Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
ragazzi espertissimi avete una procedura per alzare l'audio in capsula?
thanks
Daniele
Prova fauxsound, tuttavia non so, in quanto il mio m2 note, non è ancora arrivato, se compatibile con kernel stock. Nel caso lo sia, potete modificare finalmente tutti i volumi e pace! Ciao belli! :-)
-
Quote:
dasher7893
Alla faccia quanto lo usi? A me la batteria non finisce più, fa 5-6 ore di schermo accesso!
Appena mi confermano che tutto può andare bene aggiorno!
Io tengo sempre tutto attivo, lo uso per lavoro e oggi sono arrivato alle 19 con il 20% di batteria. Ero abituato al p780 che arrivavo al 50%.
Cmq è una buona durata considerando la potenza del device e lo schermo è non ultimo il prezzo pagato.
-
Quote:
hal900074
La batteria è fissa a quanto leggo esiste un tutorial per la sostituzione ?
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
si è integrata e non removibile.
dovrebbe essere la stessa dell'M1 , ma a quanto ho potuto vedere non ci sono guide per la sostituzione (ne mi sembra batterie di ricambio)..
C'è solo un teardown dell'M1 note:
https://www.youtube.com/watch?v=wet8o9cB-Gs
-
-
L'app google search non funziona. E nel browser non mi fa inserire piu di 2 lettere nella barra degli url ke subito crasha. Cosa puo essere?
-
Sai che è vietato il cross posting?
-
Cross-post rimosso dall'altra parte.. Di seguito un estratto del nostro regolamento molto cattivo :D
A dire il vero era anche OT di là
-
Salve ragazzi, sapete come fare un backup degli sms da un altro telefono e portarlo a questo Meizu..???
io ho un Nubia Z7mini ma quando uso un l'app Easy Backup con cui mi sono sempre trovato molto bene e vado per ripristinare il backup sul Meizu M2 Note mi salta il dailer telefonico
cioè poi quando vado a clikkare sull'icona del telefono l'APP si apre e si chiude immediatamente...
Sapete come ripristinare il dailer telefonico del MEIZU...???
-
Quote:
David2980
Salve ragazzi, sapete come fare un backup degli sms da un altro telefono e portarlo a questo Meizu..???
io ho un Nubia Z7mini ma quando uso un l'app Easy Backup con cui mi sono sempre trovato molto bene e vado per ripristinare il backup sul Meizu M2 Note mi salta il dailer telefonico
cioè poi quando vado a clikkare sull'icona del telefono l'APP si apre e si chiude immediatamente...
Sapete come ripristinare il dailer telefonico del MEIZU...???
Non ho capito il nesso tra il Dialer e gli SMS :)
Con cosa l'hai fatto il backup? Non conosco Easy Backup ma io ti consiglierei di seguire la via più facile, ovvero l'utilizzo di app come SMSBackup+ (https://play.google.com/store/apps/d...oggles.smssync) per utilizzare l'account Google come mezzo di trasferimento.
Se adesso il Dialer va in fc, credo ti tocca un bel ripristino impostazioni iniziali a meno che qualcuno non trovi l'apk originale e vai a rimpiazzarlo in /system/app (servono i permessi di root)
-
Oggi il WiFi da problemi, ho dovuto riavviare oltre che spegnere e riaccendere per ben due volte.
Ora, aggiorno alla 4.51, che succede a root e processi/app bloccati?
-
Quote:
iLuke
Non ho capito il nesso tra il Dialer e gli SMS :)
Con cosa l'hai fatto il backup? Non conosco Easy Backup ma io ti consiglierei di seguire la via più facile, ovvero l'utilizzo di app come SMSBackup+ (
https://play.google.com/store/apps/d...oggles.smssync) per utilizzare l'account Google come mezzo di trasferimento.
Se adesso il Dialer va in fc, credo ti tocca un bel ripristino impostazioni iniziali a meno che qualcuno non trovi l'apk originale e vai a rimpiazzarlo in /system/app (servono i permessi di root)
Non so neanche io il nesso ma il dailer telefonico va in conflitto va sempre in crash.... Ho attivato i permessi di root ed ho fatto il reset provando con altre App di backup ma sempre lo stesso... ora provo con SMSBackup+
-
Se leggi il thread pagine fa avevano già dato soluzione per il dialer che va in crash
-
Quote:
ilratman
Se leggi il thread pagine fa avevano già dato soluzione per il dialer che va in crash
Grazie.. Cmq ho risolto facendo un backup con l'app di Meizu ho formattato tutto e poi ho fatto un ripristino ed per ora sembra ke funzioni
-
Se ho ben capito la rom internazionale I rispetto a quella A ha alcune App di sistema senza parti e varie scritte in cinese (ad es. Video e Personalizza) . Non si potrebbe cercare di estrarre queste app dalla I per metterle nella A? Poi un altra cosa... Tempo fa avevo letto che gli aggiornamenti che vengono proposti dall'APP CENTER (ad es un aggiornamento di hangout) andrebbero installati perché non sono le app vere e proprie ma aggiornamenti di compatibilità. A me la cosa non torna molto...specie a livello di sviluppo di queste pseudo-estensioni di compatibilità. Voi cosa ne sapete/pensate?
-
Quote:
danieled82
Se ho ben capito la rom internazionale I rispetto a quella A ha alcune App di sistema senza parti e varie scritte in cinese (ad es. Video e Personalizza) . Non si potrebbe cercare di estrarre queste app dalla I per metterle nella A? Poi un altra cosa... Tempo fa avevo letto che gli aggiornamenti che vengono proposti dall'APP CENTER (ad es un aggiornamento di hangout) andrebbero installati perché non sono le app vere e proprie ma aggiornamenti di compatibilità. A me la cosa non torna molto...specie a livello di sviluppo di queste pseudo-estensioni di compatibilità. Voi cosa ne sapete/pensate?
So che era così per quanto riguardava l'MX4 in quanto il formato e la risoluzione particolare potevano dare problemi con certe app, per questi modelli con schermi standard invece non saprei :o
-
Quote:
Borto88
So che era così per quanto riguardava l'MX4 in quanto il formato e la risoluzione particolare potevano dare problemi con certe app, per questi modelli con schermi standard invece non saprei :o
Ho trovato questo Guida: disattivare gli aggiornamenti del Meizu AppCenter - Meizu Blog Italia
Sembrerebbe quindi che gli aggiornamenti dell'APP CENTER siano inutili... bastano quelli del play store
EDIT: un mesetto prima scrivevano questo http://blog.meizu.it/aggiornare-appl...zu-app-center/ ...non mi sembra che abbiano le idee molto chiare.
Io propendo più per il fatto che questi aggiornamenti non servano se si usa il play store.
-
Ciao a tutti, sono in attesa del mio M2, dovrebbe arrivare martedì o mercoeldì (presso da Grosso Shop, un po' deluso dal fatto che si sono scordati gli omaggi previsti). Ho visto che c'è un video con la procedura per mettere il firmware globale A... è fattibile anche dai profani?
-
Quote:
ghostrider1970
Ciao a tutti, sono in attesa del mio M2, dovrebbe arrivare martedì o mercoeldì (presso da Grosso Shop, un po' deluso dal fatto che si sono scordati gli omaggi previsti). Ho visto che c'è un video con la procedura per mettere il firmware globale A... è fattibile anche dai profani?
Si è facile. Dovrebbe esserci un thread apposta
-
Quote:
danieled82
Si è facile. Dovrebbe esserci un thread apposta
Ho visto e mi pare facile, ma volevo qualche rassicurazione da chi lo ha già fatto :D
-
-
In attesa di ricevere il mio sto usando un Honor 6 cinese. Uso anche appcenter senza problemi di sorta, anzi a volte arrivano prima gli aggiornamenti del playstore
-
Cavolo che delusione...io ascolto molta musica e non riuscirei a sopportare l'audio piatto...
Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
-
Quote:
ghostrider1970
Ho visto e mi pare facile, ma volevo qualche rassicurazione da chi lo ha già fatto :D
Se hai preso da grosso dovrebbe arrivare con A
-
Quote:
ilratman
Se hai preso da grosso dovrebbe arrivare con A
Boh, mi hanno detto che arriva senza PlayStore e GApps
-
Si poi devi installarle a parte
-
Quote:
lukino993
Si poi devi installarle a parte
Ok, pensavo le due cose fossero collegate (firmware U e assenza Play & Gapps)
-
qualcuno mi sa dire che funezionè la funzione: barra di stato imme.. presene in accessibilità?
-
Quote:
ldm85
Prova fauxsound, tuttavia non so, in quanto il mio m2 note, non è ancora arrivato, se compatibile con kernel stock. Nel caso lo sia, potete modificare finalmente tutti i volumi e pace! Ciao belli! :-)
Qualcuno ha provato?
-
Allora come posso risolvere questo problema del bug di Google? Scusate se insisto ➕
-
Quote:
ldm85
Qualcuno ha provato?
Io non va,dice che il kernel non è supportato
-
Con Lollipop...in Display...spunta la Sfocatura dinamica...regolabile in Elevato - Medio - Basso....ma non disattivabile. Cosa è esattamente?
-
Buonasera a tutti, ho ricevuto oggi questo telefono ma non riesco ad inserire la microsim. C'è forse un metodo particolare? Il libretto è in cinese e non trovo nessuna guida. Grazie in anticipo
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
-
Ragazzi, ma nessuno ha il problema della la bussola?
Devo sempre ricalibrarlo dal menù "developer mode" e dopo un'ora si "sballa" e inizia a girare intorno a rotazione dando degli scatti impazziti, questo si riflette in concreto su google maps e quando sono in giro mi crea non poche noie.
Ho la flyme 4.5.1, qualcuno può gentilmente fare delle prove?
-
Quote:
Korio
Buonasera a tutti, ho ricevuto oggi questo telefono ma non riesco ad inserire la microsim. C'è forse un metodo particolare? Il libretto è in cinese e non trovo nessuna guida. Grazie in anticipo
Inviato dal mio Be Pro usando
Androidiani App
Il telefono usa nanosim
Cmq è spiegato dappertutto come mettere le sim anche sul sito meizu.
-
Quote:
marioloc
Ragazzi, ma nessuno ha il problema della la bussola?
Devo sempre ricalibrarlo dal menù "developer mode" e dopo un'ora si "sballa" e inizia a girare intorno a rotazione dando degli scatti impazziti, questo si riflette in concreto su google maps e quando sono in giro mi crea non poche noie.
Ho la flyme 4.5.1, qualcuno può gentilmente fare delle prove?
Con che app hai il problema?
Scarica una bussola diversa e prova.
-
Quote:
ilratman
Con che app hai il problema?
Scarica una bussola diversa e prova.
Avevo provato con due bussole diverse ma il problema è palese su google maps.
-
ragazzi non tentate di inserire sim di formato diverso, usate le nanosim......altrimenti si fanno danni irreparabili , mi raccomando
-
Nessuno è cosi gentile da controllare se con l'ultimo aggiornamento la bussola ve bene, punta nella direzione giusta? Basterebbe aprire google maps. Grazie
-
Quote:
marioloc
Nessuno è cosi gentile da controllare se con l'ultimo aggiornamento la bussola ve bene, punta nella direzione giusta? Basterebbe aprire google maps. Grazie
A me la bussola funziona benissimo, provato su mappa e segna bene, ho la 4.5.1A ma non ho mai provato la 4.5 A perché ho aggiornato subito.
Cmq sono contentissimo del telefono, va meglio del note3 che la moglie ha voluto a tutti i costi, noi usiamo la tre e in casa dove io prendo segnale pieno lei ha una tacca o a volte è fuori rete.
Con i telefoni precedenti prendevo come lei è pensavo fosse normale ma.....
-
Messaggi riguardanti l'acquisto spostati nella discussione dedicata (che nessuno utilizza)
https://www.androidiani.com/forum/al...u-m2-note.html
Non costringetemi a chiudere questo unico thread che state utilizzando come calderone :)