CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 201 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    488

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Prova a terminarla a cancellare i dati e riavviare. Se non hai smsnettato con il root deve tornare funzionamente al 100%

  2.  
  3. #432
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat72 Visualizza il messaggio
    Prova a terminarla a cancellare i dati e riavviare. Se non hai smsnettato con il root deve tornare funzionamente al 100%
    smanettato con il root..ripristinato tutto ed ora funziona..c'è la possibilità di eliminare le icone dallo schermo senza per forza cancellare l' app?

  4. #433
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    488

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Si la freeze con app tipo "app freeze" o quella che uso io è "app quarantine". La prossima volta quando chiedi aiuto scrivi anche 2 righe in più su come hai fatto ad arrivare li... Così ci si può aiutare più velocemente

  5. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat72 Visualizza il messaggio
    Si la freeze con app tipo "app freeze" o quella che uso io è "app quarantine". La prossima volta quando chiedi aiuto scrivi anche 2 righe in più su come hai fatto ad arrivare li... Così ci si può aiutare più velocemente
    OK..cortesemente sai come cancellare l' icona delle app dallo schermo senza disinstallare? Altra cosa, avendo scaricato la tastiera google,la funzione von scrittura vocale nn vâ..come di può fate?

  6. #435
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    488

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Per eliminarle dallo schermo senza cancellare l app la devi freezare come ho scritto sopra.
    Per la dettatura vocale con la tastiera google devi scaricare anche "google now" . prova e vedrai che funziona

  7. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat72 Visualizza il messaggio
    Per eliminarle dallo schermo senza cancellare l app la devi freezare come ho scritto sopra.
    Per la dettatura vocale con la tastiera google devi scaricare anche "google now" . prova e vedrai che funziona
    Grazie mille..scusa se disturbo ancora,ma ad esempio adesso nn mi è arrivata la notifica dell' tuo mex da parte di tatapalk..perchè?

  8. #437
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    488

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Allora prima di tutto dovresti dire se hai smanettato da qualche parte con il root.
    Poi dovresti vedere se non ti arrivano mai o ti arrivano in ritardo le notifiche su tapatalk.
    Potresti dare un occhio nel "centro sicurezza" e verificare che l app tapatalk effettivamente possa mandare le notifiche. Comunque non posso dirti altro su questo mancato arrivo di notifiche da parte di tapatalk. Io uso solo gmail e whatsapp e funzionano entrambe senza mai ritardi.

  9. #438
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarta82 Visualizza il messaggio
    Grazie mille..scusa se disturbo ancora,ma ad esempio adesso nn mi è arrivata la notifica dell' tuo mex da parte di tatapalk..perchè?
    in impostazioni sicurezza dovete dare i permessi che volete siano dati all'app e quelle che godano di autostartup, altrimenti quando pulite con task manager ve le chiude e non ripartono

  10. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    in impostazioni sicurezza dovete dare i permessi che volete siano dati all'app e quelle che godano di autostartup, altrimenti quando pulite con task manager ve le chiude e non ripartono
    Nella sezione sicurezza è tutto spuntato su spento..adesso la notifica di tatapalk è OK,probabile una lentezza in fase di connessione..per la tastiera nn funziona la funzione vocale neanche dopo aver installato google now.

    Altra cosa si possono ridurre le dimensioni delle icone?
    Ultima modifica di tarta82; 11-07-15 alle 01:01

  11. #440
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarta82 Visualizza il messaggio
    Nella sezione sicurezza è tutto spuntato su spento..adesso la notifica di tatapalk è OK,probabile una lentezza in fase di connessione..per la tastiera nn funziona la funzione vocale neanche dopo aver installato google now.

    Altra cosa si possono ridurre le dimensioni delle icone?
    impossibile, devi andare su impostazioni linguaggio e tastiera e spuntare anche la digitazione vocale di google, le icone non si possono rimpicciolire

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    tarta82 (11-07-15)

Pagina 44 di 201 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy