CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 65 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 643
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vergato
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Arrivato!!
    Direi, spedizione veloce.
    Versione internazionale come riportato da annuncio. Quindi caricatore ok per nostre prese, cuffiette, e i vari manualetti di cui uno in italiano (per quello che servono..)
    Sembra funzionare bene, provato solo con wifi, perchè devo adattare sim.
    Pur essendo un 5.5 le dimensioni, se comparate con il mio umi zero, non sono tante più grandi. Pensavo peggio.
    La versione firmware è la 4.5.1I in linea con quanto riportato dal venditore.
    Per il momento ottima esperanzia di acquisto.

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Proprio adesso ne ho acquistati 2 su gearbest dal magazzino in europa...153,50€ l'uno. Uno l'ho preso alla mia ragazza è uno come secondo telefono... spero arrivino presto e di non avere problemi.

  4. #383
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    17,568
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,407 volte in 6,381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximino73 Visualizza il messaggio
    Proprio adesso ne ho acquistati 2 su gearbest dal magazzino in europa...153,50€ l'uno. Uno l'ho preso alla mia ragazza è uno come secondo telefono... spero arrivino presto e di non avere problemi.
    circa 5, max 7gg se c'è il weekend di mezzo..

    ottimo acquisto e non allarmarti se il tracking che ti danno non si aggiorna spesso (puoi monitorarlo da 17track.net) .. poi lo vedrai apparire al check out a roma e il giorno dopo in consegna!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    maximino73 (02-09-15)

  6. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie sei stato gentilissimo, ne approfitto per chiederti se eventualmente avessi problemi, e spero vivamente di no, come funziona l'assistenza/Garanzia?

  7. #385
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    17,568
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,407 volte in 6,381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximino73 Visualizza il messaggio
    Grazie sei stato gentilissimo, ne approfitto per chiederti se eventualmente avessi problemi, e spero vivamente di no, come funziona l'assistenza/Garanzia?
    in caso di problemi , a parte pagare con paypal che ti "rassicura un minimo" con tutti gli acquisti negli shop oltreoceano, devi aprire un ticket sul sito e descrivere bene eventuale difetto e richieste varie allo shop.
    Poi ti risponderanno che magari vogliono prove foto/video del problema e eventualmente ti accettano il ritorno per riparazione o sostituzione (a loro discrezione, se non ti sta bene, minaccia cmq il ricordo alla disputa/controversia su paypal).
    a quel punto con il loro indirizzo alla mano, non devi far altro che impacchettare il tutto e spedirlo per raccomandata semplice internazionale (no ricevuta di ritorno ne assicurazione) in Cina al loro HQ (quartier generale ).

    Comunichi sempre con il ticket aperto presso il loro shop sul tuo account, l'avvenuta spedizione in riparazione e attendi pazientemente che gli arrivi (segui tu la spedizione con il numero raccomandata che a dispetto di quanto ti dice Poste Italiane, è tracciabile fino alla destinazione, semplicemente mettendo il numero su 17track.net).
    Appena vedi che è stato ritirato da loro, allora fai pressione chiedendo via mail/ticket aggiornamenti ... e attendi che ti rispediscano l'oggetto riparato/sostituito..

    - Potresti avere dei costi di dogana al ricevimento dell'oggetto riparato, ma purtroppo va a fortuna.. se possibile chiedi che ti venga rispedito con corriere tipo SF Express/Oneworld Express/DPD
    - Puoi richiedere il rimborso del reso se hai pagato con Paypal, seguendo le indicazioni sul loro sito:
    https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns
    - L'attesa media si attesta tra i 30 e i 60 gg dal momento del'invio in garanzia

    spero di essere stato utile.. tali procedure si applicano in pratica a tutti gli shop Cinesi
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #386
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda le marche top cinesi, il mio riferimento è Grossoshop, tra i pochi che fornisce garanzia italiana (quella dei negozi cinesi ... te la raccomando, dovrei aprire un thread a parte).
    E' anche tra i pochi che non fa mai (o quasi) prevendita: quel che c'è è in magazzino, se con spedizione europea è anche meglio, arriva in un lampo.

    Per dire, finalmente arrivati i Meizu M2 note (internazionale) da Grossoshop, ne ho comprato subito uno per fare un regalo, arrivato in un giorno.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    DanieleGS (02-09-15)

  10. #387
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkGamer Visualizza il messaggio
    Dopo l'esperienza che mi è capitata posso affermare che sia quasi meglio comprarlo dalla Cina, tanto la garanzia è inesistente. L'ho comprato da TopResellerStore, quando mi è arrivato ho notato che aveva schermo graffiato e la porta sim un po' spanata. L'ho utilizzato in tutto forse 1 ora, l'ho praticamente lasciato nelle condizioni in cui l'ho trovato per poter usufruire della garanzia.

    La riposta dell'assistenza di TopResellerStore è stata questa:
    "Salve,
    guardi dalle foto sembrerebbe che il terminale non presenta anomalie in quanto i dispositivi sono praticamente sigillati."
    Sono veramente basito, se non disgustato...
    Quote Originariamente inviato da DarkGamer Visualizza il messaggio
    Il recesso non lo posso sfruttare.

    "Un cellulare arrivato con lo schermo graffiato e la porta sim forzata non presenta anomalie, certo! A questo punto mi chiedo a cosa serva la garanzia "
    La loro risposta:
    "salve,
    ci spiace, ma i dispositivi sono sigillati."

    Nonostante i due difetti non intacchino l'usabilità del dispositivo sono molto arrabbiato. E' assolutamente ridicolo tutto ciò. E pensare che non volevo comprare dagli stockisti per questo fatto.
    Quote Originariamente inviato da DarkGamer Visualizza il messaggio
    31/08/2015 4:44 pm CLIENTE
    Oltre a sconsigliare il sito da cui ho preso lo smartphone prenderò dei seri provvedimenti. E' ridicolo tutto ciò, mi arriva un cellulare in condizioni pietose (usato si e no 1 ora) , non ho nemmeno mai telefonato nè inviato messaggi.
    01/09/2015 8:07 am ASSISTENZA
    Salve,
    il reparto commerciale ha provato a risponderle via mail,ma la stessa torna indietro. Può provare a contattare il numero telefonico 081.8666045.
    Cordiali saluti.
    01/09/2015 4:52 pm UTENTE
    Domani aprirò la contestazione Paypal . Se non riescono a contattarmi al mio normale indirizzo possono farlo a questo://///////// o meglio via messaggio privato su Facebook.

    Vi terrò aggiornati, almeno hanno scritto qualcosa di diverso, prima rispondevano solo :"ci spiace, ma i dispositivi sono sigillati." .
    Inanzitutto ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto. Faccio un po' il punto della situazione. Oggi dopo l'avvertimento di ieri ho aperto la contestazione. Magicamente ora hanno saputo scrivere qualcosa di diverso, e mi hanno detto di rimandare indietro il dispositivo (a mie spese, spero mi rimborsino, anche se credo di no) . Ho telefonato al loro negozio come mi hanno detto. Stranamente hanno messo le mani avanti, specificando che il dispositivo arrivava sigillato, quindi era strano che lo schermo fosse già graffiato. Quindi secondo loro io in un solo giorno avrei spanato la porta per la sim e graffiato lo schermo, WOW! Oltretutto il graffio sembra molto superficiale, si vede solo in controluce, non so in che fase della lavorazione l'abbiano graffiato, forse il montaggio. Comunque domani passa il corriere a ritirarlo, io ho paura che si inventino qualche scusa per pararsi il c... . Per sicurezza comunque dal giorno in cui ho aperto il primo ticket non l'ho più toccato.
    Ordine fatto il 20/08/15 . Pacco arrivato il: 25/08/15 . Problema segnalato il 26/08/15. Ticket aperto il: 27/08/15 . In conclusione dal 26 mi ritrovo ad usare il mio S2 con connettore per la ricarica rotto, e senza scheda (per montarla sul Meizu l'ho passata da normale a nano) . OTTIMO!

  11. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le marche top cinesi, il mio riferimento è Grossoshop, tra i pochi che fornisce garanzia italiana (quella dei negozi cinesi ... te la raccomando, dovrei aprire un thread a parte).
    E' anche tra i pochi che non fa mai (o quasi) prevendita: quel che c'è è in magazzino, se con spedizione europea è anche meglio, arriva in un lampo.

    Per dire, finalmente arrivati i Meizu M2 note (internazionale) da Grossoshop, ne ho comprato subito uno per fare un regalo, arrivato in un giorno.
    Grossoshop per quanto con Daniele poi si sia dannato per rimediare in parte alla situazione avrebbe dovuto riprendersi tutti gli m2 venduti con firmware A e con pochi spiccioli sostituirli data l'impossibilità di avere in modo cristiano l'italiano... e non spammare gli utenti in email con "Finalmente m2 con firmware I"
    Seppur la colpa è di Meizu hanno venduto prodotti che indicavano lingua italiana... ma dopo 2 giorni non lo erano più, se non con peripezie varie... e continui... format ad ogni aggiornamento.
    Niente toglie a Daniele e a tutti gli altri del forum i meriti e i ringraziamenti per il lavoro che hanno fatto in questo mese... ma tra qualche mese chi ci supporterà ancora e ancora...

  12. #389
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkGamer Visualizza il messaggio
    Inanzitutto ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto. Faccio un po' il punto della situazione. Oggi dopo l'avvertimento di ieri ho aperto la contestazione. Magicamente ora hanno saputo scrivere qualcosa di diverso, e mi hanno detto di rimandare indietro il dispositivo (a mie spese, spero mi rimborsino, anche se credo di no) . Ho telefonato al loro negozio come mi hanno detto. Stranamente hanno messo le mani avanti, specificando che il dispositivo arrivava sigillato, quindi era strano che lo schermo fosse già graffiato. Quindi secondo loro io in un solo giorno avrei spanato la porta per la sim e graffiato lo schermo, WOW! Oltretutto il graffio sembra molto superficiale, si vede solo in controluce, non so in che fase della lavorazione l'abbiano graffiato, forse il montaggio. Comunque domani passa il corriere a ritirarlo, io ho paura che si inventino qualche scusa per pararsi il c... . Per sicurezza comunque dal giorno in cui ho aperto il primo ticket non l'ho più toccato.
    Ordine fatto il 20/08/15 . Pacco arrivato il: 25/08/15 . Problema segnalato il 26/08/15. Ticket aperto il: 27/08/15 . In conclusione dal 26 mi ritrovo ad usare il mio S2 con connettore per la ricarica rotto, e senza scheda (per montarla sul Meizu l'ho passata da normale a nano) . OTTIMO!
    Secondo me ti hanno dato un terminale che era stato usato per una recensione da un tipo maldestro...
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  13. #390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vergato
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Riporto la mia esperienza di acquisto.
    Come detto in un post precedente, preso su ebay da un venditore italiano rf.elettronica.
    Pagamento via paypall quindi qualche sicurezza in più.
    Garanzia due anni con diritto di recesso
    Ricevuto in tre giorni escludendo sabato e domenica.
    Prezzo in linea con lo store meizu.it, topresellerstore e amazon.
    Quando l'ho acquistato era l'unico che vendeva il grigio versione internazionale.
    L'm2 note mi è arrivato nella confezione internazionale (ben confezionato)
    Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto.

Pagina 39 di 65 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy