CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 65 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 643
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Dex93

Smartphone
    POCO X3 6/64

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    La mia esperienza con Grossoshop.net è stata positiva e l'ho vista sotto entrambi i punti di vista: quello fortunato (Xiaomi Redmi Note 2) e quello sfortunato (Letv X800). Il primo telefono è arrivato a casa in 4 giorni (sabato e domenica compresi), perfettamente funzionante. Il secondo (peraltro acquistato per primo, quindi ho dato loro fiducia) è arrivato con un difetto di fabbrica (lampeggiamenti isterici del display sotto carica della batteria). Ritirato da loro corriere a casa mia senza spese, dopo due giorni mi chiamano dall'assistenza via Skype e mi confermano il difetto di fabbrica, oggi mi avvisano via mail che è in spedizione tramite DHL da Hong Kong un nuovo Letv X800 in sostituzione del mio (NUOVO, non riparato), mi dovrebbe arrivare entro venerdì/martedì prossimi, non ho speso un centesimo. La mia esperienza è diversa da quella riportata in qualche post precedente: bisogna avere pazienza se le cose non vanno sempre per il verso giusto, io di Daniele e dei suoi colleghi non posso che parlare bene ed a me, personalmente, non viene in tasca nulla visto che i telefoni li ho pagati, non me li hanno regalati! A lavorare si sbaglia, ma lo sappiamo tutti che a vendere dicendo di essere i migliori è facile, è nel supporto ai clienti che hanno problemi che si vede la serietà, professionalità e differenza tra i vari venditori on-line. SOLO LA MIA OPINIONE, ovviamente, data sulla base della mia esperienza che, nonostante la sf**a con il Letv X800, non posso che reputare POSITIVA. Grazie Grossoshop e ... non si può sparare alla Croce Rossa come fanno in tanti, che sia Grossoshop od altro shop on-line. Scusate, e chiudo, ordinare un telefono dalla Cina qualche rischio lo comporta, se non si va nel primo negozio della propria città e si compra un iPhone, un Samsung, un LG, ecc... ma poi si rompono anche quelli!!!! Un saluto a tutti, anche a quelli che non la pensano come me.
    Paragonare grossoshop alla croce rossa mi sembra un tantino eccessivo. È un negozio con sede legale in Cina che mi sembra abbia un ben ampio giro d'affari. La croce rossa proprio non direi.

Per il resto sono d'accordo con te: se si compra dalla Cina un prodotto importato, da negozi con sede fuori dall'Europa, certamente si corrono dei rischi dei quali è bene tener conto preventivamente. A me è andata bene, a te pure, ma ad altri no. Senza contare che la garanzia è bene far subito conto di non averla anche perché nella migliore delle ipotesi (ovvero che ci venga riconosciuta) si spende più di spedizioni che di pezzi di ricambio. Diciamo che se il prodotto cinese ti arriva nuovo, intero e funzionante puoi ritenerti più che soddisfatto

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Dex93 per il post:

AnonimoAvita (14-09-15),maximino73 (15-09-15)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dex93 Visualizza il messaggio
    Paragonare grossoshop alla croce rossa mi sembra un tantino eccessivo. È un negozio con sede legale in Cina che mi sembra abbia un ben ampio giro d'affari. La croce rossa proprio non direi.

Per il resto sono d'accordo con te: se si compra dalla Cina un prodotto importato, da negozi con sede fuori dall'Europa, certamente si corrono dei rischi dei quali è bene tener conto preventivamente. A me è andata bene, a te pure, ma ad altri no. Senza contare che la garanzia è bene far subito conto di non averla anche perché nella migliore delle ipotesi (ovvero che ci venga riconosciuta) si spende più di spedizioni che di pezzi di ricambio. Diciamo che se il prodotto cinese ti arriva nuovo, intero e funzionante puoi ritenerti più che soddisfatto
    Per carità, la mia battuta non era assolutamente per paragonare Grossoshop alla Croce Rossa, visto che uno è un negozio che fa del business, l'altra è un'organizzazione a livello mondiale di assistenza e tutela degli indifesi e dei malati. E' un mio intercalare, che a volte mi esce in automatico, volevo solo significare questo: che l'ira e lo sconforto per qualcosa andato storto o non come si vorrebbe ci portano a "sparare" agli "indifesi" (la Croce Rossa, che di armi non ne usa di certo).

Per il resto, sui telefoni cinesi, concordo.

Smartphone
    POCO X3 6/64

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Per carità, la mia battuta non era assolutamente per paragonare Grossoshop alla Croce Rossa, visto che uno è un negozio che fa del business, l'altra è un'organizzazione a livello mondiale di assistenza e tutela degli indifesi e dei malati. E' un mio intercalare, che a volte mi esce in automatico, volevo solo significare questo: che l'ira e lo sconforto per qualcosa andato storto o non come si vorrebbe ci portano a "sparare" agli "indifesi" (la Croce Rossa, che di armi non ne usa di certo).

Per il resto, sui telefoni cinesi, concordo.
    Appunto ma dare degli indifesi ad un negozio di esportatori con sede legale in Cina non mi sembra proprio il caso. Gli indifesi in questo caso sono i consumatori che non hanno alcuna arma legale sulla quale poter contare in caso di soprusi, scorrettezze eccetera, al contrario di quello che avviene in Europa, non penso che si possa obiettare niente in questo senso

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Dex93 per il post:

Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dex93 Visualizza il messaggio
    Appunto ma dare degli indifesi ad un negozio di esportatori con sede legale in Cina non mi sembra proprio il caso. Gli indifesi in questo caso sono i consumatori che non hanno alcuna arma legale sulla quale poter contare in caso di soprusi, scorrettezze eccetera, al contrario di quello che avviene in Europa, non penso che si possa obiettare niente in questo senso
    Non mi riesco a far capire. Colpa mia, evidentemente. Non ho voluto dare degli indifesi a Grossoshop, è ovvio che nel caso gli indifesi sono i clienti, quello che volevo dire è, MIA OPINIONE, che se tu, CLIENTE INDIFESO, in un forum pubblichi un post in cui dici NON COMPRATE DA GROSSOSHOP (o qualsiasi altro negozio on-line) stai, CON UN GIUDIZIO, DISTRUGGENDO IL LAVORO DI PERSONE CHE SONO DIETRO QUEL NEGOZIO e che possono sbagliare (sparare a zero sapendo che la replica del negoziante non è vista dagli altri utenti alla pari del tuo giudizio, perchè inconsciamente tutti gli utenti si mettono fra loro alla pari e nella stessa condizione gli uni con gli altri, è facile!). FARE PUBBLICITA' NEGATIVA GRATUITA LO TROVO SCORRETTO: io avrei scritto che ho avuto un'esperienza negativa con xxxxxx, non "non comprate da xxxx", è diverso. IO NON RICOMPREREI MAI PIU' da loro se fossi stato trattato male, perchè di negozi on line è pieno il web. Peraltro, il mio parere negativo sta in mezzo a tanti altri positivi dall'altra parte. Per me i soprusi e le scorrettezze sono altra cosa, forse perchè (aihmè molto più vecchio di te, se il '93 corrisponde, come credo, all'anno di nascita) credo di aver visto molte più cose scorrette di te nella vita.
    In ogni caso Ti assicuro che non voglio essere polemico e la chiuderei qui, perchè:
    - siamo OT
    - non vorrei passare per avvocato di Grossoshop (non lo sono e non ne hanno bisogno)
    - forse questi posts non interessano agli altri utenti.

Un saluto e buona serata/notte.

Edit: fai solo caso ai thanks che ricevono i tuoi post e quelli che hanno ricevuto i miei sull'argomento, visto che in parte diciamo le stesse cose concordando sui telefoni cinesi. Così si capisce meglio, forse, quello che ho voluto direi io.
    Ultima modifica di Wolfi70; 14-09-15 alle 22:43

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Wolfi70 per il post:

daferra (15-09-15),metrino (14-09-15)

Smartphone
    POCO X3 6/64

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

L'esperienza di quell'utente personalmente la ritengo piuttosto grave, forse perché, data la mia "tenera età" non ritengo che poiché esistano soprusi e scorrettezze più grandi, si debba passar sopra a quelle più piccole. Il fatto che tu possa aver visto più scorrettezze di me non credo che possa giustificare alcunché. Altrimenti si torna sempre al solito discorso "sì ma allora i bambini che muoiono di fame?" cosa che dovrebbe giustificare ogni altra situazione spiacevole. Ognuno ha i suoi problemi e ogni problema va contestualizzato. Se si parla un negozio i soprusi sono questi il resto non c'entra niente, i soprusi che hai vissuto (tu, generico individuo) al di là del contesto non ci incastrano niente.

Ti assicuro che anche io non voglio essere polemico con nessuno, semplicemente credo di dire cose sensate e non mi piace che ci siano fraintendimenti (le tue parole si potevano fraintendere a parer mio)

Ciao, buona serata anche a te

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Dex93 per il post:

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

lo so dico una banalità ... ma la bontà di un fornitore si vede nel momento del bisogno, se non ci sono problemi sono tutti fantastici !
    E su questo, la mia opinione è che come servizio post-vendita Amazon è un centinaio di metri sopra gli altri ... poi io ho comprato due M2 note direttamente dalla Cina, neanche tramite importatore europeo (flosmall) e non ho avuto assolutamente nessun problema, ho provato ad acquistare un elephone P7000 da gearbest e (non per problemi loro ma per problemi di produzione di elephone) mi hanno rimborsato in meno di un'ora con scuse e richiesta di sostituire il P7000 con qualcos'altro già disponibile ...

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato MarcoFre per il post:

AnonimoAvita (16-09-15),Dex93 (16-09-15),mariocelato (16-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Avrei un'altra domanda... Scusate se non c'entra molto con l'argomento ma non saprei a chi e dove farla se non qui. Come mi avete consigliato, vorrei acquistare il meizu m2 note su amazon, ma improvvisamente da ieri sera, l'articolo venduto e spedito da Amazon è in revisione (ancora non ho ben capito cosa significhi) però riesco a metterlo nel carrello comunque. La domanda è se acquistare da altri venditori su amazon è sicuro quanto amazon, se ci sono differenze per il reso, la garanzia, ecc...P. S. Volevo comprare la versione grigia del cellulare, ma appena cambio colore, cambia anche il venditore (da Amazon a powerpix fino a ieri, e ad hitechzone oggi)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,411 volte in 6,384 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miki22993 Visualizza il messaggio
    Avrei un'altra domanda... Scusate se non c'entra molto con l'argomento ma non saprei a chi e dove farla se non qui. Come mi avete consigliato, vorrei acquistare il meizu m2 note su amazon, ma improvvisamente da ieri sera, l'articolo venduto e spedito da Amazon è in revisione (ancora non ho ben capito cosa significhi) però riesco a metterlo nel carrello comunque. La domanda è se acquistare da altri venditori su amazon è sicuro quanto amazon, se ci sono differenze per il reso, la garanzia, ecc...P. S. Volevo comprare la versione grigia del cellulare, ma appena cambio colore, cambia anche il venditore (da Amazon a powerpix fino a ieri, e ad hitechzone oggi)
    No, gli altri venditori, non hanno le stesse garanzie che da Amazon
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone
    POCO X3 6/64

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miki22993 Visualizza il messaggio
    Per il diritto di recesso mi è capitato di far riferimento ad Amazon anche in quel caso, la garanzia 2 anni invece non è più di Amazon ma di chi ti vende

16. Il seguente Utente ha ringraziato Dex93 per il post:

Miki22993 (17-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ok aspetto ancora qualche giorno, se non torna disponibile venduto da Amazon proverò a comprarlo da un altro venditore... Spero vada tutto bene (anche perché pago con postepay e non ho la sicurezza di PayPal purtroppo). Grazie a tutti

Pagina 45 di 65 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio