Segnalo che il mio m2 a carica completa mi segna 99% e non 100% qualcuno conferma o è un problema solo mio?
Segnalo che il mio m2 a carica completa mi segna 99% e non 100% qualcuno conferma o è un problema solo mio?
Meizu m2
Flyme
Android 5.1
melokkos72 (07-10-15)
Ottimo non che fosse un grosso problema ma non mi era mai capitato
Meizu m2
Flyme
Android 5.1
tafazzi87 (07-10-15)
in realtà resta anche nella 4.5.3.2, semplicemente "prima" staccando al 99% compariva "100%", mentre ora staccando al 99% resta scritto 99% :asd: il raggiungimento del 100% è una cosa completamente random sul mio telefono. Tra l'altro se guardi i dati del voltaggio batteria vedresti che 99 e 100% hanno lo stesso voltaggio, quindi è del tutto indifferente staccare a 99% (se ci è arrivato da un po' di minuti) o a 100%
Se ti sono stato d'aiuto, lascia un Thanks per ringraziare ;-)
MEIZU: petizione sblocco bootloader (permette l'installazione di firmware I su tutti i dispositivi)
melokkos72 (08-10-15)
Poco fa appena staccato ho visto 100% sparito quasi subito ma è stato bello 😁
Meizu m2
Flyme
Android 5.1
AnonimoAvita (16-10-15)
L'importante è che la percentuale scenda omogeneamente e porti a fine giornata :-D
La batteria si comporta bene?
Direi di si tutto ok piuttosto ogni tanto in 4g mi sembra che si incanti la rete dati ma devo controllare meglio. potrebbe essere stato per il cambio di gestore da voda a tim, martedì in sala d'attesa del dentista avevo la rete in 4g+ o ++ ma tutto bloccato, questa mattina non aggiornava ne facebook ne messenger dicendo di controllare la mia connessione di rete.
Ultima modifica di melokkos72; 08-10-15 alle 10:21
Meizu m2
Flyme
Android 5.1
La rete dati tim fa piangere rispetto a Vodafone e tre infatti ho cambiato gestore
Io ho Vodafone 4g e non mi da questi problemi anzi...