CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 65 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 643
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sisi l avevo letto...era riferito a quelli k l hanno preso su amazon! E chissà perche nn mi trova il nuovo aggiornamento!
    Using Tapatalk

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ieri mi è finalmente arrivato da meizu.it lo smartphone. Niente da eccepire, telefono perfetto, fluido (bisogna prenderci la mano). L'unico problema è che non mi sono arrivate le cuffie, come invece era scritto nella descrizione prodotto. Qualcuno che le possiede sa se vale la pena di richiederne l'invio? Grazie
    Edit: ho letto i post precedenti, solo che non mi è arrivato il biglietto di scuse nella busta, manderò una mail
    Ultima modifica di androidnewuser; 20-08-15 alle 10:40

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidnewuser Visualizza il messaggio
    Ieri mi è finalmente arrivato da meizu.it lo smartphone. Niente da eccepire, telefono perfetto, fluido (bisogna prenderci la mano). L'unico problema è che non mi sono arrivate le cuffie, come invece era scritto nella descrizione prodotto. Qualcuno che le possiede sa se vale la pena di richiederne l'invio? Grazie
    Edit: ho letto i post precedenti, solo che non mi è arrivato il biglietto di scuse nella busta, manderò una mail
    A qualità dei materiali fanno abbastanza schifo (cavo molto leggero, spinotto non dorato e un poco storto, comando volume a me mezzo difettoso, esteticamente discutibili) ma il suono non è male. Se non ti costa nulla richiedile

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Arandill;7031668]A qualità dei materiali fanno abbastanza schifo (cavo molto leggero, spinotto non dorato e un poco storto, comando volume a me mezzo difettoso, esteticamente discutibili) ma il suono non è male. Se non ti costa nulla richiedile [/QUOTE
    le cuffie non sono malvagie se paragonate ad altri costruttori di fascia media anzi il suono è molto buono.. ma io le trovo praticamente non indossabili all'orecchio abituato con altre in-ear

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

curiosità, ci potrebbero essere eventuali problemi con l'account flyme nell'acquistarlo usato?

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baeta Visualizza il messaggio
    curiosità, ci potrebbero essere eventuali problemi con l'account flyme nell'acquistarlo usato?
    Credo di si. Ma l'importante è che il precedente utilizzatore scolleghi il suo account e non ci dovrebbero essere problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Finalmente

9. Il seguente Utente ha ringraziato DarkGamer per il post:

Pocho (23-08-15)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

ieri dopo che mi ero deciso a prenderlo venduto e spedito da Amazon non lo dava più disponibile (e fino a poco prima sì)
    alla fine dopo varie indecisioni ho appena effettuato l'ordine anch'io su meizu.it, spero mi arrivi presto e sopratutto di non avere problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baeta Visualizza il messaggio
    ieri dopo che mi ero deciso a prenderlo venduto e spedito da Amazon non lo dava più disponibile (e fino a poco prima sì)
    alla fine dopo varie indecisioni ho appena effettuato l'ordine anch'io su meizu.it, spero mi arrivi presto e sopratutto di non avere problemi
    Io ho fatto l'ordine martedì mattina... oggi ho chiamato per sapere quando spediranno e mi hanno detto che forse domani, ma quasi sicuramente lunedì...

Androidiano L'avatar di Deneb

Smartphone
    Lg Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda, ma avete qualche codice sconto da applicare nei vari siti dove poter acquistare l'M2 versione internazionale? Grazie mille!
    NEXUS 4

ROM: Mahdi 4.4.2 KERNEL: Stock

Pagina 33 di 65 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio