CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 87 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 201 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Asus Fonepad 7 (ME373CG)

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    p.s. una cosa ridicola è che si si va nel menù "language and Time" la lingua italiana non è presente ovviamente ma rimane lo stesso la scritta "Italiano" sulla lingua...nel dubbio non l'ho cambiata ovviamente
    Ho notato la stessa cosa e per ora non tocco nulla ovviamente, molte descrizioni infatti sono ancora in italiano, per me la lingua ita c'è è solo "nascosta" se ci fosse un modo per farla spuntare fuori non sarebbe male XD

2. Il seguente Utente ha ringraziato rin86 per il post:

sentimento21 (27-07-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti
    sto leggendo con molto interesse la discussione.
    Sto aspettando da GB l'arrivo del cellulare.
    Non mi trovo d'accordo con chi apre contestazione con PayPal.
    Che colpa ne ha GS o GB se meizu si sta comportando in maniera ignobile.
    Io contestero' meizu e non GS e GB che hanno venduto un prodotto cinese che supportava l'italiano.
    Proporrei invece di fare una petizione online oppure di mandare 100000000 di Email a meizu

Baby Droid

Smartphone
    htc M8

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, a me oggi GS a risposto così:
    Gentile,come indicato in scheda prodotto:
    "N.B.: la versione del firmware è quella cinese, multilingue. Con un eventuale aggiornamento, il telefono avrà l’interfaccia inglese, per una precisa scelta da parte di Meizu."
    Nel caso lo effettui, il modello sarà in inglese e cinese e abbiamo un sistema per tradurre le app in italiano, per la lingua del menu, attendiamo una procedura che permetterà il downgrade e il rispristino dell'italiano.

Non vi saranno problemi relativi al play store o di rete.

Questa e la dimostrazione della malafede più assurda!!!! quando ho comprato il telefono il giorno 16, non c'era scritto un bel niente del firmware Cinese, ora da 2-3 giorni sulla scheda del prodotto hanno puntualizzato che il firmware è cinese per coprirsi le spalle!!!
    Io comunque ho anche aperto una segnalazione a Paypal, per stare tranquillo, non mi fido di nessuno........

Androidiano L'avatar di dasher7893

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thaifocus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, a me oggi GS a risposto così:
    Gentile,come indicato in scheda prodotto:
    "N.B.: la versione del firmware è quella cinese, multilingue. Con un eventuale aggiornamento, il telefono avrà l’interfaccia inglese, per una precisa scelta da parte di Meizu."
    Nel caso lo effettui, il modello sarà in inglese e cinese e abbiamo un sistema per tradurre le app in italiano, per la lingua del menu, attendiamo una procedura che permetterà il downgrade e il rispristino dell'italiano.

Non vi saranno problemi relativi al play store o di rete.

Questa e la dimostrazione della malafede più assurda!!!! quando ho comprato il telefono il giorno 16, non c'era scritto un bel niente del firmware Cinese, ora da 2-3 giorni sulla scheda del prodotto hanno puntualizzato che il firmware è cinese per coprirsi le spalle!!!
    Io comunque ho anche aperto una segnalazione a Paypal, per stare tranquillo, non mi fido di nessuno........
    Hanno aggiornato oggi il sito.
    La aprirò anche io.
    Voglio il mio risarcimento.
    A me non ha risposto nessuno cmq.
    Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
    Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
    Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Non si tratta di dare colpe... ora i rivenditori e palese che non abbiano colpe, anche perchè per loro questa situazione è solo una sciagura. Il punto è un altro, chi ha comprato questo smartphone l'ha fatto anche perchè c'era la lingua italiana, quindi mi sembra corretto che gli venga rimborsato qualora ne facesse richiesta...

8. Il seguente Utente ha ringraziato maximino73 per il post:

thaifocus (27-07-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Non era scritto prima perché non potevano saperlo, scriverlo ora mi sembra più che normale, o sarebbe meglio tacere e non informare... come comprendo chi usa PayPal in contestazione... purtroppo si contesta da chi vende. Ripeto... se si limitano a questo... il terminale è, ad oggi, perfettamente utilizzabile, root compreso che ho rifatto.

Androidiano L'avatar di dasher7893

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    Non era scritto prima perché non potevano saperlo, scriverlo ora mi sembra più che normale, o sarebbe meglio tacere e non informare... come comprendo chi usa PayPal in contestazione... purtroppo si contesta da chi vende. Ripeto... se si limitano a questo... il terminale è, ad oggi, perfettamente utilizzabile, root compreso che ho rifatto.
    Guarda, fossi un 30enne con lavoro pace, il mese prossimo prenderei il mi4. Ma sono un ragazzo di 22, studente e arbitro, metto da parte i soldi e risparmio per prendere ciò che voglio, non chiedo nulla ai miei. E mi sento preso per il sedere da ambedue le parti. Oltretutto, Daniele non risponde più.
    Nemmeno GS. Fate voi.
    Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
    Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
    Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dasher7893 per il post:

sentimento21 (27-07-15),thaifocus (27-07-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dasher7893 Visualizza il messaggio
    Guarda, fossi un 30enne con lavoro pace, il mese prossimo prenderei il mi4. Ma sono un ragazzo di 22, studente e arbitro, metto da parte i soldi e risparmio per prendere ciò che voglio, non chiedo nulla ai miei. E mi sento preso per il sedere da ambedue le parti. Oltretutto, Daniele non risponde più.
    Nemmeno GS. Fate voi.
    Non intendevo essere offensivo, ho sempre il massimo rispetto per gli altri, se ritieni il prodotto non usabile l'unica alternativa che hai è affidarsi a PayPal, entro 1 mese risolvi sicuro.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma avete provato a guardare il manuale?
    Si parla di lingue supportate?
    Se ci fosse scritto saremmo a cavallo

Baby Droid

Smartphone
    htc M8

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

A Maggior Ragione, se non sapevano nulla, e ora di correre ai ripari!!!! Vadano dal sig. Meizu e si facciano restituire dei telefoni funzionanti, visto che i soldi non si trovano per strada.
    Quello che ho scritto prima del fatto che non sapevano, era riferito al fatto che non era specificato che il firmware del telefono era Cinese e non internazionale, perché altrimenti penso che l'avremo comprato tutti da chi poteva fornirci tale dispositivo con firmware corretto, o NO!!!!!

Pagina 152 di 201 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio