla fine, per poter utilizzare lo smartphone ho scaricato la lista dei contatti dell'account google dal browser del telefono, però adesso non so se la rubrica è sincronizzata e mi salva i nuovi numeri nell'account. Comunque qualche altro bug mi sembra ci sia, inoltre la tastiera è abbastanza scomoda e mi sembra non abbia lo swype, ho installato quella google che va un po' meglio, ma trovo scomodo che quando tocco un punto del testo a volte non mi sposta il cursore, a volte sì, ma comunque non c'è l'etichetta per sistemarlo

Pagina 32 di 60 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio