io cmq ho scritto al servizio clienti in cina
MZ_KF@meizu.com
io cmq ho scritto al servizio clienti in cina
MZ_KF@meizu.com
Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11
ripeto sei libero di pensare che io racconti balle, anche se so che non è così, ognuno ora è libero di fare quello che ritiene piu' opportuno e di dire quello che piu giusto si sente di dire....sapevo di sicuro delle enormi pressioni provenienti dall'italia... in casa Meizu....ma la cosa che invece a me stupisce e come Meizu abbia potuto cedere......a me lascia basito questo onestamente....
io lo aspettavo da Grosso, visto che non lo hanno ancora spedito ho chiesto di annullare l'ordine tramite la "restituzione".
Vedi? Sapevi. Ma hai preferito dire di stare tranquilli, così che intanto tu potessi vendere. Il gioco è lo stesso, ognuno ha tirato l'acqua al suo mulino, classico.
Avrei solo preferito onestà, da ambedue le parti. Almeno tu ci hai aiutati, nel supporto. Quel blog manco per sbaglio.
Ovviamente tu non hai la colpa di quello che è successo. Ma ormai il prodotto non è più conforme a quanto detto, perciò mi muovero' di conseguenza!
Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
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Arandill (27-07-15)
può darsi che tu abbia ragione e non succeda nulla, cmq ripristinare tra una settimana la lingua italiana non sarebbe un dramma...intendiamoci, io comprai tempo fa un Moto G in cina con la lingua inglese e mi andava bene così...Motorola ha, successivamente, implementato la lingua italiana e mai ho avuto problemi di aggiornamenti...
Come ho scritto nella mia mail, un'azienda che vuole imporsi sul mercato internazionale ci mette tanto a salire di credibilità e molto poco a scendere...
Mi sa che ormai è andata... peccato... bisogna vedere se si può installare il firmware i .
fai bene a muoverti di conseguenza, ma forse non mi spiego bene, le pressioni ci sono sempre nelle aziende, che siano meizu huawei honor etc etc etc.....pressioni di qualsiasi genere....ripeto ancora una volta....dicevo state tranquilli e non mi rimangio la parola perhè...non mi aspettavo che in casa meizu facessero una cosa del genere.....che è inammissibile....togliere solo l'italiano.....come mai non hanno tolto il francese? il tedesco? pensi che sia una bella situazione ora per me?
@DanieleGS non c'e modo di fornire la versione I ai clienti che l'hanno acquistato da voi? anche mettendo la differenza?So che non è colpa vostra però mettetevi dalla parte di "noi clienti" all'atto dell'acquisto lo smartphone comprendeva la lingua Italiana,e ora ci troviamo con un device che non è conforme "all'utilizzo nel nostro paese"