CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 201 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Si inoltre fossi in voi rivenditori farei massa comune per far capire a meizu che il 90 per cento di terminali in Italia li vendete voi

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato greenluke per il post:

    DanieleGS (27-07-15),maximino73 (27-07-15)

  3.  
  4. #1292
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo questa porcata pensate di prendere ancora qualcosa da meizu? Io mai più

  5. #1293
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BueMuschiato Visualizza il messaggio
    Dopo questa porcata pensate di prendere ancora qualcosa da meizu? Io mai più
    La porcata non è di meizu, ma di rivenditori che non dicono la verità e di alcuni che fanno proclami da quattro soldi per vedere..
    Io chiederò il rimborso, troppi problemi.
    Non posso nemmeno venderlo, ci riceverei 100 si e no..
    Sinceramente mi sento truffato!
    Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
    Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
    Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dasher7893 per il post:

    Arandill (27-07-15),lukino993 (27-07-15)

  7. #1294
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Bisognerebbe sapere come funziona la legge in Cina... perché, almeno in Italia, se il prodotto la esce di "libretto" con lingua italiana i vari rasseller possono anche minacciare di restituire fino all ultimo telefono per vendita non conforme a quanto dichiarato.

  8. #1295
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    ci dai l'email del servizio clienti meizu e scriviamo in massa, ma non in italia in cina !!
    @DanieleGS

    ottima idea. Giraci la mail

  9. #1296
    Androidiano L'avatar di crea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mi trovo nella stessa situazione,e non acquisterò mai piu un prodotto meizu.Ero in procinto di acquistare un MX5;opterò per altro.

  10. #1297
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dasher7893 Visualizza il messaggio
    Io chiedo un rimborso, sono stufo che ognuno tiri l'acqua al suo mulino, qui nessuno dice le cose come stanno.
    Oltretutto dite quello che volete ma ci sono anche problemi sui play services, SOLO sun meizu M2 note. Dai.. C'è da vergognarsi..
    questo discorso riguarda tutti i meizu provenienti dalla cina : grossoshop, tinydeal, **********, myefox,ibuygou etc etc etc.....ripeto è un problema che ha causato il solo distributore Italiano....infatti tutte le altre ligue sono rimaste, io credo che non dovremmo essere noi a vergognarci, ma lascio facoltà a tutti ovviamente di pensare quello che si ritiene piu' giusto.
    Per chi ritiene indispensabile l'italiano dei vari menu' il mio suggerimento e di non aggiornare per chi invece lo ha già fatto di fare un downgrade.
    Per chi non ha problemi con l'inglese invece basterà morelocale ed avrà le app ( non i menu') in Italiano.
    Saluti
    Daniele

  11. #1298
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    questo discorso riguarda tutti i meizu provenienti dalla cina : grossoshop, tinydeal, **********, myefox,ibuygou etc etc etc.....ripeto è un problema che ha causato il solo distributore Italiano....infatti tutte le altre ligue sono rimaste, io credo che non dovremmo essere noi a vergognarci, ma lascio facoltà a tutti ovviamente di pensare quello che si ritiene piu' giusto.
    Per chi ritiene indispensabile l'italiano dei vari menu' il mio suggerimento e di non aggiornare per chi invece lo ha già fatto di fare un downgrade.
    Per chi non ha problemi con l'inglese invece basterà morelocale ed avrà le app ( non i menu') in Italiano.
    Saluti
    Daniele
    Vergognarsi non era per ma per meizu.it, tu non hai fatto nulla di male, anche se dubito non sapessi di queste cose.. Ma lasciamo perdere va..

    Il prodotto supportava l'italiano ora non più, non è più conforme a come mi era stato venduto e chiederò un rimborso.

    Ma poi che consiglio stai dando?! Non aggiornare?! Ma davvero? È una delle cose più indispensabili nel mondo Android!
    E lasciamo perdere tutti i casini del play services SOLO su questo dispositivo e su alcuni MX5, chissà perché eh..
    Quante balle!
    Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
    Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
    Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dasher7893 per il post:

    spisanik (27-07-15)

  13. #1299
    Androidiano L'avatar di crea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    questo discorso riguarda tutti i meizu provenienti dalla cina : grossoshop, tinydeal, **********, myefox,ibuygou etc etc etc.....ripeto è un problema che ha causato il solo distributore Italiano....infatti tutte le altre ligue sono rimaste, io credo che non dovremmo essere noi a vergognarci, ma lascio facoltà a tutti ovviamente di pensare quello che si ritiene piu' giusto.
    Per chi ritiene indispensabile l'italiano dei vari menu' il mio suggerimento e di non aggiornare per chi invece lo ha già fatto di fare un downgrade.
    Per chi non ha problemi con l'inglese invece basterà morelocale ed avrà le app ( non i menu') in Italiano.
    Saluti
    Daniele
    Sono imbarazzanti.Ma tanto chi ci perde è Meizu.Ci metti poco a sputtanarti il nome;soprattutto in questo settore.

  14. #1300
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spisanik Visualizza il messaggio
    @DanieleGS

    ottima idea. Giraci la mail
    mzcs@meizu.com

Pagina 130 di 201 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy