CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 65 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 643
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

C'è scritto
    Però solo adesso ho notato disponibile dal 31 agosto
    Ultima modifica di ilratman; 05-08-15 alle 17:50

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4X

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilfabri Visualizza il messaggio
    Le.Ali srl di Pozzuoli è dietro a Meizu.it, Topreseller e Amazon.
    Dubito ci siano grosse differenze di spedizione.
    In riferimento agli ordini fatti su Meizu.it, mi è stato comunicato che gli ordini di luglio verranno spediti dall'inizio di settimana prossima.
    Idem. Mi hanno anche detto che Venerdì mi contattano per sapere come sono combinato nei giorni prima del ferragosto, per dare conferma dell'indirizzo di spedizione.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Sti qua andranno a settembre.

Senior Droid L'avatar di alexbiz

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

su top reseller store lo vendono con fw I a stesso prezzo. sono 2 settimane che lo vorrei prendere... qua se continuano cosi lascio perdere e mi butto sulle alternative

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,407 volte in 6,381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexbiz Visualizza il messaggio
    su top reseller store lo vendono con fw I a stesso prezzo. sono 2 settimane che lo vorrei prendere... qua se continuano cosi lascio perdere e mi butto sulle alternative
    Topreseller e Meizu.it sono la stessa azienda
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

alexbiz (07-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Arrivato Meizu M2 Note preso su Amazon (venduto e spedito da Amazon).
    Confermo che è la versione internazionale (Flyme OS 4.5.1I) e non trova alcun aggiornamento.

9. Il seguente Utente ha ringraziato oniL per il post:

Arandill (06-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oniL Visualizza il messaggio
    Arrivato Meizu M2 Note preso su Amazon (venduto e spedito da Amazon).
    Confermo che è la versione internazionale (Flyme OS 4.5.1I) e non trova alcun aggiornamento.
    Ottimo, il mio arriva il 10. Appena puoi, se testi un poco questa versione internazionale e ci dici (magari nel thread dei possessori) se ci sono i bug/problemi soliti della versione A (non arrivo delle notifiche, led di notifica non prende, doppie notifiche gmail, sveglia che non funziona ed ecc.) te ne siamo tutti grati!

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arandill Visualizza il messaggio
    Ottimo, il mio arriva il 10. Appena puoi, se testi un poco questa versione internazionale e ci dici (magari nel thread dei possessori) se ci sono i bug/problemi soliti della versione A (non arrivo delle notifiche, led di notifica non prende, doppie notifiche gmail, sveglia che non funziona ed ecc.) te ne siamo tutti grati!
    Guarda che ne la 4.5 A ne la 4.5.1 a non avevano nessuno dei problemi che dici.
    Erano gli utenti a non saper settare il telefono.
    Come sempre meizu non dedica molte risorse alle versioni i che restano sempre indietro come aggiornamenti, la 4.5.2a risolve molti problemi delle versioni precedenti (tipo il wifi che prendeva poco) ma ripeto non quelli elencati che non c'erano.
    Ultima modifica di ilratman; 06-08-15 alle 20:33

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    Guarda che ne la 4.5 A ne la 4.5.1 a non avevano nessuno dei problemi che dici.
    Erano gli utenti a non saper settare il telefono.
    Come sempre meizu non dedica molte risorse alle versioni i che restano sempre indietro come aggiornamenti, la 4.5.2a risolve molti problemi delle versioni precedenti ma ripeto non quelli elencati che non c'erano.
    Non possiedo il telefono ancora ma leggo ogni giorno il forum e quello che dici mi sembra vero solo in minima parte; il led di notifica da ancora problemi inspiegabili a qualcuno, il non arrivo delle notifiche è parzialmente risolto dal dare autorizzazioni ma poi all'atto pratico ogni cinque secondi qualcuno si lamenta che non funziona comunque un widget o altro, e solo sulla sveglia stock che non suona ci sono 2/3 thread!
    Il telefono versione a è chiaramente incasinato dalle app cinesi, dai servizi google non nativi e da tutti i procedimenti di freeze delle varie app.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arandill Visualizza il messaggio
    Non possiedo il telefono ancora ma leggo ogni giorno il forum e quello che dici mi sembra vero solo in minima parte; il led di notifica da ancora problemi inspiegabili a qualcuno, il non arrivo delle notifiche è parzialmente risolto dal dare autorizzazioni ma poi all'atto pratico ogni cinque secondi qualcuno si lamenta che non funziona comunque un widget o altro, e solo sulla sveglia stock che non suona ci sono 2/3 thread!
    Il telefono versione a è chiaramente incasinato dalle app cinesi, dai servizi google non nativi e da tutti i procedimenti di freeze delle varie app.
    Stranamente a me funziona tutto dal primo giorno, ho spiegato per primo come risolvere le notifiche, come far funzionare la sveglia, il led di notifica funziona se funzionano le notifiche etc. Non ho frezzato a caso app di sistema etc.
    Ripeto il mio funziona al 100% dal primo giorno ma come dico sempre m2 è un cell da smanettoni tutto va settato.
    Non è la versione a e i o u ma la flyme che necessita di essere settata.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6995614 leggi qui.

Cmq come ho sempre detto per 30€ avrei preso pure io la versione internazionale per la possibilità di mettere tutti i firmware, ma doveva essere disponibile da subito ed essere chiare le differenze da subito.

Il mio consiglio se uno non ha fretta è di prenderlo su igogo a 125 €, non c'è proprio storia come prezzo,considerate quanto ci guadagna meizu.it visto che meizu in cina ha messo un prezzo di listino di m2 note a 105€, meizu.it ci guadagnerà almeno 100€ a pz per questo ha fatto tutta questa campagna mediatica e pressioni su meizu.
    Ultima modifica di ilratman; 06-08-15 alle 21:04

Pagina 15 di 65 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio