Su gearbest adesso è disponibile anche la versione internazionale
Visualizzazione stampabile
Su gearbest adesso è disponibile anche la versione internazionale
Appena acquistato su Amazon (venduto e spedito da lui), utilizzando anche la prova di Prime, quindi dovrebbe arrivare entro venerdi! Speriamo bene!
Sicuramente è più informata Amazon
Cmq meizu ha fatto una gran cassata con m2 note, ha fatto un device quasi perfetto ad un prezzo ridicolo e sta cercando di correre ai ripari mettendo paletti vari.
Facci sapere che versione è, se fosse la I penso lo prenderò per la mia ragazza XD
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Ciao ragazzi anche io ho acquistato giorno 30 luglio il Meizu m1 Note firmware I su meizu.it, ho scritto e mi hanno detto che spediscono nei primi 10 giorni lavorativi del mese di Agosto. Oggi è il 4 Agosto, ma è martedì, per cui solo il secondo gg lavorativo.
Speriamo
A chi non interessa questo problema della lingua (e pare che siano in tanti) informo che Mitop.it a 169,90 Meizu M2 Note 16GB ha già piazzato la prima tranche di 50 pezzi con firmware A e da domani di nuovo disponibili altri 50 pezzi con consegna immediata.
Ho parlato con Valentina del servizio clienti e mi stava dicendo che se ne vendono molti più ora che è sorto il problema della lingua che non prima (ovviamente a questo prezzo).
Ecco i misteri dell'Italia... tutti quelli che lo hanno acquistato prima lo vogliono restituire, chi aggredisce grossoshop, chi fà contestazione Paypal... tutti quelli che sono arrivati dopo se lo stanno cuccando come pazzi.
Che vuoi farci, se lo sai non ti lamenti.
Molto sinceramente,se il telefono fosse per me, lo avrei preso anche io da qualche venditore cinese con firmware A. Avrei risparmiato dei soldi, che non avrei dato a chi ha contribuito alla sparizione dell'italiano dal modello A. Tutto sommato l'inglese nelle impostazioni non sarebbe stato un problema.. Tuttavia dovendo fare un regalo, attendo la I per fare un regalo pronto "out of the box" e se disponibile da amazon, anche con tutte le garanzie del caso..
Buongiorno, qualcuno ha notizie delle spedizioni da Meizu.it?
Comunicazioni?
Io mi appresto a scrivere una mail per info, ma temo di diventare perseguibile per stalking! :D
Per chiunque fosse interessato, alla richiesta del software del meizu di amazon la risposta è stata "Bonjour,
Ce smartphone est équipé de Android Lollipop 5.0 + Flyme OS 4.5
pas d'indication sur le firmware sur ce modèle."
quindi non lo sanno nemmeno loro.. ergo al 99% sarà firmware A che non avrà l'Italiano e quindi bisognerà seguire la guida per metterlo..
ha il vantaggio della garanzia 2 anni Amazon.. ma lo svantaggio di essere cmq più caro degli altri shop che lo vendono spedito dall'europa,
Io ho chiesto via chat ad Amazon e per il modello venduto e spedito da loro mi hanno confermato che monta il firmware internazionale.
Quella risposta in francese è stata data da un rivenditore di terze parti e non da Amazon
Gearbest ha disponibile il firmware I per cui è chiaro che meizu.it non è altro che un rivenditore autorizzato e basta
Io ho acquistato ieri da amazon la versione grigia. Ho chiesto prima al supporto amazon (l'ho preso da amazon e non rivenditori terzi) e mi è stato confermato che è la versione internazionale con firmware I e male che vada, essendo amazon, si può rimandare indietro con facilità.
In ogni caso penso che siano degli impediti quelli di meizu.it e credo che sul sito meizumart internazionale (ho visto usando un proxy per non essere reindirizzato al sito italiano) l'm2 è già in vendita in stock da tempo.
Mi sa che su amazon li hanno esauriti, perchè io trovo solo la versione bianca ed è disponibile dall'8 agosto.
Le.Ali srl di Pozzuoli è dietro a Meizu.it, Topreseller e Amazon.
Dubito ci siano grosse differenze di spedizione.
In riferimento agli ordini fatti su Meizu.it, mi è stato comunicato che gli ordini di luglio verranno spediti dall'inizio di settimana prossima.
C'è scritto
Però solo adesso ho notato disponibile dal 31 agosto
Sti qua andranno a settembre.
su top reseller store lo vendono con fw I a stesso prezzo. sono 2 settimane che lo vorrei prendere... qua se continuano cosi lascio perdere e mi butto sulle alternative
Arrivato Meizu M2 Note preso su Amazon (venduto e spedito da Amazon).
Confermo che è la versione internazionale (Flyme OS 4.5.1I) e non trova alcun aggiornamento.
Ottimo, il mio arriva il 10. Appena puoi, se testi un poco questa versione internazionale e ci dici (magari nel thread dei possessori) se ci sono i bug/problemi soliti della versione A (non arrivo delle notifiche, led di notifica non prende, doppie notifiche gmail, sveglia che non funziona ed ecc.) te ne siamo tutti grati!
Guarda che ne la 4.5 A ne la 4.5.1 a non avevano nessuno dei problemi che dici.
Erano gli utenti a non saper settare il telefono.
Come sempre meizu non dedica molte risorse alle versioni i che restano sempre indietro come aggiornamenti, la 4.5.2a risolve molti problemi delle versioni precedenti (tipo il wifi che prendeva poco) ma ripeto non quelli elencati che non c'erano.
Non possiedo il telefono ancora ma leggo ogni giorno il forum e quello che dici mi sembra vero solo in minima parte; il led di notifica da ancora problemi inspiegabili a qualcuno, il non arrivo delle notifiche è parzialmente risolto dal dare autorizzazioni ma poi all'atto pratico ogni cinque secondi qualcuno si lamenta che non funziona comunque un widget o altro, e solo sulla sveglia stock che non suona ci sono 2/3 thread!
Il telefono versione a è chiaramente incasinato dalle app cinesi, dai servizi google non nativi e da tutti i procedimenti di freeze delle varie app.
Stranamente a me funziona tutto dal primo giorno, ho spiegato per primo come risolvere le notifiche, come far funzionare la sveglia, il led di notifica funziona se funzionano le notifiche etc. Non ho frezzato a caso app di sistema etc.
Ripeto il mio funziona al 100% dal primo giorno ma come dico sempre m2 è un cell da smanettoni tutto va settato.
Non è la versione a e i o u ma la flyme che necessita di essere settata.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6995614 leggi qui.
Cmq come ho sempre detto per 30€ avrei preso pure io la versione internazionale per la possibilità di mettere tutti i firmware, ma doveva essere disponibile da subito ed essere chiare le differenze da subito.
Il mio consiglio se uno non ha fretta è di prenderlo su igogo a 125 €, non c'è proprio storia come prezzo,considerate quanto ci guadagna meizu.it visto che meizu in cina ha messo un prezzo di listino di m2 note a 105€, meizu.it ci guadagnerà almeno 100€ a pz per questo ha fatto tutta questa campagna mediatica e pressioni su meizu.
Quoto il fatto che funzioni tutto, anche negli M2 Note che ho preso va tutto a meraviglia, dei problemi letti nemmeno l'ombra. Dissento sul prenderlo da Igogo.es ....prezzo minimo 131,33 (colore azzurro), gli altri colori stanno a 137,22....tempi di spedizione per l'Italia da 18 a 60 giorni (a me uno smartphone ultimo modello piace godermelo presto e non aspettarlo un mese e mezzo), dogana praticamente certa (!) e bisogna mettere in conto tra i 30 e i 40 euro se non di più...indi per cui convenienza non ce ne vedo. IMHO :)
Se c'è dogana hai ragione
Io ho acquistato da gearbest e mi è arrivata la versione del firmware A, solo che gearbest mi ha scritto questo:
"Dear Francesca,*
Thank you very much for shopping with us*.
Thank you for your recent order at gearb*est.
You had ordered the phone Meizu M2 note *phone.
Due to the manufacturer’s mistake, the o*nline specifications for the phone were *unfortunately incorrect. Indeed, the ph*one you received can not be updated.
Please do not attempt to update it, if y*ou do so, you will not be able to use yo*ur local language anymore.
We will recontact you soon with a softwa*re update to fix this issue.
Please stay tuned.*"
Quindi suppongo che in qualche modo provvederanno a farmi avere la versione I, o mi sbaglio?
Ciao io l'ho ordinato il 31/7 su Meizu.it a 199€,scrive spedito in due settimane,quindi dopo ferragosto lo spediscono o entro le due settimane? :(
Ciao, al momento del pagamento, il beneficiario era LE.ALI?
Perché nel caso cominciano a girarmi, visto che aprono i preordini il tre settimane prima su store partner e poi spediscono prioritariamente gli ultimi arrivati (senza offesa :D ) che comprano su Amazon.
(-_-)"
su fb mi hanno detto che spediscono entro il 15 agosto.
TOpreseller store: PER ORDINI RICEVUTI DAL 29 LUGLIO: NUOVO PRE-ORDINE - SPEDIZIONI DALL'ITALIA PREVISTE DAL 10 AGOSTO