CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 85 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 201 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meizubanzai Visualizza il messaggio
    Grossoshop ha fissato arbitrariamente un termine per il recesso di 7 giorni dalla consegna
    Quindi l'ho presa bellamente in quel posto
    Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
    Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
    Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11

  2.  
  3. #1412
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dasher7893 Visualizza il messaggio
    Quindi l'ho presa bellamente in quel posto
    ho scritto arbitrariamente, per cui loro devono rimborsare entro 14 gg., fortuna che c'e' paypal

  4. #1413
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meizubanzai Visualizza il messaggio
    Grossoshop ha fissato arbitrariamente un termine per il recesso di 7 giorni dalla consegna
    Sì, va be, ma chi ha acquistato da loro con con un sovrapprezzo dovuto all' intermediazione e alla garanzia e un fesso? Non credo... Quindi mi sembra logico che da intermediari si faccino carico di diritti (il loro compenso) e doveri (garanzia e assistenza). Ora anche fosse passato un mese dall'acquisto si ritrovano con un oggetto non conforme alla descrizione d'acquisto. Quindi li devono rimborsare o trovare un altra soluzione.

  5. #1414
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Sarebbe auspicabile una comunicazione ufficiale di Grosso Shop, qui sul forum, con l'offerta di una soluzione per chi volesse il rimborso, o la sostituzione, quantomeno per dimostrare la propria serietà.

  6. #1415
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    tra l'altro io avevo fatto l'ordine su GS poche ore prima che venisse diffusa quella nota da Meizu.it circa le versione non I, quindi avevo chiesto l'annullamento dell'ordine la sera stessa tramite mail e fb.
    ovviamente mi hanno risposto dopo 24 h sostenendo che il pacco era gia stato consegnato al corriere (cosa che non risultava dal tracking).
    fanno affidamento sul fatto che una volta che ti arrivi te lo tieni per non smenarci le spese di spedizione...

  7. #1416
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meizubanzai Visualizza il messaggio
    tra l'altro io avevo fatto l'ordine su GS poche ore prima che venisse diffusa quella nota da Meizu.it circa le versione non I, quindi avevo chiesto l'annullamento dell'ordine la sera stessa tramite mail e fb.
    ovviamente mi hanno risposto dopo 24 h sostenendo che il pacco era gia stato consegnato al corriere (cosa che non risultava dal tracking).
    fanno affidamento sul fatto che una volta che ti arrivi te lo tieni per non smenarci le spese di spedizione...
    Già questo dimostra poca serietà.

  8. #1417
    Androidiano L'avatar di crea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    Sarebbe auspicabile una comunicazione ufficiale di Grosso Shop, qui sul forum, con l'offerta di una soluzione per chi volesse il rimborso, o la sostituzione, quantomeno per dimostrare la propria serietà.
    quoto,quantomeno dirci come muoverci.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato crea per il post:

    spisanik (27-07-15)

  10. #1418
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ovvio che cercheranno di non riprendere indietro i cell ma comunque devono farlo... vedrete che vi proporranno un compromesso... anche perché quelli che ritirano di certo non li possono vendere come nuovi e sarebbe un ulteriore perdita.

  11. #1419
    Baby Droid L'avatar di ch1cco


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    38
    Smartphone
    iPhone 4s/iPhone 5/ Meizu M2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho comunque confermato l'ordine. Me lo tengo in inglese. I Google Service non li uso se non per la rubrica, ma posso usare anche altri servizi. Le app le installero' tramite apk nel caso. Non credo cmq che ci sia un blocco dei servizi di google.

  12. #1420
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crea Visualizza il messaggio
    quoto,quantomeno dirci come muoverci.
    Non lo sanno neanche loro cosa fare... staranno cercando di capire come muoversi. Credo sia doveroso dargli almeno 24 ore per fargli prendere una posizione al riguardo. Intanto chi lo acquista da oggi non potrà chiedere il rimborso (oltre i termini di legge per ripensamento) per questa motivazione poiché adesso è ben specificato anche sul loro sito nelle pagine dell'm2 che con un aggiornamento si perde la lingua italiana.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maximino73 per il post:

    DanieleGS (27-07-15),sentimento21 (27-07-15)

Pagina 142 di 201 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy