Per fortuna mi sto liberando di questo telefono veramente deludente.
Per fortuna mi sto liberando di questo telefono veramente deludente.
Innanzitutto il problema fastidiosissimo delle notifiche whatsapp, poi la fotocamera che in modalità automatica non è il massimo e l'impossibilità di settarla a 13mpx con il formato16:9, la mancanza dei pulsanti back e menu, poi non mi trovo per niente bene con l'intefaccia Flyme.
Vengo da un Cubot X9 che sto rimpiangendo, ora passerò a Huawei P8 Lite.
Il p8 lite era la mia prima scelta però costava 70/80 euro in più; ho preferito questo!
Sulla fotocamera ti do ragione, non è un granché, ma spero che possano migliorare anche quella con aggiornamenti software.
Una 13 mpx è normale che sui 16/9 si abbassi a 8mpx. per farti un esempio il mio mitico vivo xshot fa la stessa cosa e anche lo z3 non scatta a 16/9 alla massima risoluzione. in pratica la massima risoluzione vale sul 4/3 (almeno per quello che ho visto io).
magari passa di qua a dirci come è il p8 lite
io ho il problema del dual sim sarebbe a dire che mi serve settare una sim come predefinita per usarla per tutto ho installato dual sim selector e funziona in parte sarebbe a dire che mi esce una scritta con "enscolher sim" ionltre mi da un messaggio di errore "can't call" bahhh!!!detto questo se seleziono il numero dalla rubrica mi parte con chiamata diretta con la sim scelta ma se lo devo comporre da 0 poi il dialer stock mi da sempre le 2 opzioni per chiamare.
Chi ha risolto e come?grazie
Sulla fotocamera avevi ragione, se imposto 16:9 i mpx si riducono a 10.
Il P8 lite dopo 4 giorni di utilizzo è fantastico,zero bug riscontrati finora e scatta foto eccezionali. Sicuramente un altro pianeta rispetto al Meizu M2, per quel che mi riguarda i 50 € di differenza li vale tutti.
Non riesco ad avere uan sveglia funzionante...provato sia con l'orgologio di google che con un altra app, ma la sveglia non parte...e le ho settate come app che possono avviarsi in automatico..qualcuno sa come risolvere la cosa? grazie