CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 65 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 643
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kobra1912 Visualizza il messaggio
    Basta prenderlo dal sito ufficiale italiano
    sarebbe come acquistare dalla "Mafia" perchè così sei garantito...cambio Brand....

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomail Visualizza il messaggio
    raga mi è arrivato oggi dopo 9 giorni lavorativi da GB,unica pecca l'imballaggio inesistente e caricatore con presa cinese...una domanda,ho visto che c'è 'siri' però in cinese.. si potrebbe cambiare la lingua??

ps: arrivato con firmware 4.5 A,nessun problema con i servizi google,ho seguito la video-guida che avete pubblicato
    perfettamente normale che arrivi la presa cinese...

Non vedo perchè dovresti usare la app vocale installata quando puoi usare Google Now in italiano

https://play.google.com/store/apps/d...quicksearchbox

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

riguardo ai rischi del blocco delle gapp e del tutto possibile ....e' accaduto la stessa cosa ad un amico che ha acquistato 2 jiayu f2 u...uno dei due dopo aver fatto un aggiornamento OTA non riesce piu' a far funzionare sia il playstore sia gmal....quindi stando a quanto sta accadendo fin'ora non mi meraviglierei affatto!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfano Visualizza il messaggio
    riguardo ai rischi del blocco delle gapp e del tutto possibile ....e' accaduto la stessa cosa ad un amico che ha acquistato 2 jiayu f2 u...uno dei due dopo aver fatto un aggiornamento OTA non riesce piu' a far funzionare sia il playstore sia gmal....quindi stando a quanto sta accadendo fin'ora non mi meraviglierei affatto!!!
    Dipende se il tuo amico sa quale problema ha.... a volte basta scaricare il file giusto...

6. Il seguente Utente ha ringraziato sentimento21 per il post:

ch1cco (29-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Da Meizu fb: did you buy the device from an official seller (international version) or from an unauthorized importer (Chinese version)? We support Italian for our international devices, but our Chinese devices are only meant for the Chinese market, that's also why we discourage people to import.

In pratica loro si sentono legittimati a togliere la lingua it (e quindi anche altro) dalla vers. Cinese e noi non possiamo lamentarci se abbiamo acquistato da importatori non autorizzati...
    Ultima modifica di meizubanzai; 29-07-15 alle 22:29

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meizubanzai Visualizza il messaggio
    Da Meizu fbDid you buy the device from an official seller (international version) or from an unauthorized importer (Chinese version)? We support Italian for our international devices, but our Chinese devices are only meant for the Chinese market, that's also why we discourage people to import.

In pratica loro si sentono legittimati a togliere la lingua it (e quindi anche altro) e noi non possiamo lamentarci se abbiamo acquistato da importatori non autorizzati...
    li ho massacrati su fb. sono dei pezzi di m......... e la sola ragione per cui hanno fatto questo è che hanno iniziato le vendite su meizu.it. tutto il resto sono cazzate. sono una'azienda di m........

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Apro un thread per seguire meglio la situazione di chi ha, o vorrebbe, prenotare la versione Internazionale dal sito Meizu o altro shop (topres).
    Io non ho ancora effettuato il preorder ma ho scritto a meizu ieri per informazioni e mi hanno confermato che il tutto slitta alle prima due settimane di agosto per le consegne:

Risposta all'email

Spoiler:

Inoltre al momento il sito topreseller ha aggiornato la pagina dell'm2note con questo:

EzSJiAe.jpg

Se qualcuno ha o riceve altre notizie benvengano

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda la mia esperienza sconsiglio assolutamente Grosso Shop.
    Quando ho acquistato ho inserito un codice sconto (non applicato, se non dopo segnalazioni), mancato invio degli omaggi previsti (se non dopo diverse mail Enon so nemmeno se arriveranno mai, spediti per posta). Ho richiesto il rimborso entro i 7gg e mi hanno ignorato. Ora dicono che il rimborso non si può fare se hai aggiornato, però mi dicono pure che posso annullare gli aggiornamenti (e se bricco? Sono cavoli miei), quindi tornerebbe come prima... Controsenso? Deciderà PayPal.
    Questa è quanto, poi ognuno decide per sé.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

A me su facebook hanno detto entro il 15 agosto...

Androidiano

Smartphone
    ZOPO ZP980

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arandill Visualizza il messaggio
    Apro un thread per seguire meglio la situazione di chi ha, o vorrebbe, prenotare la versione Internazionale dal sito Meizu o altro shop (topres).
    Io non ho ancora effettuato il preorder ma ho scritto a meizu ieri per informazioni e mi hanno confermato che il tutto slitta alle prima due settimane di agosto per le consegne:

Risposta all'email

Spoiler:

Inoltre al momento il sito topreseller ha aggiornato la pagina dell'm2note con questo:

Se qualcuno ha o riceve altre notizie benvengano
    Anche io gli ho scritto e mi hanno detto la stessa identica cosa entro il 10 agosto ce l'abbiamo se tutto va bene

Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

"Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

Pagina 10 di 65 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio