L'apk si trova nella cartella system, quindi non si può disinstallare, a meno che non si fa il root.ma non ne ho intenzione. Posso solo disinstallare gli aggiornamenti
Cioè se la trascini nel cestino non puoi disinstallare?
Ripeto che Maps nella versione internazionale si trova nella cartella system,esattamente come tutte le altre applicazioni di sistema. Non si può disinstallare,possono essere disinstallati solo gli aggiornamenti. E comunque non vedo come possa ciò risolvere un problema di sensori. Comunque ho provato anche con un ripristino, ma nulla.. La bussola è proprio difettosa, anche scaricando GPS toolbox il nord ruota di continuo.inoltre i satelliti vengono agganciati dopo molto tempo e spesso il telefono li perde. Non so se ciò dipende sempre dalla bussola. Ho provato anche a ricalibrare il giroscopio, ma nulla. Stavolta mi faccio rimborsare.purtroppo,perchè il telefono mi piace, ma ha davvero troppi problemi. E io ne ho necessità nel quotidiano. A presto ragazzi![]()
HTC ONE
GALAXY S4
Penso in effetti che il tuo telefono sia difettoso. Fai bene a mandarlo indietro, è già il secondo?
Purtroppo si, il primo aveva il difetto del ronzio, ma non ho fatto in tempo a fare l'aggiornamento alla 4.5.3 per vedere se si risolveva. Questo ha problemi forse anche più gravi, dato che a breve cambierò città (facendo gli scongiuri) e quindi avrò bisogno del GPS..
HTC ONE
GALAXY S4
Il primo aveva problemi di GPS? Perché il ronzio sembra proprio sia stato risolto con la 4.5.3.
@armando Vai su cpuz e guarda tra i sensori. Sul giroscopio è scritto 'software'? Inoltre, per la bussola, usane una che non si appoggia al giroscopio, ad esempio compass di gamma play. Io ho l'm2 mini e il primo giorno i sensori (bussola e giroscopio) erano sballatissimi, una cosa allucinante. Col passare dei giorni, prima la bussola e poi il giroscopio hanno iniziato a funzionare bene. Devono calibrarsi (nel senso di raccogliere molti dati).il giroscopio non è perfetto ma essendo software posso sperare in una patch. Quanto a gps ti consiglio di usare qualche programma come quelli che usano sulle recensioni (testuali, non video) di cinafoniaci, che ti danno una bella sfilza di dati
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
Ultima modifica di io00; 01-09-15 alle 18:54
Se ti sono stato d'aiuto, lascia un Thanks per ringraziare ;-)
MEIZU: petizione sblocco bootloader (permette l'installazione di firmware I su tutti i dispositivi)