CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 87 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 201 primaprima ... 82132172180181182183184192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Baby Droid L'avatar di ch1cco


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    38
    Smartphone
    iPhone 4s/iPhone 5/ Meizu M2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9600pro Visualizza il messaggio
    Ho letto su un'altro forum che quelli di topreseller dovrebbero mandare un file per sbloccare l'italiano ai loro clienti che hanno comprato al versione cinese..........che ladri
    Guarda, io per esperienza professionale, mi fido poco delle loro "affermazioni"

  2.  
  3. #1812
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ch1cco Visualizza il messaggio
    Guarda, io per esperienza professionale, mi fido poco delle loro "affermazioni"
    Sisi anche io, era solo per riportare la "notizia". Poi se bastasse soltanto un apk per sbloccarla non passerebbe più di un'ora per averlo.

  4. #1813
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    ghost amico mio....posso venderti un nuovo latte dicendo che:
    fa bene qui
    fa bene li
    ricco di
    etc et etc
    magari invece ci ho tolto tutte le sostanze ed è piu' povero di prima......occhio che i chinesi ne dicono di bugie.....e un changelog così corposo non lo avevo mai visto.....ma io con mano ho solo toccato la mancanza delle lingue....che poi siano bravi a dire quello che vogliono questa è un altra storia
    Come vuoi, comunque ho chiesto il rimborso nei tempi e sono stato ignorato

  5. #1814
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    A me il tastone funziona bene, poi l'ho sostituito con il pallino bianco che è fantastico e praticamente non uso più il tastone.
    idem, il tasto fisico funziona bene, ma odio quello virtuale

  6. #1815
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikzak Visualizza il messaggio
    Chi io?

    sent with my MEIZU M2 NOTE WITH ENGLISH SETTINGS [firmware4.5.2A] using Androidiani App
    Mi devi pagare le royalties per la firma

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider1970 per il post:

    Nikzak (28-07-15)

  8. #1816
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9600pro Visualizza il messaggio
    Ho letto su un'altro forum che quelli di topreseller dovrebbero mandare un file per sbloccare l'italiano ai loro clienti che hanno comprato al versione cinese..........che ladri
    E fattibile la cosa anche perché topreseller è un rivenditore ufficiale e praticamente gliel'hanno fatto pagare prezzo pieno europeo... Quindi o glieli cambiano tutti con la versione I oppure gli passano la soluzione sottobanco.

  9. #1817
    Baby Droid L'avatar di ch1cco


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    38
    Smartphone
    iPhone 4s/iPhone 5/ Meizu M2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximino73 Visualizza il messaggio
    E fattibile la cosa anche perché topreseller è un rivenditore ufficiale e praticamente gliel'hanno fatto pagare prezzo pieno europeo... Quindi o glieli cambiano tutti con la versione I oppure gli passano la soluzione sottobanco.
    il "rivenditore ufficiale" non ha una partita iva in home come previsto dalla legge e nemmeno nella sezione contatti, non ha privacy & cookie policy adeguata alla normativa vigente..... cosi' tanto per...

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ch1cco per il post:

    9600pro (28-07-15),sentimento21 (28-07-15)

  11. #1818
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ch1cco Visualizza il messaggio
    il "rivenditore ufficiale" non ha una partita iva in home come previsto dalla legge e nemmeno nella sezione contatti, non ha privacy & cookie policy adeguata alla normativa vigente..... cosi' tanto per...
    Non l'ho mica detto io... L'ha detto meizu Italia, sia sul blog che su Facebook.

  12. #1819
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polloviz Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè ho bisogno di aiuto con questo terminale, chiedo scusa se vi rompo con la mia problematica.
    L'ho acquistato per conto di un amico da Grossoshop, garantendogli che comunque sarebbe stato un buon acquisto e invece ho fatto un flop e una figura magrissima.
    Appena arrivato il telefono sembrava perfetto, veloce, ben fatto e con un bel design. La mia contentezza si è trasformata in incredulità nonappena ho provato a effettuare alcune chiamate. L'audio dalla mia parte è perfetto, pulito e chiaro. Dall'altra parte della linea invece si ascolta un frastuono allucinante, un rumore metallico che ricorda quello delle interferenze elettromagnetiche che rende impossibile la conversazione. Ho provato a cambiare sim, a chiamare cellulari di operatori diversi, a cambiare modo di rete da 2g a 3g a 4g; ho provato a spostarmi e chiamare in altri luoghi pensando fossero interferenze dovute a qualcosa presente nella mia zona ma le cose non sono cambiate. Il bello è che registrando un video, un file audio oppure effettuando una chiamata tramite whatsapp il problema non si presenta, quindi secondo me deve esserci qualcosa che non va con il reparto prettamente telefonico del telefono.
    Ho mandato una mail a Grossoshop venerdì scorso e si è aperto un ticket ma ancora non ho ricevuto risposta. Ho provato a contattare il signor DanieleGS su skype ma sembra che preferisca ignorarmi; allora visto che qui invece scrive, spero mi dia un qualche segnale positivo, dato che comunque dovrei risolvere la cosa in fretta perchè abbastanza urgente.
    Come hai risolto? Stesso problema.

  13. #1820
    Baby Droid L'avatar di ch1cco


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    38
    Smartphone
    iPhone 4s/iPhone 5/ Meizu M2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximino73 Visualizza il messaggio
    Non l'ho mica detto io... L'ha detto meizu Italia, sia sul blog che su Facebook.
    certo lo so bene che la tua era un'affermazione in buona fede, ci mancherebbe. Volevo solo puntualizzare alcune cose che ho notato. Dirlo su Facebook e sul proprio sito.... è come darsi il 5 da soli.....

Pagina 182 di 201 primaprima ... 82132172180181182183184192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy