CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 201 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    io cmq ho scritto al servizio clienti in cina

    MZ_KF@meizu.com

  2.  
  3. #1302
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    io cmq ho scritto al servizio clienti in cina

    MZ_KF@meizu.com
    Non credo serva a molto.
    Ormai lo hanno fatto..

    Cosa vuoi che siano una trentina di clienti?
    Tanto loro hanno meizu.it..

    Ripeto, qui ognuno ha tirato l'acqua al suo mulino e nessuno è stato onesto.
    Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
    Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
    Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11

  4. #1303
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dasher7893 Visualizza il messaggio
    Vergognarsi non era per ma per meizu.it, tu non hai fatto nulla di male, anche se dubito non sapessi di queste cose.. Ma lasciamo perdere va..

    Il prodotto supportava l'italiano ora non più, non è più conforme a come mi era stato venduto e chiederò un rimborso.

    Ma poi che consiglio stai dando?! Non aggiornare?! Ma davvero? È una delle cose più indispensabili nel mondo Android!
    E lasciamo perdere tutti i casini del play services SOLO su questo dispositivo e su alcuni MX5, chissà perché eh..
    Quante balle!
    ripeto sei libero di pensare che io racconti balle, anche se so che non è così, ognuno ora è libero di fare quello che ritiene piu' opportuno e di dire quello che piu giusto si sente di dire....sapevo di sicuro delle enormi pressioni provenienti dall'italia... in casa Meizu....ma la cosa che invece a me stupisce e come Meizu abbia potuto cedere......a me lascia basito questo onestamente....

  5. #1304
    Baby Droid L'avatar di ch1cco


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    38
    Smartphone
    iPhone 4s/iPhone 5/ Meizu M2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io lo aspettavo da Grosso, visto che non lo hanno ancora spedito ho chiesto di annullare l'ordine tramite la "restituzione".

  6. #1305
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    ripeto sei libero di pensare che io racconti balle, anche se so che non è così, ognuno ora è libero di fare quello che ritiene piu' opportuno e di dire quello che piu giusto si sente di dire....sapevo di sicuro delle enormi pressioni provenienti dall'italia... in casa Meizu....ma la cosa che invece a me stupisce e come Meizu abbia potuto cedere......a me lascia basito questo onestamente....
    Vedi? Sapevi. Ma hai preferito dire di stare tranquilli, così che intanto tu potessi vendere. Il gioco è lo stesso, ognuno ha tirato l'acqua al suo mulino, classico.
    Avrei solo preferito onestà, da ambedue le parti. Almeno tu ci hai aiutati, nel supporto. Quel blog manco per sbaglio.
    Ovviamente tu non hai la colpa di quello che è successo. Ma ormai il prodotto non è più conforme a quanto detto, perciò mi muovero' di conseguenza!
    Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
    Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
    Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dasher7893 per il post:

    Arandill (27-07-15)

  8. #1306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    può darsi che tu abbia ragione e non succeda nulla, cmq ripristinare tra una settimana la lingua italiana non sarebbe un dramma...intendiamoci, io comprai tempo fa un Moto G in cina con la lingua inglese e mi andava bene così...Motorola ha, successivamente, implementato la lingua italiana e mai ho avuto problemi di aggiornamenti...
    Come ho scritto nella mia mail, un'azienda che vuole imporsi sul mercato internazionale ci mette tanto a salire di credibilità e molto poco a scendere...

  9. #1307
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi sa che ormai è andata... peccato... bisogna vedere se si può installare il firmware i .

  10. #1308
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximino73 Visualizza il messaggio
    Mi sa che ormai è andata... peccato... bisogna vedere se si può installare il firmware i .
    Bisogna tenere sott'occhio xda, ma dubito
    Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
    Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
    Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11

  11. #1309
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dasher7893 Visualizza il messaggio
    Vedi? Sapevi. Ma hai preferito dire di stare tranquilli, così che intanto tu potessi vendere. Il gioco è lo stesso, ognuno ha tirato l'acqua al suo mulino, classico.
    Avrei solo preferito onestà, da ambedue le parti. Almeno tu ci hai aiutati, nel supporto. Quel blog manco per sbaglio.
    Ovviamente tu non hai la colpa di quello che è successo. Ma ormai il prodotto non è più conforme a quanto detto, perciò mi muovero' di conseguenza!
    fai bene a muoverti di conseguenza, ma forse non mi spiego bene, le pressioni ci sono sempre nelle aziende, che siano meizu huawei honor etc etc etc.....pressioni di qualsiasi genere....ripeto ancora una volta....dicevo state tranquilli e non mi rimangio la parola perhè...non mi aspettavo che in casa meizu facessero una cosa del genere.....che è inammissibile....togliere solo l'italiano.....come mai non hanno tolto il francese? il tedesco? pensi che sia una bella situazione ora per me?

  12. #1310
    Androidiano L'avatar di crea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @DanieleGS non c'e modo di fornire la versione I ai clienti che l'hanno acquistato da voi? anche mettendo la differenza?So che non è colpa vostra però mettetevi dalla parte di "noi clienti" all'atto dell'acquisto lo smartphone comprendeva la lingua Italiana,e ora ci troviamo con un device che non è conforme "all'utilizzo nel nostro paese"

Pagina 131 di 201 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy