CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 65 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 643
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    infatti per evitare casini l'ho preso cosi' oramai con la dogana attenta ad ogni pacco altri problemi no grazie.

    riducessero i loro margini di guadagno

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ma che c'entra la cina, basta informarsi sui forum prima di comprare e ti avrebbero detto tutti che spedizione gratuita significa anche 1m o 2 di attesa, possibilità dogana e smarrimento pacco.
    A questo punto lo comprati da igogo e spendeva anche meno, con il 10% di benvenuto si porta a casa con 125€ sped lenta compresa se aggiungi dhl sono però 155 più rischio dogana.
    Io lo ho preso da grossoshop perché con dhl senza dogana l'ho pagato 173€ e mi è arrivato in 3 giorni.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Dovrebbero scrivermelo loro che se uso la spedizione gratuita rischio di non vederlo mai.

    Che cavolo di venditori sono? Devo andare io a cercarlo sui forum se arriva o meno, non ho capito... Son quattro tirapiedi che non hanno regolamentazione dato che stanno all'estero...
    7-15 giorni mi han scritto che ci avrebbe messo.... Vedremo, 7 son passati già.

    Ultima volta che compro, solo perché mi piaceva quel telefono avevo fatto un'eccezione, ma è stato un acquisto incauto.

    Avevo anche letto che con la spedizione gratuita le spese di dogana sono a carico del venditore, qualcuno sa se è vero?
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 18-07-15 alle 13:30

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    certo che no

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Ecco l'ennesima cavolata scritta nei forum da gente che vista la mole di messaggi ritenevo anche attendibile...

    Ecco perché non ha senso perder troppo tempo a informarsi nei forum.. Tanto ci sarà sempre chi scrive il contrario di tutto. Ci sarà chi scrive male anche di Amazon e stockisti..

    Vi terrò informati su sto gearbest con spedizione gratuita.. Forse il peggior affare da quando ho acquistato da techmania, ma almeno là ho riavuto i soldi.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, io stavo pensando invece di acquistarlo dall italia, come sapete è iniziata anche qui la vendita con spedizioni tra una settimana circa.
    Infatti cerco l'offerta migliore, ora si trova sul sito ufficile meizu a 199 ed anche topreseller store stesso prezzo è sono versione per il nostro paese senza cinesate sopra e caricatore europeo, che ne pensate spendere 20 30 e in piu' ma avere un dispositivo con garanzia italia 24 mesi e non dover fare la procedura di inserire lo store ecc ecc....???

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Bravo fai bene... anche a 50 euro di più faresti bene comunque

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Ecco l'ennesima cavolata scritta nei forum da gente che vista la mole di messaggi ritenevo anche attendibile...

    Ecco perché non ha senso perder troppo tempo a informarsi nei forum.. Tanto ci sarà sempre chi scrive il contrario di tutto. Ci sarà chi scrive male anche di Amazon e stockisti..

    Vi terrò informati su sto gearbest con spedizione gratuita.. Forse il peggior affare da quando ho acquistato da techmania, ma almeno là ho riavuto i soldi.
    Ciao,io nn ho capito la modalità di acquisto che hai effettuato e che problemi stai incontrando.

    Come te l'ho preso da gearbest,il quale promette spedizione dall'aeuropa e sopratutto consegna tra 2 e 5 giorni lavorativi.Al momento ho solo questa informazione

    2015-07-16 14:02

    OWE UK Hub, Received, Received
    2015-07-16 00:00

    Data Received, Parcel Data Received

    Quindi in questa settimana dovrebbero consegnare spero.

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Parte chiaramente da Gb, poi prima o poi arriva... capita che lo mettano disponibile a magazzino, ma non è così... non è una novità anche con store italiani

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quindi mi stai dicendo che i 2-5 giorni promessi sono una truffa bella e buona.Quindi il numero che vedo visualizzato è semplicemente un codice prenotato?

Pagina 3 di 65 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy