CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 65 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 643
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superalfred Visualizza il messaggio
    No io non sono d'accordo, ho sempre comprato da GB e non ho mai avuto problemi. Alla peggio c'è la sostituzione se ci sono problemi o rimborso.
    Fortunato che non hai mai avuto problemi ma riguardo a sostituzione o rimborso mi piace che sei ottimista

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Fortunato che non hai mai avuto problemi ma riguardo a sostituzione o rimborso mi piace che sei ottimista
    Invece no ne ho avuti su uno smartwatch in passato,schermo bianco.Scritto all assistenza mi ha proposto la sostituzione o il rimborso,su richiesta allegando le varie foto.Ho comprato più oggetti e posso dirti che se non ne valeva la pena non avrei più acquistato da loro.Ti dirò di più, ho letto più problemi su store italiani vedi zion o techmania,prezzaccio garanzia italiana e 'forse' ti arriva.no grazie
    Ultima modifica di superalfred; 24-07-15 alle 18:45

4. Il seguente Utente ha ringraziato superalfred per il post:

sentimento21 (24-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    E' allo smistamento... lunedì vengono in consegna
    grazie per la info stavo andando in paranoia......appena mi arriva vi faro sapere i dettagli

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superalfred Visualizza il messaggio
    Invece no ne ho avuti su uno smartwatch in passato,schermo bianco.Scritto all assistenza mi ha proposto la sostituzione o il rimborso,su richiesta allegando le varie foto.Ho comprato più oggetti e posso dirti che se non ne valeva la pena non avrei più acquistato da loro
    Lo vedi che sei fortunato. Ammetto che Gearbest non sia il peggiore... anzi!... ma nel mio caso non sono tato così fortunato ed un dispositivo che ha avuto un problema non l'hanno nemmeno voluto vedere... eppure era un evidente problema di costruzione ed assemblaggio sorto dopo solo un mese. Comunque le recensioni esistono per questo e ti confermo che tra tanti "cinesi" Gearbest non è il peggiore pur "vantando" un buon 15% di secchi "una stella" https://it.trustpilot.com/review/gearbest.com (ha pur sempre un 79% di 5 stelle che è molto insolito per dei cinesi)

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Posso solo portare la mia unica esperienza fatta con GS... spettacolare. Prodotto arrivato in 3 giorni, servizio clienti gentilissimo e con pochi smanettamenti cellulare perfetto. Ero molto titubante Prima di ordinare, ma ora non posso che consigliarlo. Grazie

8. Il seguente Utente ha ringraziato AndroidWall per il post:

juanito21 (26-07-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidWall Visualizza il messaggio
    Posso solo portare la mia unica esperienza fatta con GS... spettacolare. Prodotto arrivato in 3 giorni, servizio clienti gentilissimo e con pochi smanettamenti cellulare perfetto. Ero molto titubante Prima di ordinare, ma ora non posso che consigliarlo. Grazie
    Preso anch'io da Grosso, a parte che si sono dimenticati gli omaggi (spediti poi a parte, grazie), per tutto il resto rapidissimi. Se proprio devo fargli un appunto, l'imballaggio non era dei migliori.

10. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider1970 per il post:

sentimento21 (26-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

raga mi è arrivato oggi dopo 9 giorni lavorativi da GB,unica pecca l'imballaggio inesistente e caricatore con presa cinese...una domanda,ho visto che c'è 'siri' però in cinese.. si potrebbe cambiare la lingua??

ps: arrivato con firmware 4.5 A,nessun problema con i servizi google,ho seguito la video-guida che avete pubblicato

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Per chiunque fosse interessato all'acquisto del Meizu M2 Note, vi consiglio di NON acquistarlo fino a che ci saranno ulteriori sviluppi sul problema dell'eliminazione della lingua italiana e di, a questo punto possibili, ulteriori problemi relativi a Play Store e Play Services

13. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider1970 per il post:

sentimento21 (27-07-15)

Baby Droid L'avatar di Kobra1912

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    Per chiunque fosse interessato all'acquisto del Meizu M2 Note, vi consiglio di NON acquistarlo fino a che ci saranno ulteriori sviluppi sul problema dell'eliminazione della lingua italiana e di, a questo punto possibili, ulteriori problemi relativi a Play Store e Play Services
    Basta prenderlo dal sito ufficiale italiano

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kobra1912 Visualizza il messaggio
    Basta prenderlo dal sito ufficiale italiano
    Piuttosto che acquistare da loro invito tutti a tornare ai piccioni viaggiatori
    Ultima modifica di tornado73; 28-07-15 alle 11:05

Pagina 9 di 65 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio