Io l'ho preso da Gearbest spedito l'11 non ho notizie per ora, spedizione gratuita non ha nemmeno il tracking.
Diciamo che se mi becco anche la dogana avrò fatto un pessimo affare con sto meizu, e non comprerò comunque più niente da Gearbest dato che ho visto che molti pacchi vanno persi, e senza tracking PayPal neanche rimborsa.
Mi arriverà tra un mese se va bene..e la garanzia... Se si rompe qualcosa chi ha voglia di spedirlo in Cina che costa come il telefono? Bah.. Ho fatto una cavolata stavolta cercate di non fare come me.
Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 18-07-15 alle 03:49
sentimento21 (18-07-15)
E' un corriere a risparmio. Ti arriverà in una ventina/mese di giorni e con dogana
impossibile sta cosa dice spedizione dall'inghilterra e infatti ora ho provato a tracciare e mi esce scritto
2015-07-16 14:02
OWE UK Hub, Received, Received
2015-07-16 00:00
Data Received, Parcel Data Received
No non lo sapevo.... Ho letto massimo 25 giorni e vedendo che c'erano diversi siti che lo consigliavano mi son fidato... Ma poi ho visto l'assenza del tracking e i commenti su pacchi smarriti, pagamenti di dogana e assistenza ridicola... Bah ripeto, bel telefono ma 149€ gli avrei dato non un centesimo in più, adesso mi trovo che potrebbe volerci più di un mese, soldi extra e può anche esser che perda i soldi se non arriva. Direi che la Cina non fa per me.
Per questo ho investito 3$ di assicurazione e pagato PayPal