Visualizzazione stampabile
-
ok,purtroppo sono un beginner ancora.
-
ciao è arrivato anche a me , ottimo il touch avevo un nubia tempo fa è faceva cag@re il touch
mi servono 2 info , la radio fm non ci sta? sapete se cmq ha il modulo integrato e basta installare pìapp per farla andare???? parlo di radio fm hardware non quella che prende dati su internet
qualcuno che usa le 2 sim con whatsapp come fa? ho letto delle guide che dicono di installare switchme a me il programma si avvia ma rimane fisso sul caricamento e non va , avete alternative???
-
-
Per le due sim non puoi usare 2 whatsapp ma uno solo. Puoi però usare altro tipo Viber etc con l'altra sim.
-
Non c'è ancora alcun modo per sbloccare il bootloader? :'(
Fosse già accessibile sarebbero stati i 130 euro meglio spesi in vita mia. Che noia sti blocchi al sistema
-
Quote:
Originariamente inviato da
spin3llo
Non c'è ancora alcun modo per sbloccare il bootloader? :'(
Fosse già accessibile sarebbero stati i 130 euro meglio spesi in vita mia. Che noia sti blocchi al sistema
Blocchi di sistema?
-
Quote:
dasher7893
Blocchi di sistema?
Intendo l'inaccessibilità al bootloader.
-
Quote:
spin3llo
Intendo l'inaccessibilità al bootloader.
Il sistema funziona benissimo quindi non vedo il problema di sbloccarlo per altre rom ;)
E te lo dice uno che sul vecchio gnex ha flashato mille mila rom ahahah
-
Quote:
dasher7893
Il sistema funziona benissimo quindi non vedo il problema di sbloccarlo per altre rom ;)
E te lo dice uno che sul vecchio gnex ha flashato mille mila rom ahahah
Il sistema funziona bene, sì, ma bloccare il bootloader è da s*******. Un port di Cyanogenmod sarebbe stato eccezionale, ed avrei sicuramente optato per quello se non fosse per le eccessive limitazioni. Spero che venga scoperto un exploit o un qualcosa che sblocchi il bootloader.
-
La ricezione non e un granche con ilmiocmotorola.moto g prendo 4g fisso con questo h+ stesso luogo casa e.anche a lavoro sto telefono nenache col binocolo lo vede il 4g andiano bene mi sa che andra presto su,subito.it vaff
-
Quote:
ameris
La ricezione non e un granche con ilmiocmotorola.moto g prendo 4g fisso con questo h+ stesso luogo casa e.anche a lavoro sto telefono nenache col binocolo lo vede il 4g andiano bene mi sa che andra presto su,subito.it vaff
Imposta la preferenza della rete e della scheda in 4G nel menù della gestione delle sim. Al momento non mi pare che nessuno si sia lamentato! Attenzione che se sei wind manca la banda da 800 mhz, che appunto è assimilabile al'h+ come velocità!
-
Sono vodafone dove la.devo impostare? Ho measo lopzione 4g first controllato lapn
-
Dimenticavo... mi sono accorto che l'assistente vocale dispone soltanto di due impostazioni, le quali sono prettamente in cinese :-[
Non credo sia facilmente possibile installare i servizi vocali di google sostituendo quelli di default, ma se qualcuno ha qualcosa in mente lo faccia pur presente :p
Edit: ho installato Google Search che comprende Voice Search (Google Inc.) e Google compare selezionabile sotto le due opzioni di voice input di default, quindi +1. L'assistente vocale rimane in cinese purtroppo.
-
Quote:
ameris
Sono vodafone dove la.devo impostare? Ho measo lopzione 4g first controllato lapn
Strano. Prova a fare degli speedtest da entrambi i telefonini
-
Gia fatto li ho tutti e due sul tavolo stesso operatore il moto g 4 tacche in 4g m2 3 tacche in h+ il moto g va a 50mega m2 arriva a 18mega fa cag@re ho chiesto al vicini che ha un g3 sempre.vodafone e.gli va.in 4g pure a lui ma.ho la.versione cinese.cambia rispetto a.quella.europea?ho linguanitaliana e ultimo,aggiornamento 4.5.1a
-
Quote:
ameris
Gia fatto li ho tutti e due sul tavolo stesso operatore il moto g 4 tacche in 4g m2 3 tacche in h+ il moto g va a 50mega m2 arriva a 18mega fa cag@re ho chiesto al vicini che ha un g3 sempre.vodafone e.gli va.in 4g pure a lui ma.ho la.versione cinese.cambia rispetto a.quella.europea?ho linguanitaliana e ultimo,aggiornamento 4.5.1a
Io non ho il 4G nel mio abbonamento, quindi non so. Aspetta che altri utenti o Daniele ti rispondano ;)
-
Salve qualcuno ha problemi con i messaggio audio su whatsapp...quando ne riproduco uno la app si blocca e crashha..
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
ameris
Mi viene da pensare che solo se vodafone usa la banda 800mhz per il 4g nella tua zona, ecco perché l'm2 non va in 4g.
Io ho vodafone, ma nelle marche usa la 2100mhz, quindi anche io che ho uno xiaomi mi4 senza la 800mhz, ho cmq il 4g..
Ad esempio da me solo wind ha la 800mhz, quindi da me non va..
-
Quote:
ameris
Beh non puoi confrontare con un Motorola nessuno tranne Nokia prende come così bene.
Considera che questo prende meglio di un Samsung note3 infatti io ne sono soddisfatto.
A parte che da h+ a lte io che sono con la tre non vedo nessuna differenza, in h+ faccio 27mhs in lte poco di più e cmq nell'uso comune che cambia? Nulla a mio avviso, solo una scritta diversa sul display.
Cmq perché prendete prodotti non di "marca" per poi lamentarvi sempre?
Si sa che con i cell cinesi qualche rinuncia si deve fare e cmq con gli stessi soldi che vi compravate di equivalente?
-
Che centra il motorola e uno dei migliori telefoni che.abbia mai provato ho anche un nexus 6 e.non ci sta confronto ,.ricezione sotto la.media...
-
Problema: le notifiche di gmail non arrivano proprio.
Se vado in impostazioni->app->gmail e seleziono Permission Management non succede nulla, non mi si apre nessun menu.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
spin3llo
Problema: le notifiche di gmail non arrivano proprio.
Se vado in impostazioni->app->gmail e seleziono Permission Management non succede nulla, non mi si apre nessun menu.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Centro sicurezza, spunto Gmail.
Centro sicurezza, risparmia, spunta Gmail.
-
Quote:
ilratman
Beh non puoi confrontare con un Motorola nessuno tranne Nokia prende come così bene.
Considera che questo prende meglio di un Samsung note3 infatti io ne sono soddisfatto.
A parte che da h+ a lte io che sono con la tre non vedo nessuna differenza, in h+ faccio 27mhs in lte poco di più e cmq nell'uso comune che cambia? Nulla a mio avviso, solo una scritta diversa sul display.
Cmq perché prendete prodotti non di "marca" per poi lamentarvi sempre?
Si sa che con i cell cinesi qualche rinuncia si deve fare e cmq con gli stessi soldi che vi compravate di equivalente?
Io non vedo a cosa ho rinunciato con questo telefono.
A parte che meizu è super in crescita.
A parte che molte aziende cinesi (sembra un insulto) sono meglio di alcune orientali.
Io sono a Como, no problema di ricezione, molto meglio del gnex.
-
Quote:
dasher7893
Io non vedo a cosa ho rinunciato con questo telefono.
A parte che meizu è super in crescita.
A parte che molte aziende cinesi (sembra un insulto) sono meglio di alcune orientali.
Io sono a Como, no problema di ricezione, molto meglio del gnex.
No infatti con questo cell non ci sono rinuncie era un discorso generale.
I cinesi li conosco bene non era dispregiativo assolutamente anzi le migliori case cinesi si mangiano i vari samsung etc.
-
Allora chiariamo , io amo cambiare telefoni in 2 mesi ho preso g3,note 4,nexus 6 ,ed infine m2 i luoghi che frequento maggiormente sono azienda , casa ,.dove.sia nexus 6che g3 mi prendevano sempre.e.costantemente il 4g lamciando speedtest avevo il fondoscala , note 4 prendeva alcune volte , m2 non ho mai,visto ancora.la scritta 4g non sono un pivello so cosa dico , posso ancje confermare.che a livello software e.meglio ottimizzato del nexus 6 molto piu reattivo ed.ha un giga di meno , va.anche.meglio il touch e uno dei migliori che.abbia mai provato forse.ls5 gli sta alla.pari , ma.come ricezione fa un po cag@r@ intanto dopo cambio slot per.vedere.cosa.succede non si sa.mai...
-
Quote:
dasher7893
Centro sicurezza, spunto Gmail.
Centro sicurezza, risparmia, spunta Gmail.
Nada. Avevo freezato il centro sicurezza, ora ho messo tutte le spunte possibili e riavviato, ma ancora niente. Avrò bloccato qualche processo di troppo probabilmente, che ppalle. Nemmeno quelle di Whatsapp mi arrivano.
-
Quote:
ilratman
No infatti con questo cell non ci sono rinuncie era un discorso generale.
I cinesi li conosco bene non era dispregiativo assolutamente anzi le migliori case cinesi si mangiano i vari samsung etc.
Forse dalle tue parti il 4G va sugli 800mhz e questo meizu ne è sprovvisto.
La mia esperienza personale, nonostante il mio vecchio buon solido xperia SP avesse una buona ricezione in 4G, stessi posti questo va addirittura un pò meglio.
A chi scrive dei messaggi vocali di whatsapp, io non ho mi avuto problemi nell'ascolto, ti consiglio di didinstallare e reinstallare l'app.
-
@ilratman no era una cosa generale il "cinese", viene spesso visto come una critica quando invece non lo so è, almeno in questo ambito! @spin3llo probabile, a me WhatsApp e Gmail vanno alla grande!
@ameris nessuno dice che sei uno sprovvisto ;) stiamo solo cercando di capire quale sia il problema dato che altri sembrano non averlo!
-
Quote:
dasher7893
@
ilratman no era una cosa generale il "cinese", viene spesso visto come una critica quando invece non lo so è, almeno in questo ambito! @
spin3llo probabile, a me WhatsApp e Gmail vanno alla grande!
@
ameris nessuno dice che sei uno sprovvisto ;) stiamo solo cercando di capire quale sia il problema dato che altri sembrano non averlo!
Ho smanettato un po' coi processi ed ora ho risolto, le uniche pecche che mi rimangono sono il led che non sembra illuminarsi e lo schermo che vorrei si accendesse quando mi arrivano le notifiche. Ho provato a vagare per le impostazioni in cerca di un modo per gestire queste particolarità, ma non ho ancora trovato nulla (tra l'altro la categorizzazione delle impostazioni è proprio splendente, cioè per rootare devo andare tra le impostazioni personali dell'account di Flyme, okkei. rotfl)
Edit: in seguito a vari test, ho osservato che il led si illumina in ritardo indefinitivamente e che le notifiche spesso arrivano anch'esse in ritardo. Non oso immaginare quale arcana stregoneria sia in atto.
-
Come posso sapere nella.mia.zona a che frequenza va il 4g vodafone?bb
-
@spin3llo le impostazioni di primo acchito sono un po' strane, ma le uniche fatte bene sono quelle Google stock, secondo me eh! Per il led io non ho problemi, essendo solo bianco programmi come led control non so quanto possano giovare!
Per lo schermo e le notifiche ci sarà sicuro qualche programma che lo fa, magari qualche lock screen ;)
@ameris prova sul sito Vodafone, di dove sei?
