Visualizzazione stampabile
-
chi ha aggiornato a Flyme OS 5.1.8.0G ha problemi con la ricezione delle notifiche tipo whatsapp? Nonostante abbia seguito le guide consigliate il problema permane. Con la versione precedente andavano invece. Peccato che ad ogn aggiornamento si stistemi una cosa (percentuale batteria non corretta nell'ultimo) e se ne guasti un altro..
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpecialOne1992
chi ha aggiornato a Flyme OS 5.1.8.0G ha problemi con la ricezione delle notifiche tipo whatsapp? Nonostante abbia seguito le guide consigliate il problema permane. Con la versione precedente andavano invece. Peccato che ad ogn aggiornamento si stistemi una cosa (percentuale batteria non corretta nell'ultimo) e se ne guasti un altro..
Sisi anche a me con questa versione non funzionano bene le notifiche whatsapp
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
-
Quote:
Perryd
Inviato dal mio m2 usando
Androidiani App
Io sto pensando di fare un downgrade.. tu?
-
Quote:
SpecialOne1992
Quote:
Perryd
Androidiani App
Io sto pensando di fare un downgrade.. tu?
Io a dicembre cambio proprio telefono, non lo sopporto più, troppu bug e troppi aggiornamenti peggiorativi.
-
installato la 5.6.8.23 beta, da provare,se non hai problemi con l'inglese,nessun problema con le notifiche watthsap,play store etc....
ciao
-
Quote:
bwana
installato la 5.6.8.23 beta, da provare,se non hai problemi con l'inglese,nessun problema con le notifiche watthsap,play store etc....
ciao
Purtroppo non posso.. hai esperieze di downgrade? bisogna trovare il file del sistema in formato bin?
-
no,ma non basta reinstallare la precedente 5.1.6.0.G ?
-
Quote:
bwana
no,ma non basta reinstallare la precedente 5.1.6.0.G ?
sulla rete avevo trovato una guida differente, ma proverò cosiì. A quanto pare l'unica accortezza è spuntare la voce cancella dati utenti nel downgrade
-
Nel changelog della 5.1.9G c'è scritto che hanno risolto le notifiche di whatsapp ma a me continuano a non arrivare...
-
Quote:
Perryd
Nel changelog della 5.1.9G c'è scritto che hanno risolto le notifiche di whatsapp ma a me continuano a non arrivare...
Androidiani App
io ho fatto il downgrade alla 5.1.6. Resterò così a lungo mi sa