CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 85 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 201 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    se volessi resettarlo per vedere se risolvo il problema del 4g come si fa? normalmente nei sistema android si va in sicurezza ripristino qui invece?

dimenticavo in molti video vedo che sulla barra vicino all'orologio segna anche i kb/s dei dati , l'opzione io sinceramentte per attivare la funzione non la trovo qualcuno sa§???

ed infine qualcuno ha messo su xposed??? funziona?
    Prova ad installare, su entrambi i telefoni, la app 4g maps & speedtest

2. Il seguente Utente ha ringraziato sentimento21 per il post:

ameris (19-07-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

L'ho anche resettato ma nulla il 4g non lo prende con nessuna delle 2 SIM , ovviamente mia moglie con il suo ho 4g porca miseria , lo speedtest ma 50 mega al cellule di mia moglie e 18 al meizu
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Per vedere la velocità sulla barra delle notifiche bisogna andare su impostazioni-accessibilità e accendere il relativo pulsantino

6. Il seguente Utente ha ringraziato CRISS72 per il post:

ameris (19-07-15)

Baby Droid L'avatar di spin3llo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma anche a voi ADB non rileva il telefono? Ho installato i driver universali, attivato l'USB debugging e MTP, ma non viene rilevato ("adb devices" mi dà un output vuoto).
    Non credo sia un problema coi driver perchè sulla stessa porta con lo stesso connettore mi legge senza problemi il Nexus 7.

Edit: ho risolto. Bastava seguire le istruzioni dei manuali presenti all'interno del Built-in CD-ROM, il quale è selezionabile dalla schermata "Connect as" dove si trovano i vari protocolli MTP etc...

Riporto le istruzioni per Windows 7:
    Windows 7 Environment

1. Create or modify the file C:\User\<Your username>\.android\adb_usb.ini. Add a line (with the content "0x2a45") to this file.

2. Check whether the ADB device exists (in the command line program).
    adb kill-server
    adb devices
    Su Ubuntu (Linux) invece la faccenda è leggermente più articolata:
    Ubuntu Environment
    1. Create or modify the file ~/.android/adb_usb.ini. Add a line (with the content "0x2a45") to the beginning or end of the file.

2. Create or modify the file /etc/udev/rules.d/51-android.rules.
    2.1 Modify the file permission:
    sudo chmod a+rx /etc/udev/rules.d/51-android.rules

2.2 Add a line (with the following content) to the file:
    SUBSYSTEM=="usb", ATTR{idVendor}=="2a45", MODE="0666", GROUP="plugdev"

4. Ensure that you are in the user group "plugdev".
    sudo adduser plugdev

5. Restart the udev service in accordance with the following procedure, or directly restart the PC.
    sudo service udev restart

6. Check whether the ADB device exists.
    adb kill-server
    adb devices
    Oppure copiate questo adb_usb.ini e siete a posto per sempre: https://github.com/apkudo/adbusbini
    Ultima modifica di spin3llo; 19-07-15 alle 16:38 - Motivo: Risoluzione del problema

8. Il seguente Utente ha ringraziato spin3llo per il post:

sentimento21 (19-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

aggiornamenti per la comunità:

-ho risolto i problemi della bussola impazzita, ho provato a disinstallare gmaps e provato here maps, ho notato che la bussola non impazziva. Ero sorpeso, ho reinstallato gmaps e ora funziona correttamente. Penso che nella prima installazione di gmaps qualcosa sia andata storta

-ho risolto il problema della mancata possibilità di attivare e disattivare la sincronizzazione degli account (e relativo risparmio di batteria) tramite il widget dei toggle rapidi di risparmio energetico vecchio stile android usando il lancher alternativo Holo, a questa flyme in realtà manca il toggle nella tendina o nel menù (non è chiaro ancora come si fa in via ufficiale).

-Trovavo seccante la mancata possibilità di regolare tutti i vari audio e capire in che stato erano (volume chiamata e notifiche, suonerie, volumi del player, sveglia) abbassarli e alzarli a prescindere da cosa stavo facendo. Dopo aver provato una decina di audio managers, e ho scelto "symple audio manager" di pedro maicas, altri avevano varie opzioni, altri non sincronizzavano, questo invece premiato per la finestrella pop-up istantanea e la mancanza di fronzoli e fastidiose pubblicità.
    Segnalo che il volume delle notifiche e delle chieamate in entrata vanno sempre insieme, sono uniti, non si possono selezionare in maniera differente per una limitazione dell'os.

What else?
    nient'altro, soddisfatto ora, prossimo step disattivare quei programmacci inutili scritti solo in cinese ma questo cambia in maniera relativa la mia esperienza d'uso.

La telecamera al buio ha una riduzione rumore molto invadente, avrei preferito un po' più di rumore e qualche dettaglio in più, in compenso di giorno tira fuori foto davvero incredibili!

Riguardo le notifiche facebook, non so perchè ma alcune volte funzionano e alcune volte no, ma onestamente: chi se ne frega! Le netofiche di facebook messenger arrivano sempre, e questo per me è importante.

Confermo la bontà dell'antenna della parte telefonica, la ricezione wifi invece è buona ma onestamente non arriva a quella del mio vecchio xperia SP, ma tranquilli, era il mio xperia SP ad essere superdotato.

Il sensore di luminosità è un pò lento a capire cosa deve fare dopo il risveglio, ma funziona. Solo che ho visto fare di meglio ad altri telefoni.

Mi dispiace MOLTO che non è provvisto lo sblocco a pattern stock di android ma solo di sblocco numerico.

Risolto ora il problema del gps, sono felice!
    Ultima modifica di marioloc; 19-07-15 alle 14:56

10. Il seguente Utente ha ringraziato marioloc per il post:

lukino993 (19-07-15)

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Beato te che riscontri un'ottima ricezione
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io ho provato Waze ed ho avuto sempre problemi di caratteri (credo con i font che usa...). Nessuno ha provato? Con Google maps e relativo navigatore tutto ok. Il gps é velocissimo e funziona benissimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Scusatemi ma c'è un motivo per cui nessuno nel thread ha pensato a comprare la versione internazionale? Mi sembra di essere l'unico a volerlo fare
    La versione cinese viene poco di meno, si parla infatti pur sempre di 160/170 euro contro 200, ma mi sembra dai commenti di capire che ha chiaramente una serie di problemi software dati dalle app cinesi e dalla non integrazione di default delle app google. Nelle review su youtube della versione internazionale (penso a hdblog e a qualcun'altra) non è stato fatto presente nessun bug particolare (fino ad ora ho sentito solo delle doppie notifiche su mx5)...

Ps. Segnalo per chi volesse farsi una idea del cellulare questa recensione straniera in 4k: https://www.youtube.com/watch?v=8b6tzB3lymc

14. Il seguente Utente ha ringraziato Arandill per il post:

juanito21 (19-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arandill Visualizza il messaggio
    Scusatemi ma c'è un motivo per cui nessuno nel thread ha pensato a comprare la versione internazionale? Mi sembra di essere l'unico a volerlo fare
    La versione cinese viene poco di meno, si parla infatti pur sempre di 160/170 euro contro 200, ma mi sembra dai commenti di capire che ha chiaramente una serie di problemi software dati dalle app cinesi e dalla non integrazione di default delle app google. Nelle review su youtube della versione internazionale (penso a hdblog e a qualcun'altra) non è stato fatto presente nessun bug particolare (fino ad ora ho sentito solo delle doppie notifiche su mx5)...

Ps. Segnalo per chi volesse farsi una idea del cellulare questa recensione straniera in 4k: https://www.youtube.com/watch?v=8b6tzB3lymc
    Noi quì guardiamo il mondo in scala mondiale e non internazionale

16. Il seguente Utente ha ringraziato marioloc per il post:

DanieleGS (19-07-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

Dalla versione a alla i cambia solo che non ci sono le app cinesi e la presenza delle app Google.

Per il resto non cambia nulla e quindi anche discorso ricezione notifiche e quant'altro, per il fatto che una review su YouTube non citi nulla non vuol dire nulla.

Se il discorso lo metti sul piano garanzia è diverso e lo avrei preso pure io da meizu.it se fosse stato disponibile, di aspettare un mese o più non avevo voglia.
    Ultima modifica di ilratman; 19-07-15 alle 18:49

18. Il seguente Utente ha ringraziato ilratman per il post:

ameris (19-07-15)

Pagina 81 di 201 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio