CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 201 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    qusto M2 sta riscuotendo un successo inaspettato a quanto vedo..
    ora lo si inizia a trovare spedito da''europa (ho visto il bianco) a meno di 150€ su Gearbest...
    non so che versione di rom monti, ma credo faccia poca differenza, in qualche modo la versione internazionale si mette (ovvio che bisogna essere un minimo smanettoni)..
    la versione I non si mette. c'è il bootloader bloccato e si può mettere la versione A ovvero globale. Nlla globale ci sono comunque un po di cineserie che vanno bloccate a piacere. Io ho il tel da un paio di settimane con la versione globale e devo dire che venendo da telefoni android AOSP (ovvero con android standard) con questa Flyme non mi sto trovando molto bene... soprattutto per le impostazioni. Per il resto é un buon telefono e secondo me ottima fotocamera e foto/video

  2.  
  3. #702
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieled82 Visualizza il messaggio
    la versione I non si mette. c'è il bootloader bloccato e si può mettere la versione A ovvero globale. Nlla globale ci sono comunque un po di cineserie che vanno bloccate a piacere. Io ho il tel da un paio di settimane con la versione globale e devo dire che venendo da telefoni android AOSP (ovvero con android standard) con questa Flyme non mi sto trovando molto bene... soprattutto per le impostazioni. Per il resto é un buon telefono e secondo me ottima fotocamera e foto/video
    Io vengo da un galaxy nexus e sto amando la flyme, credo siano gusti!
    Le foto le fai in manuale?
    Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
    Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
    Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11

  4. #703
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Anche per me è stato un buon acquisto..magari l unica cosa di cui mi posso lamentare è l audio un po bassino per i miei standard..ma l interfaccia per me è intuitiva e minimale non ho trovato problemi

  5. #704
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dasher7893 Visualizza il messaggio
    Io vengo da un galaxy nexus e sto amando la flyme, credo siano gusti!
    Le foto le fai in manuale?
    Per ora le ho fatte in automatico. Buona comunque l'app fotocamera della flyme che fa scegliere gli iso e altri parametri... mi sembra di non ritrovare nella flyme alcune impostazioni che vedevo nelle rom standard... comunque guardo meglio. Intanto ho installato Nova che mi sembra estremamente più personalizzabile rispetto al launcher della flyme. Poi alcune app standard della flyme ( video, personalizza) sono purtroppo fatte per una clientela cinese... I temi della MIUI internazionale ad esempio non sono colmi di scritte in cinese... Per il resto ottimo anche il discorso delle gesture anche se lo smart touch personalmente non lo utilizzo ( uso solo il doppio tap per la chiusura)

  6. #705
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    431
    Smartphone
    THL w100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Luca per l'audio puoi aumentarlo nel menu engineer....Ragazzi solo una cosa, dove mi converrebbe comprarlo avendo almeno la garanzia di 1 anno ? Inoltre la musica come si sente ? Su telefoni con kitkat alcune frequenze sui bassi non si sentivano.....audio piatto infatti....sul mi w100 no, le frequenze sono complete con jelly bean...qualcuno può darmi piu delucidazioni a riguardo ?

    Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

  7. #706
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    Luca per l'audio puoi aumentarlo nel menu engineer....Ragazzi solo una cosa, dove mi converrebbe comprarlo avendo almeno la garanzia di 1 anno ? Inoltre la musica come si sente ? Su telefoni con kitkat alcune frequenze sui bassi non si sentivano.....audio piatto infatti....sul mi w100 no, le frequenze sono complete....qualcuno può darmi piu delucidazioni a riguardo ?

    Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
    Lo so ma essendo il mio primo mediatek non vorrei far danni qualcuno mi sa indicare quali settaggi cambiare?
    Per il volume è un po basso e piatto ma non è proprio pessimo

  8. #707
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi che "noia". Oggi esco in centro (a Londra) e la bussola gira ll'impazzata su gmaps. Ho installato un paio di applicazioni di compassi per calibrare e nulla. Ho pensato che fossero i troppi campi magnetici, ho provato più volte e in varie zone. Ora sono a casa e sono abbastanza periferico con tanto di volpi e foresta e la bussola non ne vuole sapere. Mi ci sto abituando, non voglio privarmene. Qualcuno ha esperienze su questo problema? Grazie

  9. #708
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioloc Visualizza il messaggio
    Ragazzi che "noia". Oggi esco in centro (a Londra) e la bussola gira ll'impazzata su gmaps. Ho installato un paio di applicazioni di compassi per calibrare e nulla. Ho pensato che fossero i troppi campi magnetici, ho provato più volte e in varie zone. Ora sono a casa e sono abbastanza periferico con tanto di volpi e foresta e la bussola non ne vuole sapere. Mi ci sto abituando, non voglio privarmene. Qualcuno ha esperienze su questo problema? Grazie
    provato a calibrare i sensori da qui?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lukino993 per il post:

    marioloc (16-07-15)

  11. #709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grande, funziona. Non mi era mai successo nulla del genere. E non avevo mai preso in considerazione quel menù. Grazie ancora

  12. #710
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    431
    Smartphone
    THL w100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Eh ho capito ma piatto che intendi xD? Vorrei capire bene prima di valutare l'acquisto ? Se usi cuffiette buone non meizu vone si sente la musica ? Bassi compresi

    Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

Pagina 71 di 201 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy