Visualizzazione stampabile
-
Ricevuto anch'io oggi, stasera dopo il lavoro ci smanetto, devo anche sostituire/tagliare la sim, ho la micro :(
Scoiattolo, il tuo era imballato bene? Nel mio caso, imballaggio decisamente scarso, per fortuna il telefono è a posto, ma la scatola è rovinata.
Un po' più di cura nelle spedizione sarebbe auspicabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
scoiattolo_difettoso
Non avevo tracking funzionante, ho fatto la spedizione gratuita base. 9 giorni ci ha messo comunque e niente dogana.
Non so se sia fortuna o cosa... Ma non è stata per nulla male e i tempi da loro detti sono stati rispettati, molto contento nuolanda dire, se in futuro servirà qualcosa lo comprerò ancora da loro.
con quale corriere ti è arrivato?
-
Quote:
juanito21
Se ci dovessero essere problemi come funziona l assistenza? Grazie
...ma per carità... ma pensa se dopo una settimana, un mese o tre mesi esce qualche problema o guasto!! hai buttato tutto altro che risparmio!! Soprattutto questi Meizu sono soggetti dopo un po di tempo all'esplosione dei pixel del display con macchie gialle che si creano sullo schermo che rendono inutilizzabile il dispositivo
-
Quote:
tornado73
...ma per carità... ma pensa se dopo una settimana, un mese o tre mesi esce qualche problema o guasto!! hai buttato tutto altro che risparmio!! Soprattutto questi Meizu sono soggetti dopo un po di tempo all'esplosione dei pixel del display con macchie gialle che si creano sullo schermo che rendono inutilizzabile il dispositivo
Ah...allora meglio meizu Italia in caso di acquisto
-
Quote:
tornado73
Chi lo ha detto?
Mai sentita una cosa del genere.
-
Quote:
ilratman
Chi lo ha detto?
Mai sentita una cosa del genere.
Riguardo al display?... è successo a me e quando sono andato a restituirlo mi hanno detto che ne sono stati resi a decine per lo stesso motivo
guarda che giusto stamane un altro https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post6975770
-
Quote:
juanito21
Ah...allora meglio meizu Italia in caso di acquisto
meglio Meizu Italia senza dubbio
-
Quote:
ghostrider1970
Ricevuto anch'io oggi, stasera dopo il lavoro ci smanetto, devo anche sostituire/tagliare la sim, ho la micro :(
Scoiattolo, il tuo era imballato bene? Nel mio caso, imballaggio decisamente scarso, per fortuna il telefono è a posto, ma la scatola è rovinata.
Arrivato oggi anche il mio dopo due tre giorni,imballaggio pessimo,la scatola in ottime condizioni.
ONE WORLD EXPRESS
Questo il mio tracking,visto che i celebrolesi di gearbest neanche sanno darti due informazioni.
Speriamo che quanto scritto sul M1 non si verifichi sul M2 anche se mi sembra di aver capito:
"Rispetto al predecessore, il display dell’M2 Note è rimasto invariato e quindi abbiamo un pannello IGZO da 5.5 pollici con risoluzione di 1920 × 1080 pixel e 403 PPI con una protezione Corning Gorilla Glass 3."
Cmq non comprerò mai piu da gearbest e in Cina in generale
-
Quote:
tornado73
Forse è per questo che m1 note lo hanno mandato in pensione.
Considera che m1 note era il primo terminale del nuovo brand low cost meizu.
Poi per il fatto di venderlo con garanzia Italia di 24mesi vuol dire che sono migliorati.
Cmq problemi display possono capitare, caso eclatante le righe gialle degli xperia z.
Speriamo bene dai.
-
M2 ha un display simile ma diverso, fa meno luce al massimo, spero sia stato migliorato.
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
M2 ha un display simile ma diverso, fa meno luce al massimo, spero sia stato migliorato.
Si non è luminosissimo fuori ma va bene così, poi il vetro non è gorilla ma dragon.
Credo proprio lo abbiano cambiato forse per i suddetti problemi.
-
Quote:
giaggianese
Felice di aver acquistato da **********, consigliatissimo sembra un sogno non aver pagato dogana su uno smartphone cinese..benedetto store italiano....
Ottimo store o meglio è davvero un bravo ragazzo... non è Amazon o Mitop ma fà quello che può e ti assicuro che non è poco.
-
Non per essere rompipalle, grazie per la notizia sul display, ma evitiamo allarmismi altrimenti i forum di tutto il mondo ne sarebbero pieni.... ma sempre meglio saperlo senza impazzire
-
Quote:
ghostrider1970
-
Quote:
sentimento21
Non per essere rompipalle, grazie per la notizia sul display, ma evitiamo allarmismi altrimenti i forum di tutto il mondo ne sarebbero pieni.... ma sempre meglio saperlo senza impazzire
Scusami sentimento21... giuro che non era per creare allarmismi, il problema esiste ( sul M1 ) e lo riporto. Non si parlava di difetti in generale, è vero, ma ho risposto a chi ha chiesto come funziona con la garanzia di questi negozi cinesi ed essendoci passato in prima persona riporto la mia esperienza e trovo sia perfettamente in linea con lo spirito del forum informare chi compra su questi Store di come stanno le cose. E cioè che se sei fortunato hai risparmiato 20/30/50 euro non lo so...se invece sei sfortunato ne hai buttate 150/200. Poi per carità magari altri saranno stati sempre fortunati i problemi non ne hanno avuti mai. Io al contrario non ho ancora mai avuto un dispositivo cinese che sia durato più di un anno senza cominciare a dare problemi, per questo da un po' di tempo a questa parte ho cominciato a spendere un pochino di più ma a comprare solo su Amazon, Mitop o comunque rivenditori italiani...quale che sia stato il problema io non ho avuto più problemi, i problemi erano solo di loro rivenditori.
-
Ciao a tutti ragazzi!:D
Stavo pensando anche io di acquistare un m2 note, ma c'è una cosa che mi ferma....se per caso dovesse cadermi e lo schermo dovesse rompersi, a chi mi dovrei rivolgere per la sostituzione? non mi è mai capitato mai con nessun telefono, ma nel caso cosa dovrei fare? quanto costerebbe la sostituzione? scusate se faccio queste domande, ma vengo da un telefono con cui ho avuto una brutta esperienza :(
-
Quote:
tornado73
Scusami sentimento21... giuro che non era per creare allarmismi, il problema esiste ( sul M1 ) e lo riporto. Non si parlava di difetti in generale, è vero, ma ho risposto a chi ha chiesto come funziona con la garanzia di questi negozi cinesi ed essendoci passato in prima persona riporto la mia esperienza e trovo sia perfettamente in linea con lo spirito del forum informare chi compra su questi Store di come stanno le cose. E cioè che se sei fortunato hai risparmiato 20/30/50 euro non lo so...se invece sei sfortunato ne hai buttate 150/200. Poi per carità magari altri saranno stati sempre fortunati i problemi non ne hanno avuti mai. Io al contrario non ho ancora mai avuto un dispositivo cinese che sia durato più di un anno senza cominciare a dare problemi, per questo da un po' di tempo a questa parte ho cominciato a spendere un pochino di più ma a comprare solo su Amazon, Mitop o comunque rivenditori italiani...quale che sia stato il problema io non ho avuto più problemi, i problemi erano solo di loro rivenditori.
Guarda, l'unico sicuro è Amazon...
-
Sicuramente, ma a me l'ha cambiato Mitop dopo tre mesi e con una semplice email.
Ma non ho motivo per non pensare che i vari topreseller, meizu.it, **********, e tutti gli altri Shop italiani avrebbero fatto la stessa cosa...tu non pensi?
-
Quote:
tornado73
Sicuramente, ma a me l'ha cambiato Mitop dopo tre mesi e con una semplice email.
Ma non ho motivo per non pensare che i vari topreseller, meizu.it, **********, e tutti gli altri Shop italiani avrebbero fatto la stessa cosa...tu non pensi?
Ho un Honor 6 preso da **********
-
Quote:
tomail
DHL, preso da GrossoShop
-
il mio preso da Gearbest è partito dall'inghilterra, ho un numero di spedizione che non ci capa nulla...non capisco cosa vuol dire spedizione "italy express"...non so che corriere sia...la spedizione è costata 8€
mi autoquoto rotfl il corriere pare sia "One word express"
-
Io l'ho comprato da Grossoshop in data 07/07/2015, spedito dalla Cina con Dhl senza dogana, ricevuto il 14/07/2015...
Purtroppo il telefono presentava un difetto alla fotocamera, dopo aver contattato qui sul forum DanieleGS (gentilissimo e disponibilissimo) mi hanno mandato a ritirare il telefono per la sostituzione in garanzia (come mi era stato detto e mi era stato anche detto che appena ricevuto il mio avrebbero immediatamente rispedito quello nuovo) con corriere SDA il 18/07/2015...
fin qui tutto ok, adesso e' da ieri mattina che hanno ricevuto il pacco ma non l'hanno ancora nemmeno aperto quindi dopo la prima positiva impressione mi devo ricredere in quanto quello che mi era stato promesso, al momento non e' stato mantenuto.
-
Nooo tranquillo vedrai che ora te ne mandano immediatamente uno nuovo oppure ti rimborsano, non avere dubbi
-
Quote:
tornado73
Nooo tranquillo vedrai che ora te ne mandano immediatamente uno nuovo oppure ti rimborsano, non avere dubbi
Io non ho dubbi sulla sostituzione o il rimborso, e' la parola "immediatamente" che mi preoccupa dato che in due giorni non hanno neppure verificato il prodotto....
...anche perche' mi ero portato avanti con l'acquisto dato che era un regalo, l'ho anche specificato a loro, se non mi arriva entro domani (ormai assolutamente e matematicamente impossibile) tutto perde significato...
-
Impossibile per domani... penso.
Chiaro che anche l'immediatamente era "relativo" purtroppo
-
Quote:
tornado73
Impossibile per domani... penso.
Chiaro che anche l'immediatamente era "relativo" purtroppo
Ormai ho perso la fiducia, secondo me non arriva neppure entro la fine di questa settimana, in ogni caso 3 giorni per aprire un pacco sono troppi, su questo non si discute
-
raga io ho oridnato da gearbest,spedito il 16 da hongkong;il 17 il tracking mi diceva questo 'Parcel is leaving Hong Kong Airport'...dopo di questo più nulla,qualcuno sa dirmi qualcosa in più?
ps:il sito del tracking corretto l'ho trovato grazie a voi
-
Quote:
tomail
raga io ho oridnato da gearbest,spedito il 16 da hongkong;il 17 il tracking mi diceva questo 'Parcel is leaving Hong Kong Airport'...dopo di questo più nulla,qualcuno sa dirmi qualcosa in più?
ps:il sito del tracking corretto l'ho trovato grazie a voi
non potevi comprarlo dall'Inghilterra ?
-
Quote:
sentimento21
non potevi comprarlo dall'Inghilterra ?
quando l'ho ordinato era disponibile solo da hongkong
-
la tracciabilita' a me e' rimasta sempre ferma li, ma dopo 10 giorni lavorativi mi e' arrivato con gls senza dogana
-
idem gls ha consegnato ma in 3 gg lavorativi era a casa.
-
Ciao a tutti, per chi acquista da gearbest dalla Cina arriva in circa 20gg,il problema non sono loro ma la dogana a milano.Il pacco con il free shipping ci ha messo 6 giorni a fare Cina Olanda e milano,arriva con poste olandesi quindi loro aggirano il problema dogana spedendo con un pacco postnl.Chi ha la sfortuna di pagare la dogana sono quelli che beccano il controllo a campione,verificano prezzo reale inviando una mail al compratore che fornirà i dati a quel punto applicano L iva,i tempi si allungheranno a dismisura. Per la maggior parte arriva gratis.Per la tracciabilità è semplicissimo,pur spedendo con poste c è la tracciabilità a livello mondiale ormai,basta usare L app giusta come DELIVERIES.Ciao
-
Si hai ragione, il problema è la dogana... spedendo da UK usano un corriere del piffero non tracciabile, cmq dovrebbe arrivare domani
-
Consiglio mio acquistatelo su amazon, costa un pò di più, ma si parla di venti euro e con firmware I..Io dopo averlo acquistato da GS entro i 7 giorni lo reso,le app preinstallate cinesi non mi garbavano e troppi problemi per notifiche,non fà pere me..Alla fine ho perso 28 euro.Se fate la stessa cosa su amazon perdita zero..Vedete voi
-
Ve lo ripeto esistono solo Amazon e Mitop e lo capirete quando avrete problemi. Il risparmio non è mai guadagno
-
Quote:
tarta82
Consiglio mio acquistatelo su amazon, costa un pò di più, ma si parla di venti euro e con firmware I..Io dopo averlo acquistato da GS entro i 7 giorni lo reso,le app preinstallate cinesi non mi garbavano e troppi problemi per notifiche,non fà pere me..Alla fine ho perso 28 euro.Se fate la stessa cosa su amazon perdita zero..Vedete voi
Sinceramente non capisco, io non ho mai avuto nessun problema preso da gs con firmware A, app cinesi non ci sono più e per le notifiche mi è bastato smanettare (ossia imparare come funziona la flyme) una mezz'oretta.
Certo se la differenza sono pochi euro lo prendo su Amazon ma ricordo che fino a qualche giorno fa non c'era e io compro quando mi serve e dove lo hanno disponibile.
Cmq continuo a non capire perché non risparmiare, esempio su igogo con il codice di benvenuto lo si porta a casa con 125€ spedizione compresa, parliamo di quasi il 50%.
-
No io non sono d'accordo, ho sempre comprato da GB e non ho mai avuto problemi. Alla peggio c'è la sostituzione se ci sono problemi o rimborso.
-
M2 amazon
Ragazzi ma avete visto bene su Amazon? Allora è disponibile a 189 da un venditore di nome rubility ed è disponibile bianco grigio e celeste con spedizione dalla Cina con tempistica di consegna dal 4 al 21 agosto, sicuramente non è la versione con firmware i quindi non serve secondo me prenderlo da li amazon fa solo da tramite, se dovesse metterlo con spedizione amazon da italia è tutta un altra storia tipo l m1 a 235 spedito da Amazon. Ce un venditore gli angeli tech su Amazon che lo vende a 199 più 4 di spedizione che parte dal 28 data ufficiale di rilascio per l Italia con firmware i e store incluso. Io quindi opterei sul sito meizu italia a 199 ora è in pre ordine con spedizioni da fine luglio oppure topresellerstore....
-
1 allegato(i)
raga oggi mi si è aggiornato il tracking ma gli ultimi 2 parametri non so cosa vuol dire....chiedo il vostro aiuto:)Allegato 147688
-
E' allo smistamento... lunedì vengono in consegna