CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 201 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    sono versioni tipo la U (china unicom)
    C (china mobile)
    Q ( Telecom)
    versioni brandizzate per dirla alla nostra

  2.  
  3. #1622
    Androidiano L'avatar di crea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    LOOL un utente russo ha scritto sulla pagina di Meizu: Hi Meizu, what about russian/italian people who live in China and use your phone? There is no more homeland language for them? I see
    hahahah oddio un utente che arriva a scrivergli una cosa simile e loro neanche si degnano di rispondere.....date una medaglia a questo tizio

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato crea per il post:

    DanieleGS (28-07-15),Nikzak (28-07-15),rin86 (28-07-15)

  5. #1623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thaifocus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, a me oggi GS a risposto così:
    Gentile,come indicato in scheda prodotto:
    "N.B.: la versione del firmware è quella cinese, multilingue. Con un eventuale aggiornamento, il telefono avrà l’interfaccia inglese, per una precisa scelta da parte di Meizu."
    Nel caso lo effettui, il modello sarà in inglese e cinese e abbiamo un sistema per tradurre le app in italiano, per la lingua del menu, attendiamo una procedura che permetterà il downgrade e il rispristino dell'italiano.

    Non vi saranno problemi relativi al play store o di rete.

    Questa e la dimostrazione della malafede più assurda!!!! quando ho comprato il telefono il giorno 16, non c'era scritto un bel niente del firmware Cinese, ora da 2-3 giorni sulla scheda del prodotto hanno puntualizzato che il firmware è cinese per coprirsi le spalle!!!
    Io comunque ho anche aperto una segnalazione a Paypal, per stare tranquillo, non mi fido di nessuno........
    Anche se ho il dente avvelenato per questa storia, non puoi fare una colpa a GS di aver aggiornato il sito, anzi, in questo modo stanno informando della situazione chi non ha ancora comprato il terminale

  6. #1624
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crea Visualizza il messaggio
    LOOL un utente russo ha scritto sulla pagina di Meizu: Hi Meizu, what about russian/italian people who live in China and use your phone? There is no more homeland language for them? I see
    hahahah oddio un utente che arriva a scrivergli una cosa simile e loro neanche si degnano di rispondere.....date una medaglia a questo tizio
    ha perfettamente ragione questo utente? deve farselo spedire da Meizu . it ? ecco perchè dico che è una vera schifosata.....come dargli torto a questo signore

  7. #1625
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Provate la Q, sul blog meizu dicevano che le versioni A,U e C avrebbero perso l'italiano magari questa ne è immune :/

  8. #1626
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come si esegue un ripristino? Non trovo l'opZione nelle impostazioni...
    GraIe.

  9. #1627
    Androidiano L'avatar di crea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    ha perfettamente ragione questo utente? deve farselo spedire da Meizu . it ? ecco perchè dico che è una vera schifosata.....come dargli torto a questo signore
    la penso perfettamente come te,dovrebbero rivalutare le loro scelte aziendali;anzichè rimuovere la lingua italiana un'azienda seria l'avrebbe lasciato in un italiano comprensibile ma non tradotta alla perfezione sulle rom A,U ecc mentre magari sulla versione I avrebbe dovuto affidare la traduzione a delle persone delle varie nazioni in modo tale da perfezionare la traduzione,oltre che offrire la garanzia di 24 mesi direttamente dall'italia.Cosi non avrebbe penalizzato quelli "già clienti" e avrebbe comunque offerto un motivo in piu' ai nuovi acquirenti per l'acquisto della versione internazionale.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato crea per il post:

    pmvibes (28-07-15)

  11. #1628
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekkelon Visualizza il messaggio
    Come si esegue un ripristino? Non trovo l'opZione nelle impostazioni...
    GraIe.
    impostazioni>info sul telefono>memoria>ripristino dati di fabbrica>spunta entrambe i cerchietti

  12. #1629
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crea Visualizza il messaggio
    la penso perfettamente come te,dovrebbero rivalutare le loro scelte aziendali;anzichè rimuovere la lingua italiana un'azienda seria l'avrebbe lasciato in un italiano comprensibile ma non tradotta alla perfezione sulle rom A,U ecc mentre magari sulla versione I avrebbe dovuto affidare la traduzione a delle persone delle varie nazioni in modo tale da perfezionare la traduzione,oltre che offrire la garanzia di 24 mesi direttamente dall'italia.Cosi non avrebbe penalizzato quelli "già clienti" e avrebbe comunque offerto un motivo in piu' ai nuovi acquirenti per l'acquisto della versione internazionale.
    mah onestamente il cliente internazionale (pagando di piu') aveva già i sui privilegi:
    caricabatteria con presa italiana e non con presa chinese che necessita di adattatore;
    play store già installato e pronto all'uso;

    diciamo quindi che l'utente che si rivolge allo store chinese per risparmiare...un po' di soldini era al corrente di queste diversità.......quindi ancora piu' ammutolito...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    sentimento21 (28-07-15)

  14. #1630
    Androidiano L'avatar di crea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @DanieleGS ma non c'e proprio modo di contattare Jack Wong e chiedergli spiegazioni in merito a questa scelta aziendale? Sarei curioso di sentire cosa direbbe in merito.

Pagina 163 di 201 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy