CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 65 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 643
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Hai acquistato con paypal? Perché se così puoi avviare una contestazione. Se dimostri i danni con le foto chi te l'ha venduto ha poco da dire, è PayPal che decide, non loro...

Inviato dal mio OnePlusOne usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato Franceskix per il post:

DarkGamer (02-09-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Dex93

Smartphone
    POCO X3 6/64

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkGamer Visualizza il messaggio
    Il recesso non lo posso sfruttare.

"Un cellulare arrivato con lo schermo graffiato e la porta sim forzata non presenta anomalie, certo! A questo punto mi chiedo a cosa serva la garanzia "
    La loro risposta:
    "salve,
    ci spiace, ma i dispositivi sono sigillati."

Nonostante i due difetti non intacchino l'usabilità del dispositivo sono molto arrabbiato. E' assolutamente ridicolo tutto ciò. E pensare che non volevo comprare dagli stockisti per questo fatto.
    Il recesso deve essere garantito da legge, indipendentemente dal fatto che l'oggetto arrivi danneggiato o meno. Entro 14gg lavorativi (credo) dalla CONSEGNA del corriere hai il diritto di rimandarlo indietro anche semplicemente se non ti aggrada. Se si rifiutano manda raccomandata.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Dex93 per il post:

DarkGamer (02-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io ho la versione 4.5.3A ma secondo me è una versione modificata del firmware, poiché ha diversi bug e ci sono delle app preinstallate tipo Clean Master e DU battery booster. Come faccio ad installare il firmware originale standard?

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkGamer Visualizza il messaggio
    Il recesso non lo posso sfruttare.

"Un cellulare arrivato con lo schermo graffiato e la porta sim forzata non presenta anomalie, certo! A questo punto mi chiedo a cosa serva la garanzia "
    La loro risposta:
    "salve,
    ci spiace, ma i dispositivi sono sigillati."

Nonostante i due difetti non intacchino l'usabilità del dispositivo sono molto arrabbiato. E' assolutamente ridicolo tutto ciò. E pensare che non volevo comprare dagli stockisti per questo fatto.
    contestazione paypal e risolvi tutto fidati. Prodotto non conforme al nuovo o con difetti avrai il tuo diritto di recesso fidati
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

Smartphone
    POCO X3 6/64

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franceskix Visualizza il messaggio
    Io ho la versione 4.5.3A ma secondo me è una versione modificata del firmware, poiché ha diversi bug e ci sono delle app preinstallate tipo Clean Master e DU battery booster. Come faccio ad installare il firmware originale standard?
    Sul serio?? Ma dove hai acquistato? Se ha quelle app chiaramente è stato usato prima che arrivasse a te

Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    contestazione paypal e risolvi tutto fidati. Prodotto non conforme al nuovo o con difetti avrai il tuo diritto di recesso fidati
    Io a scanso di equivoci una raccomandata la manderei.. Se scade il limite per il recesso poi diventa più difficile

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Non è che lo hai ordinato da qualcuno che preinstallava il playstore? Magari ci hanno solamente aggiunto qualche app di loro gradimento...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dex93 Visualizza il messaggio
    Sul serio?? Ma dove hai acquistato? Se ha quelle app chiaramente è stato usato prima che arrivasse a te
    L'ho acquistato da Flosmall. Ho visto molti clienti soddisfatti e nessuno che si lamentava del negozio e di questo bug incredibile!!! Infatti nella recensione video (in italiano) che hanno nella descrizione si vede chiaramente che il Play Store non è installato infatti, sempre nella descrizione, è presente il video che spiega come fare.
    Ho già mandato una mail di reclamo, ma con la differenza di fuso non mi risponderanno prima di domani mattina (sempre che mi rispondano). Mal che vada avvio una contestazione PayPal (grazie al cielo c'è PayPal!!!).
    Più che altro ho scritto per sapere se qualcun'altro acquistando da flosmall ha avuto questo problema, dato che su google non ho trovato qualcosa di simile...

Smartphone
    POCO X3 6/64

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

L'ho acquistato da Flosmall. Ho visto molti clienti soddisfatti e nessuno che si lamentava del negozio e di questo bug incredibile!!! Infatti nella recensione video (in italiano) che hanno nella descrizione si vede chiaramente che il Play Store non è installato infatti, sempre nella descrizione, è presente il video che spiega come fare.
    Ho già mandato una mail di reclamo, ma con la differenza di fuso non mi risponderanno prima di domani mattina (sempre che mi rispondano). Mal che vada avvio una contestazione PayPal (grazie al cielo c'è PayPal!!!).
    Più che altro ho scritto per sapere se qualcun'altro acquistando da flosmall ha avuto questo problema, dato che su google non ho trovato qualcosa di simile...
    Io la contestazione la aprirei subito in ogni caso, poi se si risolve pacificamente la chiudi

12. Il seguente Utente ha ringraziato Dex93 per il post:

Franceskix (31-08-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ho acquistato diverse volte da flosmall non ho mai avuto problemi, per la chat usa quella rapida che hanno che ti metti in contatto con loro in pochi secondi, sono veloci a rispondere li trovi alla mattina verso le 7 e mezza/otto riesci a parlarci tranquillamente
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

31/08/2015 4:44 pm CLIENTE
    Oltre a sconsigliare il sito da cui ho preso lo smartphone prenderò dei seri provvedimenti. E' ridicolo tutto ciò, mi arriva un cellulare in condizioni pietose (usato si e no 1 ora) , non ho nemmeno mai telefonato nè inviato messaggi.
    01/09/2015 8:07 am ASSISTENZA
    Salve,
    il reparto commerciale ha provato a risponderle via mail,ma la stessa torna indietro. Può provare a contattare il numero telefonico 081.8666045.
    Cordiali saluti.
    01/09/2015 4:52 pm UTENTE
    Domani aprirò la contestazione Paypal . Se non riescono a contattarmi al mio normale indirizzo possono farlo a questo://///////// o meglio via messaggio privato su Facebook.

Vi terrò aggiornati, almeno hanno scritto qualcosa di diverso, prima rispondevano solo :"ci spiace, ma i dispositivi sono sigillati." .

Pagina 38 di 65 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio