Prova a disattivare il centro sicurezza. Anche a me dava questi problemi. Ora non più
Visualizzazione stampabile
Sono tentato se prenderlo oppure no in offerta a 158euro.. Io ora ho un HTC One M7..
Voi che dite?
Dove a 158?
lo trovate su grossonegozio
sono 158 più 19 di dhl ma usate il codice m2-cinafo per 5 euro di sconto.
totale 173 come l'ho pagato io.
è dai tempi del mio nokia 6600 del 2003 che non mi esalto più per un telefono nuovo, già con il 6600 ci facevo tutto quello che si fa con un android moderno un po' più scomodamente e lentamente ma si faceva tutto, per cui ovvio che non ci puoi trovare niente di meglio rispetto ad un nex 4
ormai i telefoni si cambiano per gusto di farlo o perchè si rompono, se non fosse morto il mio p780 e il mio p810 non avesse problemi alla usb non avrei di certo preso il meizu.
Arrivato oggi, ho anche installato il fw internazionale con le Google Apps.. Prima impressione molto positiva :D
È vero anche io non ci vedo niente di innovativo nei nuovi devi e ma il mio vecchio nexus 4 lavorava molto meglio e ci tenevo la cyanomod 12 che anche se era superpersonalizzabile manteneva una linea stock di Android che io adoro.... Con La fly sembra di avere un altro OS.... Per il prezzo più basso a quanto ne so c'è un sito (gra*bet*.com) che li vende a 147€ free shopping (chissà se è I o A visto che spedisce da UK) ed io l'ho pagato 180 spedizione inclusa da g.s...
se è per questo su igo go lo trovavo a 125 con freeshipping ma sono spedizioni lente anche 60giorni e rischi dogana.
ILuke il firmware che hai messo intendi essere quello "A" o "I"? Se hai messo il " I" partendo da un "A" , potresti spiegare la procedura??
Uff leggendo i vostri commenti il dubbio aumenta.. Quindi alla fine mi conviene tenere il mio?!
Io ho l'M9.. Se posso darti un consiglio, non per screditare nulla ma se se sei abituato alla user esperience di HTC allora il passaggio sarà drastico. È comunque solo una questione di abitudine.
Il nome degli store si può scrivere anche senza censura :)
Si scusa il completamento della SwiftKey ha deciso di voler aggiungere un 'internazionale' dopo la parola firmware.
Ho messo la solita versione linkata post fa. Dopodiché ho installato il Play Store tramite il Google Installer e tutto il resto a seguire ;)
Dovrebbe arrivarmi in giornata :D
Confermo che la versione grigia sia ruvida, oltre ad essere molto elegante! ;)
Quindi dovrei fare il root per disattivare il centro sicurezza? Col root invalido la garanzia?
PS: si può aggiornare tranquillamente a 4.51?
Per risolvere il problema sicurezza puoi fare il root dall account flyme e dopo installare app freeze dal playstore e freezarla
E per risolvere il problema notifiche doppie?
il sito che conosco io dice che il magazzino è in UK quindi dovrebbe essere anche con FW "I" e non dovrebbero esserci problemi di dogana....per i tempi di spedizione il sito dichiara questo: http://css.gearbest.com/imagecache/G...good_info1.gif
Qualche sa quindi se su grossshop il firmware che monta?
Firmware a
Gearbest spedisce dalla Cina.
secondo me fai un mezzo passo indietro, sono due terminali differenti, il comparto hardware è ottimo ma tutto il resto per ora (vista la grossa presenza di cinese sia nel firmware che nell'assistenza) non può competere con gli alti terminali, poi se ti piace personalizzare con costom ROM ecc dimenticati di poterlo fare su un meizu...io pensavo di si ed ora mi mangio le mani...
Qualcuno puo dirmi come creare l'account flyme?? Io ci ho provato sia con email che con numero. In questo secondo caso mi dice " enter your 11-digit NO". Qualcuno puo darmi delucidazioni?
Appunto, HK, non UK. Quindi tempi lunghi e dogana.
il numero lascialo perdere perchè riconosce solo numeri "cinesi" forse in cina i cellulari hanno 11 numeri. fallo creando un account attenzione a cosa scrivi che io ho sbagliato a scrivere l'email, ho inserito gmai.com al posto di gmail.com come mail di recupero e la tastiera della flyme non cambia aspetto tra maiuscole e minuscole ho generato una password che non ricordo qual'è non ti chiede nemmeno di confermarla due volte, ed ora mi ritrovo senza account con un terminale funzionante ma che non può essere registrato con un altro accuont....
cavolo che figura di m....che ho fatto! :o mi son confuso! a questo punto non so....forse è megio prenderlo da Grossoshop vi posso garantire che il terminale arriva in tempi lampo! il mio è arrivato un giorno prima del previsto! ordine eseguito il 30/06/2015 il telefono era nelle mie mani il giorno 07/07/2015...
Se lo faccio da pc, mi chiede user ID, email adress, nickname. Cosa dovrei inserire in questi 3 campi?
Diciamo che l'M7 inizia ad avere i suoi anni considerando che è uscito già l'HTC One M9.
Onestamente non ho mai messo mani più di tanto su ROM ecc non essendo alla fine un grande esperto in materia.. Quindi boh..
C'è anche da dire che se anche mi ci trovo male alla fine ho buttato via "solamente" ( per modo di dire eh non prendetemi male che sono comunque soldi :p ) 160 euro e non magari i 700 di un top di gamma..
Uff che indecisione .. :'(
Comunque questo oggi,un po di giochi tanto whatsapp e un po facebook un po di navigazione e spotify tutto sotto Wi-Fi http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...0ddc2e081f.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...eab3b0266d.jpg
Per la rimozione delle pubblicità da chrome qualcuno ha provato in qualche modo? Non ricordo se adaway lo fa, non lo utilizzo da tanto perché con il cel di prima utilizzato un modulo di xposed. Qualcuno ha qualche consiglio per togliere le pubblicità da chrome?
Ok adaway funziona, le pubblicità le toglie sia da chrome che dalle app. Ma rimane in riquadro (bianco) dove ci sarebbero dovute essere le pubblicità.... Veramente osceno.
Hai provato a riavviare ? E cancellare i dati di chrome, cache inclusa?
se a qualcuno puo' interessare ho fatto un video su come installare il play store su M2 Note