CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 65 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 643
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, comprate SOLO su Amazon.
    Meizu su Facebook e G+ non fa altro che pubblicizzare M2 note come disponibile proprio su Amazon.
    Le ali s.r.l. sono solo importatori e sinceramente 30€ valgono il diritto al reso, recesso e garanzia VERA di 2 anni...

    uploadfromtaptalk1441820282518.jpg

  2.  
  3. #432
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Rispondo al signore che dice di non comprare da GS;
    un negozio on line che sia il nosto o qualsiasi altro non si puo' sobbarcare le spese di andata e ritorno di un prodotto reso ( per qualsiasi ragione),non sarebbe logico e normale,
    comunque sia visto che noi abbiamo come forma di pagamento solo paypal.....Paypal offre un servizio che restituisce le spese di andata e ritorno tramite questo link: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns
    il servizio è attivo fino al 31/12/2015
    Sarebbe opportuno informarsi prima di sparare a zero su uno store, non sapendo il danno che puo' provocare un feedback come quello!!
    Saluti
    Daniele @torbace
    Ultima modifica di DanieleGS; 09-09-15 alle 22:12

  4. #433
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Dico la mia. Ho comprato 12 smartphones da Grossoshop, dal primo del 31/10/2014 all'ultimo del 17/08/2015. Risultato: MAI un problema! Sempre veloci e disponibili. Addirittura adesso hanno accettato di ripararmi uno smartphone NON comprato da loro...giusto per farvi capire il livello di cortesia al quale sono andato incontro.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato daferra per il post:

    DanieleGS (09-09-15)

  6. #434
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    la collega ha sbagliato e me ne scuso perchè manca la parola rimborso, ma nelle nostre condizioni scritte nel sito parliamo esattamente di rimborso e neanche di buono sconto, poi siamo umani e si puo' sbagliare, ma lo ribadisco ancora io: si puo' scegliere tra rimborso o buono acquisto e spero di aver chiarito.
    Daniele

  7. #435
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,440

    Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

    Considerato che il mio avviso precendente non ha avuto esito positivo sono costretto a chiudere temporaneamente la discussione.
    Ho rimosso per rispetto delle leggi sulla privacy le denominazioni legali presenti nella mail incollata dall'utente in precedenza.

    Vi comunico ancora una volta che androidiani.com non ha alcun tipo di accordo commerciale con venditori vari quindi il nostro portale va considerato come un punto di informazione e non un posto per chiedere/dare/contestare il supporto tecnico degli store. Vi è libertà di parola, ma non è consentito nessun altro scopo.

    In caso di problemi con l'assistenza tecnica dello store in oggetto, potete contattare in privato l'utente di riferimento e chiarire con lui attraverso il forum o i comuni mezzi di comunicazione messi a disposizione dal loro sito.

    Noi di androidiani.com abbiamo appreso la segnalazione dell'utente che ha iniziato il tutto è dato anche spazio per alcune risposte. Non possiamo putroppo, risolvere i vostri problemi commerciali, per farlo esistono altre strade.

    La presente discussione verrà presto ripulita da messaggi non in linea con quanto detto.

    Lo staff di Androidiani
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    DanieleGS (10-09-15),dark14 (10-09-15),DreamReaper (10-09-15),ilratman (10-09-15),vipeppebo (10-09-15),Wolfi70 (14-09-15)

  9. #436
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,440

    Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

    Discussione riaperta
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    Dex93 (11-09-15),MarcoFre (12-09-15)

  11. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Avrei intenzione di acquistare questo cellulare, solo che sono indeciso se acquistarlo su Amazon o sul sito ufficiale di meizu.it. Voi quale mi consigliate? (sinceramente anche la versione cinese a quasi €50 in meno su grossoshop mi attira molto, ma mi preoccupa non poco il fatto che se si dovesse rompere bisognerebbe mandarlo in Cina...) consigli?

  12. #438
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miki22993 Visualizza il messaggio
    Avrei intenzione di acquistare questo cellulare, solo che sono indeciso se acquistarlo su Amazon o sul sito ufficiale di meizu.it. Voi quale mi consigliate? (sinceramente anche la versione cinese a quasi €50 in meno su grossoshop mi attira molto, ma mi preoccupa non poco il fatto che se si dovesse rompere bisognerebbe mandarlo in Cina...) consigli?
    Tra amazon e Meizu vai ASSOLUTAMENTE su Amazon, servizio clienti impeccabile e garanzia 2 anni

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Dex93 per il post:

    AnonimoAvita (13-09-15),Miki22993 (13-09-15)

  14. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille

  15. #440
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    La mia esperienza con Grossoshop.net è stata positiva e l'ho vista sotto entrambi i punti di vista: quello fortunato (Xiaomi Redmi Note 2) e quello sfortunato (Letv X800). Il primo telefono è arrivato a casa in 4 giorni (sabato e domenica compresi), perfettamente funzionante. Il secondo (peraltro acquistato per primo, quindi ho dato loro fiducia) è arrivato con un difetto di fabbrica (lampeggiamenti isterici del display sotto carica della batteria). Ritirato da loro corriere a casa mia senza spese, dopo due giorni mi chiamano dall'assistenza via Skype e mi confermano il difetto di fabbrica, oggi mi avvisano via mail che è in spedizione tramite DHL da Hong Kong un nuovo Letv X800 in sostituzione del mio (NUOVO, non riparato), mi dovrebbe arrivare entro venerdì/martedì prossimi, non ho speso un centesimo. La mia esperienza è diversa da quella riportata in qualche post precedente: bisogna avere pazienza se le cose non vanno sempre per il verso giusto, io di Daniele e dei suoi colleghi non posso che parlare bene ed a me, personalmente, non viene in tasca nulla visto che i telefoni li ho pagati, non me li hanno regalati! A lavorare si sbaglia, ma lo sappiamo tutti che a vendere dicendo di essere i migliori è facile, è nel supporto ai clienti che hanno problemi che si vede la serietà, professionalità e differenza tra i vari venditori on-line. SOLO LA MIA OPINIONE, ovviamente, data sulla base della mia esperienza che, nonostante la sf**a con il Letv X800, non posso che reputare POSITIVA. Grazie Grossoshop e ... non si può sparare alla Croce Rossa come fanno in tanti, che sia Grossoshop od altro shop on-line. Scusate, e chiudo, ordinare un telefono dalla Cina qualche rischio lo comporta, se non si va nel primo negozio della propria città e si compra un iPhone, un Samsung, un LG, ecc... ma poi si rompono anche quelli!!!! Un saluto a tutti, anche a quelli che non la pensano come me.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfi70 per il post:

    DanieleGS (14-09-15)

Pagina 44 di 65 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy