Utente del giorno:gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ho letto su un'altro forum che quelli di topreseller dovrebbero mandare un file per sbloccare l'italiano ai loro clienti che hanno comprato al versione cinese..........che ladri
Guarda, io per esperienza professionale, mi fido poco delle loro "affermazioni"
ghost amico mio....posso venderti un nuovo latte dicendo che:
fa bene qui
fa bene li
ricco di
etc et etc
magari invece ci ho tolto tutte le sostanze ed è piu' povero di prima......occhio che i chinesi ne dicono di bugie.....e un changelog così corposo non lo avevo mai visto.....ma io con mano ho solo toccato la mancanza delle lingue....che poi siano bravi a dire quello che vogliono questa è un altra storia
Come vuoi, comunque ho chiesto il rimborso nei tempi e sono stato ignorato
Ho letto su un'altro forum che quelli di topreseller dovrebbero mandare un file per sbloccare l'italiano ai loro clienti che hanno comprato al versione cinese..........che ladri
E fattibile la cosa anche perché topreseller è un rivenditore ufficiale e praticamente gliel'hanno fatto pagare prezzo pieno europeo... Quindi o glieli cambiano tutti con la versione I oppure gli passano la soluzione sottobanco.
E fattibile la cosa anche perché topreseller è un rivenditore ufficiale e praticamente gliel'hanno fatto pagare prezzo pieno europeo... Quindi o glieli cambiano tutti con la versione I oppure gli passano la soluzione sottobanco.
il "rivenditore ufficiale" non ha una partita iva in home come previsto dalla legge e nemmeno nella sezione contatti, non ha privacy & cookie policy adeguata alla normativa vigente..... cosi' tanto per...
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ch1cco per il post:
il "rivenditore ufficiale" non ha una partita iva in home come previsto dalla legge e nemmeno nella sezione contatti, non ha privacy & cookie policy adeguata alla normativa vigente..... cosi' tanto per...
Non l'ho mica detto io... L'ha detto meizu Italia, sia sul blog che su Facebook.
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè ho bisogno di aiuto con questo terminale, chiedo scusa se vi rompo con la mia problematica.
L'ho acquistato per conto di un amico da Grossoshop, garantendogli che comunque sarebbe stato un buon acquisto e invece ho fatto un flop e una figura magrissima.
Appena arrivato il telefono sembrava perfetto, veloce, ben fatto e con un bel design. La mia contentezza si è trasformata in incredulità nonappena ho provato a effettuare alcune chiamate. L'audio dalla mia parte è perfetto, pulito e chiaro. Dall'altra parte della linea invece si ascolta un frastuono allucinante, un rumore metallico che ricorda quello delle interferenze elettromagnetiche che rende impossibile la conversazione. Ho provato a cambiare sim, a chiamare cellulari di operatori diversi, a cambiare modo di rete da 2g a 3g a 4g; ho provato a spostarmi e chiamare in altri luoghi pensando fossero interferenze dovute a qualcosa presente nella mia zona ma le cose non sono cambiate. Il bello è che registrando un video, un file audio oppure effettuando una chiamata tramite whatsapp il problema non si presenta, quindi secondo me deve esserci qualcosa che non va con il reparto prettamente telefonico del telefono.
Ho mandato una mail a Grossoshop venerdì scorso e si è aperto un ticket ma ancora non ho ricevuto risposta. Ho provato a contattare il signor DanieleGS su skype ma sembra che preferisca ignorarmi; allora visto che qui invece scrive, spero mi dia un qualche segnale positivo, dato che comunque dovrei risolvere la cosa in fretta perchè abbastanza urgente.
Non l'ho mica detto io... L'ha detto meizu Italia, sia sul blog che su Facebook.
certo lo so bene che la tua era un'affermazione in buona fede, ci mancherebbe. Volevo solo puntualizzare alcune cose che ho notato. Dirlo su Facebook e sul proprio sito.... è come darsi il 5 da soli.....