Visualizzazione stampabile
-
Hai acquistato con paypal? Perché se così puoi avviare una contestazione. Se dimostri i danni con le foto chi te l'ha venduto ha poco da dire, è PayPal che decide, non loro...
Inviato dal mio OnePlusOne usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkGamer
Il recesso non lo posso sfruttare.
"Un cellulare arrivato con lo schermo graffiato e la porta sim forzata non presenta anomalie, certo! A questo punto mi chiedo a cosa serva la garanzia "
La loro risposta:
"salve,
ci spiace, ma i dispositivi sono sigillati."
Nonostante i due difetti non intacchino l'usabilità del dispositivo sono molto arrabbiato. E' assolutamente ridicolo tutto ciò. E pensare che non volevo comprare dagli stockisti per questo fatto.
Il recesso deve essere garantito da legge, indipendentemente dal fatto che l'oggetto arrivi danneggiato o meno. Entro 14gg lavorativi (credo) dalla CONSEGNA del corriere hai il diritto di rimandarlo indietro anche semplicemente se non ti aggrada. Se si rifiutano manda raccomandata.
-
Io ho la versione 4.5.3A ma secondo me è una versione modificata del firmware, poiché ha diversi bug e ci sono delle app preinstallate tipo Clean Master e DU battery booster. Come faccio ad installare il firmware originale standard?
-
Quote:
DarkGamer
Il recesso non lo posso sfruttare.
"Un cellulare arrivato con lo schermo graffiato e la porta sim forzata non presenta anomalie, certo! A questo punto mi chiedo a cosa serva la garanzia "
La loro risposta:
"salve,
ci spiace, ma i dispositivi sono sigillati."
Nonostante i due difetti non intacchino l'usabilità del dispositivo sono molto arrabbiato. E' assolutamente ridicolo tutto ciò. E pensare che non volevo comprare dagli stockisti per questo fatto.
contestazione paypal e risolvi tutto fidati. Prodotto non conforme al nuovo o con difetti avrai il tuo diritto di recesso fidati
-
Quote:
Franceskix
Io ho la versione 4.5.3A ma secondo me è una versione modificata del firmware, poiché ha diversi bug e ci sono delle app preinstallate tipo Clean Master e DU battery booster. Come faccio ad installare il firmware originale standard?
Sul serio?? Ma dove hai acquistato? Se ha quelle app chiaramente è stato usato prima che arrivasse a te
Quote:
Jo94t
contestazione paypal e risolvi tutto fidati. Prodotto non conforme al nuovo o con difetti avrai il tuo diritto di recesso fidati
Io a scanso di equivoci una raccomandata la manderei.. Se scade il limite per il recesso poi diventa più difficile
-
Quote:
Franceskix
Non è che lo hai ordinato da qualcuno che preinstallava il playstore? Magari ci hanno solamente aggiunto qualche app di loro gradimento...
-
Quote:
Dex93
Sul serio?? Ma dove hai acquistato? Se ha quelle app chiaramente è stato usato prima che arrivasse a te
L'ho acquistato da Flosmall. Ho visto molti clienti soddisfatti e nessuno che si lamentava del negozio e di questo bug incredibile!!! Infatti nella recensione video (in italiano) che hanno nella descrizione si vede chiaramente che il Play Store non è installato infatti, sempre nella descrizione, è presente il video che spiega come fare.
Ho già mandato una mail di reclamo, ma con la differenza di fuso non mi risponderanno prima di domani mattina (sempre che mi rispondano). Mal che vada avvio una contestazione PayPal (grazie al cielo c'è PayPal!!!).
Più che altro ho scritto per sapere se qualcun'altro acquistando da flosmall ha avuto questo problema, dato che su google non ho trovato qualcosa di simile...
-
Quote:
Franceskix
L'ho acquistato da Flosmall. Ho visto molti clienti soddisfatti e nessuno che si lamentava del negozio e di questo bug incredibile!!! Infatti nella recensione video (in italiano) che hanno nella descrizione si vede chiaramente che il Play Store non è installato infatti, sempre nella descrizione, è presente il video che spiega come fare.
Ho già mandato una mail di reclamo, ma con la differenza di fuso non mi risponderanno prima di domani mattina (sempre che mi rispondano). Mal che vada avvio una contestazione PayPal (grazie al cielo c'è PayPal!!!).
Più che altro ho scritto per sapere se qualcun'altro acquistando da flosmall ha avuto questo problema, dato che su google non ho trovato qualcosa di simile...
Io la contestazione la aprirei subito in ogni caso, poi se si risolve pacificamente la chiudi
-
Quote:
Franceskix
Ho acquistato diverse volte da flosmall non ho mai avuto problemi, per la chat usa quella rapida che hanno che ti metti in contatto con loro in pochi secondi, sono veloci a rispondere li trovi alla mattina verso le 7 e mezza/otto riesci a parlarci tranquillamente
-
31/08/2015 4:44 pm CLIENTE
Oltre a sconsigliare il sito da cui ho preso lo smartphone prenderò dei seri provvedimenti. E' ridicolo tutto ciò, mi arriva un cellulare in condizioni pietose (usato si e no 1 ora) , non ho nemmeno mai telefonato nè inviato messaggi.
01/09/2015 8:07 am ASSISTENZA
Salve,
il reparto commerciale ha provato a risponderle via mail,ma la stessa torna indietro. Può provare a contattare il numero telefonico 081.8666045.
Cordiali saluti.
01/09/2015 4:52 pm UTENTE
Domani aprirò la contestazione Paypal . Se non riescono a contattarmi al mio normale indirizzo possono farlo a questo://///////// o meglio via messaggio privato su Facebook.
Vi terrò aggiornati, almeno hanno scritto qualcosa di diverso, prima rispondevano solo :"ci spiace, ma i dispositivi sono sigillati." .