-
Sono di udine ma.non credo vada.sulle.800 bha
-
Quote:
ameris
Sono di udine ma.non credo vada.sulle.800 bha
Dal sito Vodafone è presente il 4G, mentre il 3G arriva sino a 40 mbps, quindi credo sfrutti cmq la banda da 800 mhz, ma su questo non ne sono sicuro! Chiedi ad un negozio Vodafone o alla loro pagina / mail!
Altrimenti prova un reset! Ah, per caso hai la sim di un altro operatore? Potresti provare!
Ripeto, io non ho il 4G nel mio abbonamento perciò non ti so dire!
-
Con gmail e le.notifiche come.avete fatto ? Non mi segnala nulla
-
Quote:
ameris
Con gmail e le.notifiche come.avete fatto ? Non mi segnala nulla
Centro sicurezza, autorizzazioni, spunta sull'auto avvio Gmail e controlla che possa notificare nel pannello di notifica.
Se non basta, centro sicurezza, risparmio batteria, clicca sui quattro quadrati, spunta Gmail!
-
se volessi resettarlo per vedere se risolvo il problema del 4g come si fa? normalmente nei sistema android si va in sicurezza ripristino qui invece?
dimenticavo in molti video vedo che sulla barra vicino all'orologio segna anche i kb/s dei dati , l'opzione io sinceramentte per attivare la funzione non la trovo qualcuno sa§???
ed infine qualcuno ha messo su xposed??? funziona?
-
Quote:
ameris
se volessi resettarlo per vedere se risolvo il problema del 4g come si fa? normalmente nei sistema android si va in sicurezza ripristino qui invece?
dimenticavo in molti video vedo che sulla barra vicino all'orologio segna anche i kb/s dei dati , l'opzione io sinceramentte per attivare la funzione non la trovo qualcuno sa§???
ed infine qualcuno ha messo su xposed??? funziona?
resetta tutto da recovery
saluti
daniele
-
Quote:
ilratman
Gli aloni al buio ci sono sempre, il sensore cerca di interpolare qualcosa, ma di solito sono tondi e tutto intorno. Se le foto vengono bene non mi preoccuperei.
Secondo me cerchiamo troppo il pelo nell'uovo in questo terminale.
Cmq notifiche tutte perfette.
Dopo il primo giorno di utilizzo pesante devo dire
Pro:
Schermo favoloso
Dimensioni perfette, è uguale al mio vecchio zp810 ma questo è 5.5 full HD, sottile e pesa poco.
Tastone multifunzione interessante
Reattività del sistema fantastica
Batteria ottima e dura tanto, ci smanetto dalle 17 e ho ancora il 18%.
Fotocamere ottime e flash potentissimo.
GPS perfetto, fix istantaneo anche senza agps.
Ricezione favolosa, io uso la tre e in casa mia ne il mio zp810, il p780, e il samsung note3 prendono bene e sono sempre in roaming tim, con questo sono sempre stato sotto 3 mai in roaming.
Wifi prende benissimo.
Compatibile con la mia sd samsung cl10 64gb
Contro:
Volume speaker non altissimo
Audio in cuffia molto piatto, lo zp810 ha un audio in cuffia molto più ricco.
C'è da smanettare per le notifiche.
Home soft BUTTON abbastanza fastidioso, da qualsiasi parte si metta prima o poi lo si preme per sbaglio.
Monosim di fatto.
Anch'io provengo da uno zp810 e ho appena ordinato l'M2 Note, felice di sapere che non rimarrò deluso :D
-
Quote:
Si imposta mettendo la spunta su current network speed
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ktIFg.jpg
-
Quote:
ameris
se volessi resettarlo per vedere se risolvo il problema del 4g come si fa? normalmente nei sistema android si va in sicurezza ripristino qui invece?...
Impostazioni - Info telefono - Archivio..... Almeno credo.