Fortunato che non hai mai avuto problemi ma riguardo a sostituzione o rimborso mi piace che sei ottimista [emoji106]
Visualizzazione stampabile
Invece no ne ho avuti su uno smartwatch in passato,schermo bianco.Scritto all assistenza mi ha proposto la sostituzione o il rimborso,su richiesta allegando le varie foto.Ho comprato più oggetti e posso dirti che se non ne valeva la pena non avrei più acquistato da loro.Ti dirò di più, ho letto più problemi su store italiani vedi zion o techmania,prezzaccio garanzia italiana e 'forse' ti arriva.no grazie
Lo vedi che sei fortunato. Ammetto che Gearbest non sia il peggiore... anzi!... ma nel mio caso non sono tato così fortunato ed un dispositivo che ha avuto un problema non l'hanno nemmeno voluto vedere... eppure era un evidente problema di costruzione ed assemblaggio sorto dopo solo un mese. Comunque le recensioni esistono per questo e ti confermo che tra tanti "cinesi" Gearbest non è il peggiore pur "vantando" un buon 15% di secchi "una stella" https://it.trustpilot.com/review/gearbest.com (ha pur sempre un 79% di 5 stelle che è molto insolito per dei cinesi)
Posso solo portare la mia unica esperienza fatta con GS... spettacolare. Prodotto arrivato in 3 giorni, servizio clienti gentilissimo e con pochi smanettamenti cellulare perfetto. Ero molto titubante Prima di ordinare, ma ora non posso che consigliarlo. Grazie
raga mi è arrivato oggi dopo 9 giorni lavorativi da GB,unica pecca l'imballaggio inesistente e caricatore con presa cinese...una domanda,ho visto che c'è 'siri' però in cinese.. si potrebbe cambiare la lingua??
ps: arrivato con firmware 4.5 A,nessun problema con i servizi google,ho seguito la video-guida che avete pubblicato
Per chiunque fosse interessato all'acquisto del Meizu M2 Note, vi consiglio di NON acquistarlo fino a che ci saranno ulteriori sviluppi sul problema dell'eliminazione della lingua italiana e di, a questo punto possibili, ulteriori problemi relativi a Play Store e Play Services
perfettamente normale che arrivi la presa cinese...
Non vedo perchè dovresti usare la app vocale installata quando puoi usare Google Now in italiano
https://play.google.com/store/apps/d...quicksearchbox
riguardo ai rischi del blocco delle gapp e del tutto possibile ....e' accaduto la stessa cosa ad un amico che ha acquistato 2 jiayu f2 u...uno dei due dopo aver fatto un aggiornamento OTA non riesce piu' a far funzionare sia il playstore sia gmal....quindi stando a quanto sta accadendo fin'ora non mi meraviglierei affatto!!!
Da Meizu fb: did you buy the device from an official seller (international version) or from an unauthorized importer (Chinese version)? We support Italian for our international devices, but our Chinese devices are only meant for the Chinese market, that's also why we discourage people to import.
In pratica loro si sentono legittimati a togliere la lingua it (e quindi anche altro) dalla vers. Cinese e noi non possiamo lamentarci se abbiamo acquistato da importatori non autorizzati...
Apro un thread per seguire meglio la situazione di chi ha, o vorrebbe, prenotare la versione Internazionale dal sito Meizu o altro shop (topres).
Io non ho ancora effettuato il preorder ma ho scritto a meizu ieri per informazioni e mi hanno confermato che il tutto slitta alle prima due settimane di agosto per le consegne:
Risposta all'email
Spoiler:
Inoltre al momento il sito topreseller ha aggiornato la pagina dell'm2note con questo:
Allegato 148035
Se qualcuno ha o riceve altre notizie benvengano rotfl
Per quanto riguarda la mia esperienza sconsiglio assolutamente Grosso Shop.
Quando ho acquistato ho inserito un codice sconto (non applicato, se non dopo segnalazioni), mancato invio degli omaggi previsti (se non dopo diverse mail Enon so nemmeno se arriveranno mai, spediti per posta). Ho richiesto il rimborso entro i 7gg e mi hanno ignorato. Ora dicono che il rimborso non si può fare se hai aggiornato, però mi dicono pure che posso annullare gli aggiornamenti (e se bricco? Sono cavoli miei), quindi tornerebbe come prima... Controsenso? Deciderà PayPal.
Questa è quanto, poi ognuno decide per sé.
A me su facebook hanno detto entro il 15 agosto...
Anche io gli ho scritto e mi hanno detto la stessa identica cosa entro il 10 agosto ce l'abbiamo se tutto va bene
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
Mi è appena arrivata la newsletter di uno store online "pixqualcosa" che offre M2 Note a 199 (+spedizione -sconto estate).
Non capisco se è internazionale o meno e non ci sono indicazioni circa i tempi di consegna. Se qualcuno sapesse qualcosa... ;)
L'ho visto anch'io su pixmania credo sia quella cinese perché quella internazionale non c'è l'hanno neanche sullo store ufficiale
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
Segnalo che sul sito meizu.it è cambiato finalmente la data di spedizione annunciata:
Allegato 148104
Ho anche chiesto a meizu.it quando sarà possibile acquistare non in preorder. In caso di risposta vi faccio sapere!
Io ho comprato su GrossoShop.
Modello con firmware A già installato (quindi cinese, ma non U, nobrand).
Spedizione dall'Europa in 3 giorni con SDA tracciata (occhio che ci sono oggetti dalla Cina con DHL problemi di dogana, restituzione dazi da GS, zone remote che si scopre dopo che lo sono... e prodotti già in stock in europa, poco più cari ma con un servizio migliore)
Ho usufruito di un codice preso da cinafoniaci.com e grazie a quello ho ottenuto uno sconto di 5 euro (oltre a un carica batterie da auto, una custodia in silicone e una a "sacchetto" in omaggio)-adesso ho visto che i gadget in più sono per tutti
Purtroppo unica nota dolente la comunicazione. Davvero troppo lenta, dopo 2 ore dall'ordine volevo cambiare modello visti i problemi del firmware che stavano emergendo e che al momento dell'acquisto non mi erano chiari, ma non c'è stato verso, la prima risposta alle mie email è arrivata dopo più di 24h e dicevano di aver già spedito... sigh!!!
GS attraverso Daniele e altri utenti di questo forum hanno dato una gran mano con tante guide e la risoluzione del problema di traduzione. Nessun altro store si è prodigato così!
In definitiva comprerei ancora da GS, però sappiate che non c'è un numero da chiamare quindi i problemi si risolvono con botta e risposta molto asincroni...
Preso da Gearbest spedizione dall'Europa a 150€ spedito con corriere OneWorld Express (da UK).
in 5gg era in consegna.
peccato l'assenza dell'adattatore spina EU nella confezione.. ma essendo ormai nell'ambito, ho già fatto il pieno di alimentatori con presa EU
Firmware A
dal sito ufficiale spediscono entro il 14 agosto
Nessuna nuova news su spedizioni per la vers. internazionale?
Penso che difficilmente si avranno novità prima della prossima settimana.
Boh vedete voi, io l'ho pagato 173 ed è un mese che lo uso.
Se avessi voluto aspettare un mese lo avrei preso su igogo a 125€ spedizione compresa.
Segnalo che è disponibile in pronta consegna su Amazon.it a 199€ con firmware internazionale sia in versione bianca che grigia (ho chiesto ad amazon via chat per quanto riguarda il firmware)
Ottimo, altro che meizu.it
si ma non è "venduto e spedito da Amazon", ma è venduto da altri...quindi niente politica Amazon per garanzia o altro. ;)
Per chi volesse su amazon lo vendono bianco a 180 €, venduto da terzi e spedito da amazon. Quindi garanzia 24 mesi. Non so che firmware però
Ciao a tutti vorrei acquistare questo meizu m2 note ma volevo sapere se il cellulare ha integrato nel firmware la funzione videochiamata classica .............non parlo di skype o altre videochat ma la videochiamata classica quella che si fa con l'operatore h3g poichè ho un'offerta la quale mi permette di effettuare videochiamate classiche per 10 ore al giorno con un numero predefinito.
Grazie a tutti aspetto un vostro riscontro