CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 65 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 643
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    mi tiro fuori, sto telefono fa abbastanza cahare ahahahahah
    Dipende sempre da quello che cerchi e da quanto vuoi spendere, se ti piace smanettare la versione cinese a 150 euro è il massimo che puoi trovare in giro con quella cifra. Poi se vuoi la pappa pronta ed hai il soldi che ti escono dalla bocca comprati un iPhone 6 oppure s6 e finisce la storia

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato intenzione per il post:

daferra (24-08-15),megthebest (24-08-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di MiTo87

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arandill Visualizza il messaggio
    Assolutamente no. Non c'è paragone tra i due. Lo Zenfone 2 ha un soc e una scheda video molto più potente dell'm2, maggiore ram, miglior pannello touch, software assolutamente migliore (e senza la miriade di bug presenti su questi cellulare), aggiornamenti molto più frequenti, fotocamera migliore, garanzia e assistenza decente e molto altro.
    L'm2 note a 200 euro comincia a non essere più un best buy. Secondo me può valere la pena solo nella versione cinese a 150 euro.
    Grazie per queste informazioni! Se non fosse per i cornicioni, la luminosità e l'autonomia inferiore a M2 Note, lo prenderei senza pensarci 2 volte! Però in base a quello che mi hai detto si può fare un eccezione, visto e considerato che i pro di questo zenfone 2 sono tanti rispetto al Meizu! Io lo sto prendendo su Gli Stockisti, versione italiana 259€! Spero di non pentirmene.
    Ultima modifica di MiTo87; 24-08-15 alle 11:00

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MiTo87 Visualizza il messaggio
    Grazie per queste informazioni! Se non fosse per i cornicioni, la luminosità e l'autonomia inferiore a M2 Note, lo prenderei senza pensarci 2 volte! Però in base a quello che mi hai detto si può fare un eccezione, visto e considerato che i pro di questo zenfone 2 sono tanti rispetto al Meizu! Io lo sto prendendo su Gli Stockisti, versione italiana 249€! Spero di non pentirmene.
    Se x te queste differenze sono talmente insopportabili da spendere 100€ in più... Vai pure di zenfone

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Grazie per queste informazioni! Se non fosse per i cornicioni, la luminosità e l'autonomia inferiore a M2 Note, lo prenderei senza pensarci 2 volte! Però in base a quello che mi hai detto si può fare un eccezione, visto e considerato che i pro di questo zenfone 2 sono tanti rispetto al Meizu! Io lo sto prendendo su Gli Stockisti, versione italiana 249€! Spero di non pentirmene.
    Vai tranquillo, secondo me non te ne penti. Inoltre si vocifera che avrà a breve il supporto cyanogen, quindi tutto un'altro mondo se vuoi fare modding impossibile col meizu

7. Il seguente Utente ha ringraziato Arandill per il post:

MiTo87 (24-08-15)

Senior Droid L'avatar di Dex93

Smartphone
    POCO X3 6/64

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arandill Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo, secondo me non te ne penti. Inoltre si vocifera che avrà a breve il supporto cyanogen, quindi tutto un'altro mondo se vuoi fare modding impossibile col meizu
    Io ci spero, abituato ai nexus è l'unica cosa che mi manca

Senior Droid L'avatar di MiTo87

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dex93 Visualizza il messaggio
    Io ci spero, abituato ai nexus è l'unica cosa che mi manca
    Ti capisco.. Ero un possessore di Galaxy Nexus.. Morto qualche mese fa per via della memoria Samsung difettosa! Adesso sto puntando su questo Zenfone sperando che riceva supporto dalla community!

Smartphone
    POCO X3 6/64

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Ti capisco.. Ero un possessore di Galaxy Nexus.. Morto qualche mese fa per via della memoria Samsung difettosa! Adesso sto puntando su questo Zenfone sperando che riceva supporto dalla community!
    Ti sei perso nexus 4, peccato! Secondo me miglior nexus di sempre

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,411 volte in 6,384 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dex93 Visualizza il messaggio
    Ti sei perso nexus 4, peccato! Secondo me miglior nexus di sempre
    No dai, il 5 senza ombra di dubbio è il più riuscito e seguito di sempre, visto anche il suo prezzo più abbordabile (non su playstore devices) e la disponibilità della versione 32gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone
    POCO X3 6/64

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    No dai, il 5 senza ombra di dubbio è il più riuscito e seguito di sempre, visto anche il suo prezzo più abbordabile (non su playstore devices) e la disponibilità della versione 32gb
    Li ho avuti entrambi. L'esperienza duso è identica in tutto e per tutto. La maneggevolezza, i materiali, le rifiniture vanno tutti dalla parte del 4. Il 5 vince sulle foto ma il 4 resterà sempre il mio preferito senza considerare che tuttora ha sulle spalle una community incredibilmente attiva

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Andando hot un ottimo telefono per quel che si vociferà sarà xiaomi redmi note 2

Pagina 35 di 65 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio