Passa a quello internazionale... Trovi la guida sempre su questo subforum
Visualizzazione stampabile
Passa a quello internazionale... Trovi la guida sempre su questo subforum
Se cambi il nome al firmware ti fallisce il procedimento. Si deve chiamare update
Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App
[QUOTE=Perryd;7410879]Se cambi il nome al firmware ti fallisce il procedimento. Si deve chiamare update
ma infatti non ho cambiato il nome al firmware. Si chiama update
Durante lo spegnimento è apparsa una linea di caricamento, come quella dei download. Poi è apparsa la scritta Maizu, dopodiché si è spento e ora non si accende più nemmeno in recovery Voglio specificare che non ho registrato il telefono su Flyme proprio per evitare aggiornamenti dannosi.
Spero che qualcuno possa farmi evitare di mandare il cellulare in cina
Inviato dal mio Y100_Plus usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi, sono nuovo nel forum... vorrei semplicemente sapere se è possibile quando si tocca il tasto di accensione per sbloccare lo schermo se si può accedere direttamente alla home al posto che ogni volta fare lo swipe verso l'alto e poi accedere alla home. Ho provato a guardare nelle impostazioni ma non ho trovato niente... qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie
non si può ma risolvi con un'app scaricabile dal playstore... non ricordo il nome però.
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
Ciao belli! Vi elenco 2 cose che non mi vanno nel cell, sperando che possiate aiutarmi.
Meizu M2 Mini, 5.1.6.0G, comprato a Dicembre 2015 da amazon (non ricordo con quale versione)
1) Un problema che è presente anche da prima della 5.1.6.0G (la mia attuale versione) è che certe applicazioni (Youtube, hearstone, browser ecc..) si chiudono da sole mentre le sto utilizzando, come se coprissi lo schermo con la cover (che utilizzo --> https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1).
Penso sia dovuto al fatto che magari mentre guardo un video passo il dito sopra il sensore di prossimità e questo me lo legge come se avessi chiuso il case e si chiude tutto. Mi da proprio un fastidio cane, sapreste indicarmi come risolvere? Sono disposto a rinunciare anche al fatto che il telefono si locka da solo quando lo copro, basta che non dia più sto problema.
2) Le notifiche di whatsapp non mi compaiono più a meno che non apra l'applicazione. Ho già provato ad andare in impostazioni --> disabilitare le notifiche --> riavvio --> abilitare le notifiche. Non è cambiato niente.
Detto questo ringrazio tutti anticipatamente per il prezioso tempo dedicato al forum e a tutti quelli come me che hanno bisogno di una guida :laughing:.
PS: Tempo fa esisteva una guida su come settare al meglio il Meizu M2 Mini, dove spiegavano l'utilizzo di MyAndroidTools e altro...come la recupero? (se è ancora valida)
Grazie ancora
Buonasera,
problemone: ho cercato di aggiornare il meizu m2 mini alla flyme 5 direttamente da smartphone da "Aggiornamenti", ma è bloccato da 1 oretta sulla schermata nera "Checking firmware"... Che posso fare??
Grazie,
Alexx
Ciao a tutti,
m2 soft brick,bloccato in recovery,stava facendo un update a 5.6.2.8,file che avevo cancellato non trovando il file si riavvia in recovery e basta.non si spegne,che posso fare?
grazie