CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 60 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 594
Discussione:

Bug e problemi meizu m2 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppone78 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ma non dovrebbe mancare tanto all'aggiornamento. I bug alla fine sono sopportabili, per quello della batteria basta non spegnere il telefono dopo averlo ricaricato. Poi il resto sono sciocchezze. Per noallagalera(bel nick ), dai un occhio a tutto il post, è tutto scritto. Poi se hai intenzione di prenderlo ora, c'è in home la notizia di un sito, topreselleer, non so se ho scritto bene, che lo vende a 139 euro, sempre versione internazionale. Ti consiglio di valutare, e casomai comprarlo qui, risparmi 30 euro dal sito ufficiale, che non è male.
    grazie mille per i consigli e per i complimenti si ho letto del bug della carica, ma non mi interessa visto che il telefono io lo tengo acceso 24/7 quindi non mi succederebbe mai. ho letto dello speaker con volume bassissimo e quello un po' mi frena (altrimenti l'avrei già preso), ho letto che il gps a piedi non funziona. però molte volte leggendo i post indietro non posso sapere se sono bug riscontrati da un singolo utente sfortunato che magari aveva fatto anche una configurazione sfavorevole dello smartphone con delle app che andavano in conflitto o se sono bug assodati e certi al 100% su tutti. comunque a parte sti due (gps e carica) non ho capito qauli altri ci sono. come già detto mi demoralizza proprio l'audio che a quanto dicono è bassissimo. grazie ancora peppone
    edit. ah! dimenticavo: ho letto anche che si impalla la rete. questo mi pare abbastanza serio perché rischio di perdere le notifiche importanti. è presente a tutti?
    Ultima modifica di NOallaGALERA; 21-12-15 alle 03:18

  2.  
  3. #292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Lo speaker non avrà volume altissimo ma a me sembra normale forse perché avevo un Nexus 5, la rete a me con Vodafone non si impalla.
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  4. Il seguente Utente ha ringraziato melokkos72 per il post:

    NOallaGALERA (21-12-15)

  5. #293
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NOallaGALERA Visualizza il messaggio
    grazie mille per i consigli e per i complimenti si ho letto del bug della carica, ma non mi interessa visto che il telefono io lo tengo acceso 24/7 quindi non mi succederebbe mai. ho letto dello speaker con volume bassissimo e quello un po' mi frena (altrimenti l'avrei già preso), ho letto che il gps a piedi non funziona. però molte volte leggendo i post indietro non posso sapere se sono bug riscontrati da un singolo utente sfortunato che magari aveva fatto anche una configurazione sfavorevole dello smartphone con delle app che andavano in conflitto o se sono bug assodati e certi al 100% su tutti. comunque a parte sti due (gps e carica) non ho capito qauli altri ci sono. come già detto mi demoralizza proprio l'audio che a quanto dicono è bassissimo. grazie ancora peppone
    edit. ah! dimenticavo: ho letto anche che si impalla la rete. questo mi pare abbastanza serio perché rischio di perdere le notifiche importanti. è presente a tutti?
    Si è un bug noto per tutti
    Parlo del WiFi...
    Ultima modifica di tafazzi87; 21-12-15 alle 09:38

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tafazzi87 per il post:

    NOallaGALERA (21-12-15)

  7. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intendete lo speaker quando si parla in vivavoce o in generale? In vivavoce in effetti è bassino, ma per tutto il resto va benissimo

  8. #295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Verg92 Visualizza il messaggio
    Intendete lo speaker quando si parla in vivavoce o in generale? In vivavoce in effetti è bassino, ma per tutto il resto va benissimo
    Confermo vivavoce basso
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  9. Il seguente Utente ha ringraziato melokkos72 per il post:

    NOallaGALERA (21-12-15)

  10. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Verg92 Visualizza il messaggio
    Intendete lo speaker quando si parla in vivavoce o in generale? In vivavoce in effetti è bassino, ma per tutto il resto va benissimo
    no, mi interessa più sentirlo bene quando squilla, sentire le note vocali di whatsapp. c'è differenza tra vivavoce e il resto?

  11. #297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Il resto ha volume normale direi
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  12. Il seguente Utente ha ringraziato melokkos72 per il post:

    NOallaGALERA (21-12-15)

  13. #298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ormai c'è l'ho da 4mesi... Devo essere sincero... L'unico vero grosso limite di questo telefono... È la fotocamera.. Fa delle foto davvero scarse... Appena sufficiente all'aperto... Ma terribili al chiuso... Per il resto devo dire lo trovo buono... Anzi considerando che l'ho pagato 131 euri... Ottimo

  14. Il seguente Utente ha ringraziato provolazza per il post:

    NOallaGALERA (21-12-15)

  15. #299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Non sono d'accordo fa delle belle foto rispetto ai telefoni della stessa fascia di prezzo, il difetto è la lentezza della messa a fuoco e il problema sulle macro in automatico, io l'ho pagato versione I 119€ grazie a un buono Amazon da 50€ quindi perfetto
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  16. Il seguente Utente ha ringraziato melokkos72 per il post:

    Sugna (21-12-15)

  17. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapete mica per caso come si imposta una schermata Home o come crearne delle nuove?
    I tasti avanti e indietro del browser come funzionano?
    E c'è un modo per tornare alla home screen direttamente senza cliccare fisicamente il pulsante?
    Grazie

Pagina 30 di 60 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy