Io ho M578H dark gray ma non ho il bug
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
Salve, ho acquistato da poco il Meizu m2 "mini" e devo dire che é un dispositivo davvero performante. Comunque tutto bene tranne qualche scritta in cinese ogni tanto e qualche app in cinese che ho subito disinstallato, però ho un problema molto grave per me, riguarda il pin sulla lockscreen , non riesco ad attivarlo, vado nelle impostazioni, sicurezza, screen password e lo attivo, ma non appena lo attivo mi riporta alla home e non succede nulla , se ritorno di nuovo su screen password risulta disattivato. Non ne riesco a venire a capo, a me serve assolutamente il pin sulla lockscreen ma non voglio usare app di terze parti, potete aiutarmi? La versione Flyme é la 4.5.3.2A
Io ho il firnware I, non so come aiutarti...a me funziona il pinm...tra l'altro il pin funge pure come password grafica, nel senso che si può anche trascinare il dito
Ai lo so, e solo che non riesco ad attivarlo in nessun modo. É un bug del sistema che non riesco a capire, lo attivo e torna alla home da solo
Sicuramente è un bug, prova a fare un downgrade alla versione precedente e sicuramente risolverai. Poi non so se vuoi tenerti la versione cinese e con lingua inglese
Perché non passi alla versione internazionale?
Perché per me é un po complicato da aggiornare, non ci ho capito molto
Se segui la guida non succede nulla... Poi se non vuoi aggiornare significa che ti terrai per sempre il bug? (Comunque non mi sembra sia molto italiano visto quello che hai detto prima "screen password")
Al 99% é tutto in italiano, ogni tanto trovo qualche piccola scritta in cinese, volevo chiederti ma per installare l'ultima versione I che é la 4.5.4 devo avere la versione A 4.5.4 ma solo che la versione A é composta da quattro numeri, mentre la versione I é composta da 3 numeri, ora io ti chiedo che versione di A devo aggiornare per installare l'ultima I? Dopo aver installato la versione I é possibile effettuare aggiornamenti ota? E per ultimo volevo chiederti se potresti indicarmi una guida che hai eseguito tu personalmente per portarlo da A a I?